Luca ha scritto:E te pareva...Frankie ha scritto:Unipol...![]()
![]()
QUANTO COSTA L'ASSICURAZIONE??
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- starfighter17
- 10000rpm

- mambamarco
- 6000rpm

- Vero Nome: Marco
- Moto: F4 RR corsacorta
- Airgiotti
- Rev limiter

- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
qual'è l'assicurazione che ti fa una polizza sola che comprende + veicoli e te li copre entrambi basta che x strada ne circoli solo uno alla voilta e non contemporaneamente???
devo stipulare una nuova polizza in settimana e quasi quasi cambio l'assicurazione..la mia non fa questo tipo di servizio...
devo stipulare una nuova polizza in settimana e quasi quasi cambio l'assicurazione..la mia non fa questo tipo di servizio...

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
marco lazzerini
- 6000rpm

- Moto: 910s
- odino
- 6000rpm

- Vero Nome: Dino
- Moto: Brutale 910R E3 Nera
- Contatta:
Per aso intendi Auto+Moto?Airgiotti ha scritto:qual'è l'assicurazione che ti fa una polizza sola che comprende + veicoli e te li copre entrambi basta che x strada ne circoli solo uno alla voilta e non contemporaneamente???
Dovrebbe essere Sara 6 ruote
Io sono con la Milano Assicurazioni ma al momento non so quanto spenderò
per tutto l'ambaradan... comunque credo non più di ¤ 1000 fra RCA + Furto e incendio.
Anche se la vedo nera...
sul riepilogo del passaggio dalla mia vecchia moto alla 910R nuova ci sono
scritti ¤ 1117.10
quindi anche passando dalla 10 classe alla 9 non credo che scenderà di molto
anche se mi hanno detto che mi faranno un pò di sconto perchè la moto
è munita di antifurto...
Ciao!

BRUTALE...
Opera d'arte in movimento... le altre, sono solo noia.
Opus in moto... cetera, taedium.
[quote="Airgiotti"]qual'è l'assicurazione che ti fa una polizza sola che comprende + veicoli e te li copre entrambi basta che x strada ne circoli solo uno alla voilta e non contemporaneamente???
Esiste un'assicurazione del genere???
Fatemelo sapere che mi informo del prezzo e mi compro subito un altra moto!
Esiste un'assicurazione del genere???
- wallyamerica
- 10000rpm

- Vero Nome: mauro
- Moto: BA 53/300+F3
si ci sono assicurazioni che operano questo tipo di servizio....credo vi siano due opzioni...Che si possano usare i veicoli durante tutto l'anno o uno o l'altro...ma in questo caso bisogna comunicare all'assicurazione che veicolo usate ..per quanto tempo...ogniqualvolta cambiate mezzo..l'altra opzione è stagionale...nel senso assicurate un veicolo fino a un dato mese e poi girate l'assicurazione sull'altro...ovviamente potete usare stagionalmente solo un veicolo...se volete mi informo che compagnie fanno questo tipo di contrattoFabio83 ha scritto:Airgiotti ha scritto:qual'è l'assicurazione che ti fa una polizza sola che comprende + veicoli e te li copre entrambi basta che x strada ne circoli solo uno alla voilta e non contemporaneamente???
Esiste un'assicurazione del genere???![]()
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Con Genertel 954 l'anno, compresa furto e incendio (per 9500), massimale basso 775000 euri, Classe 13. L'unico vantaggio è che la sospendo, però sono sempre più storditi. Ah, nonostante la città sia Cuneo, l'ass è intestata a mio padre, a mio nome ci andava un buon 30% in più!
Prossimo rinnovo passo a Genialloyd o RAS (per via di convenzioni FMI e aziendali). Ormai sono molte le assicurazioni che permettono si sospendere.
Prossimo rinnovo passo a Genialloyd o RAS (per via di convenzioni FMI e aziendali). Ormai sono molte le assicurazioni che permettono si sospendere.