Frankie è caduto!!!!!!!!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Re: Frankie è caduto!!!!!!!!!!
augurissimi di buona guarigione
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
Meschio però sei proprio V.B.I...sta a 10 minuti e non sei mai andato a trovarlo...Meschio ha scritto:Azz....E' tornato lo spazzino......Vedo con piacere che anche con un braccio solo hai gia' scritto e "puntualizzato"in vari Post.....Brev.....
![]()
P.S
Non eri stanco.......![]()
PP.SS
Numero uno.......

adesso sta già rimpiangendo il menu enogastronomico dell'ospedale...

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- Meschio
- Rev limiter
- Moto: F4-B4 CORSE 003I
- Contatta:
Cavolo sono sempre incasinato al lavoro,a casa,la sera sul forum,Youtube,l'Avvocato,la proprieta' transitiva....Proprio non riuscivo ad andarlo a trovare.....Scusa Frankie......Airgiotti ha scritto:Meschio però sei proprio V.B.I...sta a 10 minuti e non sei mai andato a trovarlo...Meschio ha scritto:Azz....E' tornato lo spazzino......Vedo con piacere che anche con un braccio solo hai gia' scritto e "puntualizzato"in vari Post.....Brev.....
![]()
P.S
PP.SS
Numero uno.......![]()
![]()
![]()
![]()
adesso sta già rimpiangendo il menu enogastronomico dell'ospedale...![]()
![]()

P.S
Matteo Va A C......r
Bè per il VBI mi sa che è in buona compagnia Admin!Airgiotti ha scritto:Meschio però sei proprio V.B.I...sta a 10 minuti e non sei mai andato a trovarlo...Meschio ha scritto:Azz....E' tornato lo spazzino......Vedo con piacere che anche con un braccio solo hai gia' scritto e "puntualizzato"in vari Post.....Brev.....
![]()
P.S
PP.SS
Numero uno.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

6 sempre il solito Meschio!!Meschio ha scritto:Cavolo sono sempre incasinato al lavoro,a casa,la sera sul forum,Youtube,l'Avvocato,la proprieta' transitiva....Proprio non riuscivo ad andarlo a trovare.....Scusa Frankie......Airgiotti ha scritto:Meschio però sei proprio V.B.I...sta a 10 minuti e non sei mai andato a trovarlo...Meschio ha scritto:Azz....E' tornato lo spazzino......Vedo con piacere che anche con un braccio solo hai gia' scritto e "puntualizzato"in vari Post.....Brev.....
![]()
P.S
PP.SS
Numero uno.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S
Matteo Va A C......r

- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
Ah...tienilo in caldo l'avvocato che tra poco mi serve anche a me!!!Meschio ha scritto:Cavolo sono sempre incasinato al lavoro,a casa,la sera sul forum,Youtube,l'Avvocato,la proprieta' transitiva....Proprio non riuscivo ad andarlo a trovare.....Scusa Frankie......Airgiotti ha scritto:Meschio però sei proprio V.B.I...sta a 10 minuti e non sei mai andato a trovarlo...Meschio ha scritto:Azz....E' tornato lo spazzino......Vedo con piacere che anche con un braccio solo hai gia' scritto e "puntualizzato"in vari Post.....Brev.....
![]()
P.S
PP.SS
Numero uno.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S
Matteo Va A C......r

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
CIAO BEN RILETTO

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Bentornato Alle!!! Riuscire a contattarti vie telefono era quasi impossibile... anche perche' immagino fossi un po' preso dalla situazione!!! Ho avuto cmq Paolone che mi ha tenuto informato!! Sono contento di rivederti qui sul forumme... sei gia' piu' attivo che mai!! Per il resto non mollare... tieni duro ... e' un momentaccio... ma passera'...!!;-)
- aris
- 10000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: appiedato
Che gioia rileggerti Ale, capisco benissimo il tuo stato d'animo, cerca di concentrare i pensieri sulla guarigione e la ripresa, ci vuole forza di volontà e determinazione ....vedrai che tra 8 mesi ti manderai affanculo da solo per come stavi moralmente adessoFrankie ha scritto:Che dire, non sono parole di circostanza, ma ho i lacrimoni, grazie di cuore a tutti raga, a chi mi ha mandato sms, una marea, a chi mi ha telefonato, a chi è venuto a trovarmi, sopratutto a chi era lontano ed è venuto comunque, ma anche a chi era vicino ed in 10 giorni non ha ha trovato il tempo di venirmi a trovare.
Per il resto che dire, ho il morale sotto i tacchi, non lo nego, penso di non essere mai stato così vicino dall'essere depresso come in questo momento, spero fra 8 mesi mesi di riaprire stò post e madarmi affanculo da solo, ma ora proprio non riesco a pensare positivo..........

ti aspettiamo
Ogni stop è solo un altro start...
..Bravo Aris....Forza Frankiaccio!!! che sei tosto...un abbraccione.....
ps...quando ti manderai a ffanculo...ci saremo anche noi a mandarciti pure!! siamo o no degli amici!!??

ps...quando ti manderai a ffanculo...ci saremo anche noi a mandarciti pure!! siamo o no degli amici!!??

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Lo spero davvero raga, ma ora vedo tutto nero............
Alberto, se non sei riuscito a venire in 10 giorni a trovarmi non è certo colpa tua, altri sono venuti 2 volte da San miniato, Bologna, Pisa, Maranello, Reggio, Vicchio, ecc... ma sicuramente non hanno i tuoi mille problemi, tranqui, capisco perfettamenteVandalo79 ha scritto:Bentornato Alle!!! Riuscire a contattarti vie telefono era quasi impossibile... anche perche' immagino fossi un po' preso dalla situazione!!! Ho avuto cmq Paolone che mi ha tenuto informato!! Sono contento di rivederti qui sul forumme... sei gia' piu' attivo che mai!! Per il resto non mollare... tieni duro ... e' un momentaccio... ma passera'...!!;-)

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
allora sei pronto???? c'è un sacco di lavoro arretrato....
ciao Franchino.....
sono appena tornato dal P.S.....mi sono dato un ramo in un occhio con abrasione alla cornea!!!
niente moto per 20giorni
l'ho fatto per solidarietà....

ciao Franchino.....

sono appena tornato dal P.S.....mi sono dato un ramo in un occhio con abrasione alla cornea!!!
niente moto per 20giorni

l'ho fatto per solidarietà....

L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
...ma dai...ma non dovevi fustigarti per solidarietà!!!....

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Antonio
- Moto: Brutale910RR,Lambret
ciao Frankie....dai forza e coraggio........e soprattutto ben tornato....
P.s.: Grazie della risposta per e-mail sull'argomento della ventola.......appena sono a modena spero di vederti...
P.s.: Grazie della risposta per e-mail sull'argomento della ventola.......appena sono a modena spero di vederti...

Per Sognare Basta poco, ma per sognare ad occhi aperti,basta essere MVuisti...
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
De nada 

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale