Frankie è caduto!!!!!!!!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

zion
6000rpm
6000rpm
Moto: brutale910R hornet

Re: Frankie è caduto!!!!!!!!!!

Messaggio da zion »

augurissimi di buona guarigione
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

Meschio ha scritto:Azz....E' tornato lo spazzino... :lol: ...Vedo con piacere che anche con un braccio solo hai gia' scritto e "puntualizzato"in vari Post.....Brev..... 8)
P.S
Non eri stanco....... :mrgreen:
PP.SS
Numero uno....... :grin:
Meschio però sei proprio V.B.I...sta a 10 minuti e non sei mai andato a trovarlo... :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
adesso sta già rimpiangendo il menu enogastronomico dell'ospedale... :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Contatta:

Messaggio da Meschio »

Airgiotti ha scritto:
Meschio ha scritto:Azz....E' tornato lo spazzino... :lol: ...Vedo con piacere che anche con un braccio solo hai gia' scritto e "puntualizzato"in vari Post.....Brev..... 8)
P.S
PP.SS
Meschio però sei proprio V.B.I...sta a 10 minuti e non sei mai andato a trovarlo... :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
adesso sta già rimpiangendo il menu enogastronomico dell'ospedale... :lol: :lol: :lol:
Cavolo sono sempre incasinato al lavoro,a casa,la sera sul forum,Youtube,l'Avvocato,la proprieta' transitiva....Proprio non riuscivo ad andarlo a trovare.....Scusa Frankie...... :(
P.S
Matteo Va A C......r
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
Lepp
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Lepp »

Airgiotti ha scritto:
P.S
PP.SS
Bè per il VBI mi sa che è in buona compagnia Admin! :lol:
Meschio ha scritto:
Airgiotti ha scritto:
P.S
PP.SS
Cavolo sono sempre incasinato al lavoro,a casa,la sera sul forum,Youtube,l'Avvocato,la proprieta' transitiva....Proprio non riuscivo ad andarlo a trovare.....Scusa Frankie...... :(
P.S
Matteo Va A C......r
6 sempre il solito Meschio!! :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

Meschio ha scritto:
Airgiotti ha scritto:
P.S
PP.SS
P.S
Matteo Va A C......r
Ah...tienilo in caldo l'avvocato che tra poco mi serve anche a me!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Messaggio da massimou »

CIAO BEN RILETTO :lol: :lol: :lol:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Vandalo79
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Vandalo79 »

Bentornato Alle!!! Riuscire a contattarti vie telefono era quasi impossibile... anche perche' immagino fossi un po' preso dalla situazione!!! Ho avuto cmq Paolone che mi ha tenuto informato!! Sono contento di rivederti qui sul forumme... sei gia' piu' attivo che mai!! Per il resto non mollare... tieni duro ... e' un momentaccio... ma passera'...!!;-)
aris
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato

Messaggio da aris »

Frankie ha scritto:Che dire, non sono parole di circostanza, ma ho i lacrimoni, grazie di cuore a tutti raga, a chi mi ha mandato sms, una marea, a chi mi ha telefonato, a chi è venuto a trovarmi, sopratutto a chi era lontano ed è venuto comunque, ma anche a chi era vicino ed in 10 giorni non ha ha trovato il tempo di venirmi a trovare.

Per il resto che dire, ho il morale sotto i tacchi, non lo nego, penso di non essere mai stato così vicino dall'essere depresso come in questo momento, spero fra 8 mesi mesi di riaprire stò post e madarmi affanculo da solo, ma ora proprio non riesco a pensare positivo..........
Che gioia rileggerti Ale, capisco benissimo il tuo stato d'animo, cerca di concentrare i pensieri sulla guarigione e la ripresa, ci vuole forza di volontà e determinazione ....vedrai che tra 8 mesi ti manderai affanculo da solo per come stavi moralmente adesso :wink:
ti aspettiamo
Ogni stop è solo un altro start...
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

..Bravo Aris....Forza Frankiaccio!!! che sei tosto...un abbraccione..... :wink:

ps...quando ti manderai a ffanculo...ci saremo anche noi a mandarciti pure!! siamo o no degli amici!!?? :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Lo spero davvero raga, ma ora vedo tutto nero............

Vandalo79 ha scritto:Bentornato Alle!!! Riuscire a contattarti vie telefono era quasi impossibile... anche perche' immagino fossi un po' preso dalla situazione!!! Ho avuto cmq Paolone che mi ha tenuto informato!! Sono contento di rivederti qui sul forumme... sei gia' piu' attivo che mai!! Per il resto non mollare... tieni duro ... e' un momentaccio... ma passera'...!!;-)
Alberto, se non sei riuscito a venire in 10 giorni a trovarmi non è certo colpa tua, altri sono venuti 2 volte da San miniato, Bologna, Pisa, Maranello, Reggio, Vicchio, ecc... ma sicuramente non hanno i tuoi mille problemi, tranqui, capisco perfettamente
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^

Messaggio da Jack »

:cheers: :wav: :cheers: :wav:

Ben tornato Ale!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Come và?
ImmagineImmagineImmagine
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

allora sei pronto???? c'è un sacco di lavoro arretrato.... :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
ciao Franchino..... :laughing6: :laughing6:
sono appena tornato dal P.S.....mi sono dato un ramo in un occhio con abrasione alla cornea!!!
niente moto per 20giorni :(
l'ho fatto per solidarietà.... :-W :-W :-W
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

...ma dai...ma non dovevi fustigarti per solidarietà!!!.... :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
mv910s_s
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Antonio
Moto: Brutale910RR,Lambret

Messaggio da mv910s_s »

ciao Frankie....dai forza e coraggio........e soprattutto ben tornato....
P.s.: Grazie della risposta per e-mail sull'argomento della ventola.......appena sono a modena spero di vederti... :)
Per Sognare Basta poco, ma per sognare ad occhi aperti,basta essere MVuisti...
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

De nada ::wink:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Rispondi