Luca ha scritto:E te pareva...Frankie ha scritto:Unipol...![]()
![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Per aso intendi Auto+Moto?Airgiotti ha scritto:qual'è l'assicurazione che ti fa una polizza sola che comprende + veicoli e te li copre entrambi basta che x strada ne circoli solo uno alla voilta e non contemporaneamente???
devo stipulare una nuova polizza in settimana e quasi quasi cambio l'assicurazione..la mia non fa questo tipo di servizio...
si ci sono assicurazioni che operano questo tipo di servizio....credo vi siano due opzioni...Che si possano usare i veicoli durante tutto l'anno o uno o l'altro...ma in questo caso bisogna comunicare all'assicurazione che veicolo usate ..per quanto tempo...ogniqualvolta cambiate mezzo..l'altra opzione è stagionale...nel senso assicurate un veicolo fino a un dato mese e poi girate l'assicurazione sull'altro...ovviamente potete usare stagionalmente solo un veicolo...se volete mi informo che compagnie fanno questo tipo di contrattoFabio83 ha scritto:Airgiotti ha scritto:qual'è l'assicurazione che ti fa una polizza sola che comprende + veicoli e te li copre entrambi basta che x strada ne circoli solo uno alla voilta e non contemporaneamente???
Esiste un'assicurazione del genere???![]()
Fatemelo sapere che mi informo del prezzo e mi compro subito un altra moto!