Incentivi rottamazione mogli

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

alba
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: alberto

Messaggio da alba »

- da 46 a 55 anni, una divorziata NON illibata di etnia Latino-americana;

se faccio domanda in carta bollata potrei avere una bella australiana tipo megane gale ??????????????
pago la differenza....... :lol:
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

Immagine Immagine Immagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

pepo ha scritto:
marj ha scritto:
pepo ha scritto:da 30 a 40 anni, una vergine russa/polacca di 18 anni

Io l'ho rottamata.......ma sta roba non mè toccata.........mi sà che devo fare reclamo.....!!!!! :-k :scratch: ](*,) ](*,)
Dove l'hanno seppellita? nel deserto o sulle montagne? :lol: :lol:
NO!!!....visto il valore......l'ho buttata direttamente in pattumiera....!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Beh...buon per te...Hai risparmiato anche i soldi del trasferimento!!!! :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

alba ha scritto:- da 46 a 55 anni, una divorziata NON illibata di etnia Latino-americana;

se faccio domanda in carta bollata potrei avere una bella australiana tipo megane gale ??????????????
...Eh già...comoda la vita...Ti cucchi la divorziata latino americgna...e muto!!!...o così o pomì!!!! :lol: :lol: :lol:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

ho dimenticato una A....volevo scrivere Americagna!
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da Arkuri »

marj sei unica...
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

marj ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:
marj ha scritto:...te lo preparo io un bel documentino....poi con presente la vergine di Kiev di 18 anni che te la fa annusare....inebriato firmi la cessione a titolo gratuito e senza più nulla a pretendere sia del Ferrari che dell'F4.....A lei do la Ferrari....e io mi tengo l'F4...e tu ti tieni tua moglie...ih ih ih ih ...una bella favola A LIETO FINE!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ok ma mi preme avvisarti che rischi grosso, dato che con i contrattini -mio malgrado- ci campo e un po' d'esperienza ce l'ho, rischi che mi trovo con la ferrari con dentro la verginella di kiev e tu a dare l'assegno di mantenimento a mia moglie!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: Buona!! :lol: :lol:
Lo so..lo so... che sei un esperto di contratti...anche se credevo facessi il collaudatore di materassi!! :lol: :lol: :lol: ...comunque visto che sei così scaltro..e mi hai fatto la gentilezza di avvisarmi...non firmerò mai niente nè in tua presenza nè qualcosa redatto da te !!...E poi ..non eri tu che hai detto che volevi firmare!!! :lol:
PS....Spero per te che tu rimanga così bello pimpante per molto tempo...mica che tua moglie ..che sicuramente sa il fatto suo...fra un po' di anni ..non ti rottami lei :mrgreen: ..
innanzitutto ti ringrazio per il bello ed il pimpante.....(ma come fai a dirlo ? nn mi risulta che ci conosciamo.... :wink: )
Secondariamente non collaudo materassi, quello lo fa mia moglie...ma nel vero senso della parola, nn nel modo che pensi tu (dato che lavora all'eminflex!!)
Comunque se proprio dovesse rottamarmi un posticino da te nn me offri??? :lol:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

marj ha scritto:
fabriziobruni ha scritto: ok ma mi preme avvisarti che rischi grosso, dato che con i contrattini -mio malgrado- ci campo e un po' d'esperienza ce l'ho, rischi che mi trovo con la ferrari con dentro la verginella di kiev e tu a dare l'assegno di mantenimento a mia moglie!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: Buona!! :lol: :lol:
Lo so..lo so... che sei un esperto di contratti...anche se credevo facessi il collaudatore di materassi!! :lol: :lol: :lol: ...comunque visto che sei così scaltro..e mi hai fatto la gentilezza di avvisarmi...non firmerò mai niente nè in tua presenza nè qualcosa redatto da te !!...E poi ..non eri tu che hai detto che volevi firmare!!! :lol:
PS....Spero per te che tu rimanga così bello pimpante per molto tempo...mica che tua moglie ..che sicuramente sa il fatto suo...fra un po' di anni ..non ti rottami lei :mrgreen: ..
innanzitutto ti ringrazio per il bello ed il pimpante.....(ma come fai a dirlo ? nn mi risulta che ci conosciamo.... :wink: )
Secondariamente non collaudo materassi, quello lo fa mia moglie...ma nel vero senso della parola, nn nel modo che pensi tu (dato che lavora all'eminflex!!)
Comunque se proprio dovesse rottamarmi un posticino da te nn me offri??? :lol:
Specifico....bello è riferito a pimpante...non a te....pimpante....solo riferito a quello che hai scritto tu prima.....Non lo so...hai mai conosciuto una Old Girl con una brutale settemmezzo?
alba
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: alberto

Messaggio da alba »

marj ha scritto:
alba ha scritto:- da 46 a 55 anni, una divorziata NON illibata di etnia Latino-americana;

...Eh già...comoda la vita...Ti cucchi la divorziata latino americgna...e muto!!!...o così o pomì!!!! :lol: :lol: :lol:
ho capito...... è meglio che resti single!!!!!!!!!! :lol:
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

Immagine Immagine Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

ehi...si scherzava.... Lo so che nn sono bello....!
Cmq di oldgirl con una brutale ho conosciuto solo la moglie del mitico paracarro, ma nn mi risulta essere di novara.....

Se invece mi sono dimenticato chiedo umilmente venia!!!
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

fabriziobruni ha scritto:ehi...si scherzava.... Lo so che nn sono bello....!
Cmq di oldgirl con una brutale ho conosciuto solo la moglie del mitico paracarro, ma nn mi risulta essere di novara.....

Se invece mi sono dimenticato chiedo umilmente venia!!!
La moglie di Paracarro ha preso la brutale?...sapevo che la voleva...non sapevo l'avesse presa! sono contenta!.L'ultima volta che li ho visti faceva ancora la zavorrina....Mitica! io non so come faceva a star dietro ..con quelle pieghe!!! io avrei vomitato anche l'anima!!! .ah per il posticino...se sono ancora viva...bisogna vedere come sarò messa fra una decina d'anni...intendo dire se vado ancora in moto... :lol: :lol: :lol: poi eventualmente se ne parla...se non c'è una lista di attesa....potresti concedermi l'uso esclusivo dell'f4 in pista...io potrei comunque farti i tortellini!!! :lol: :lol: :lol:
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

farmi cosa????? (ah!ah!ah! schrzo....)
comunque devo aver fatto una gran confusione, forse quel giorno in raticosa sulla brutale eri tu e nn lei....ops.... :-k
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

fabriziobruni ha scritto:farmi cosa????? (ah!ah!ah! schrzo....)
comunque devo aver fatto una gran confusione, forse quel giorno in raticosa sulla brutale eri tu e nn lei....ops.... :-k
...se era luglio ..ero io...
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

marj ha scritto:
credo proprio di si..... :)
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

ma paracarro, a proposito, che fine ha fatto???
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

marj ha scritto:
credo proprio di si..... :)
....

era il giorno della finale dei mondiali...siamo andati fuori a pranzo...ma chi eri?....mi ricordo più o meno tutti quelli che c'erano!!!
Rispondi