se faccio domanda in carta bollata potrei avere una bella australiana tipo megane gale ??????????????
pago la differenza.......

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Beh...buon per te...Hai risparmiato anche i soldi del trasferimento!!!!pepo ha scritto:NO!!!....visto il valore......l'ho buttata direttamente in pattumiera....!!!marj ha scritto:Dove l'hanno seppellita? nel deserto o sulle montagne?pepo ha scritto:da 30 a 40 anni, una vergine russa/polacca di 18 anni
Io l'ho rottamata.......ma sta roba non mè toccata.........mi sà che devo fare reclamo.....!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...Eh già...comoda la vita...Ti cucchi la divorziata latino americgna...e muto!!!...o così o pomì!!!!alba ha scritto:- da 46 a 55 anni, una divorziata NON illibata di etnia Latino-americana;
se faccio domanda in carta bollata potrei avere una bella australiana tipo megane gale ??????????????
pago la differenza.......
innanzitutto ti ringrazio per il bello ed il pimpante.....(ma come fai a dirlo ? nn mi risulta che ci conosciamo....marj ha scritto:fabriziobruni ha scritto:ok ma mi preme avvisarti che rischi grosso, dato che con i contrattini -mio malgrado- ci campo e un po' d'esperienza ce l'ho, rischi che mi trovo con la ferrari con dentro la verginella di kiev e tu a dare l'assegno di mantenimento a mia moglie!!!!marj ha scritto:...te lo preparo io un bel documentino....poi con presente la vergine di Kiev di 18 anni che te la fa annusare....inebriato firmi la cessione a titolo gratuito e senza più nulla a pretendere sia del Ferrari che dell'F4.....A lei do la Ferrari....e io mi tengo l'F4...e tu ti tieni tua moglie...ih ih ih ih ...una bella favola A LIETO FINE!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buona!!
![]()
![]()
Lo so..lo so... che sei un esperto di contratti...anche se credevo facessi il collaudatore di materassi!!![]()
![]()
...comunque visto che sei così scaltro..e mi hai fatto la gentilezza di avvisarmi...non firmerò mai niente nè in tua presenza nè qualcosa redatto da te !!...E poi ..non eri tu che hai detto che volevi firmare!!!
![]()
PS....Spero per te che tu rimanga così bello pimpante per molto tempo...mica che tua moglie ..che sicuramente sa il fatto suo...fra un po' di anni ..non ti rottami lei..
Specifico....bello è riferito a pimpante...non a te....pimpante....solo riferito a quello che hai scritto tu prima.....Non lo so...hai mai conosciuto una Old Girl con una brutale settemmezzo?fabriziobruni ha scritto:innanzitutto ti ringrazio per il bello ed il pimpante.....(ma come fai a dirlo ? nn mi risulta che ci conosciamo....marj ha scritto:fabriziobruni ha scritto: ok ma mi preme avvisarti che rischi grosso, dato che con i contrattini -mio malgrado- ci campo e un po' d'esperienza ce l'ho, rischi che mi trovo con la ferrari con dentro la verginella di kiev e tu a dare l'assegno di mantenimento a mia moglie!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Buona!!
![]()
![]()
Lo so..lo so... che sei un esperto di contratti...anche se credevo facessi il collaudatore di materassi!!![]()
![]()
...comunque visto che sei così scaltro..e mi hai fatto la gentilezza di avvisarmi...non firmerò mai niente nè in tua presenza nè qualcosa redatto da te !!...E poi ..non eri tu che hai detto che volevi firmare!!!
![]()
PS....Spero per te che tu rimanga così bello pimpante per molto tempo...mica che tua moglie ..che sicuramente sa il fatto suo...fra un po' di anni ..non ti rottami lei..
)
Secondariamente non collaudo materassi, quello lo fa mia moglie...ma nel vero senso della parola, nn nel modo che pensi tu (dato che lavora all'eminflex!!)
Comunque se proprio dovesse rottamarmi un posticino da te nn me offri???
ho capito...... è meglio che resti single!!!!!!!!!!marj ha scritto:...Eh già...comoda la vita...Ti cucchi la divorziata latino americgna...e muto!!!...o così o pomì!!!!alba ha scritto:- da 46 a 55 anni, una divorziata NON illibata di etnia Latino-americana;
pago la differenza.......![]()
![]()
La moglie di Paracarro ha preso la brutale?...sapevo che la voleva...non sapevo l'avesse presa! sono contenta!.L'ultima volta che li ho visti faceva ancora la zavorrina....Mitica! io non so come faceva a star dietro ..con quelle pieghe!!! io avrei vomitato anche l'anima!!! .ah per il posticino...se sono ancora viva...bisogna vedere come sarò messa fra una decina d'anni...intendo dire se vado ancora in moto...fabriziobruni ha scritto:ehi...si scherzava.... Lo so che nn sono bello....!
Cmq di oldgirl con una brutale ho conosciuto solo la moglie del mitico paracarro, ma nn mi risulta essere di novara.....
Se invece mi sono dimenticato chiedo umilmente venia!!!
....fabriziobruni ha scritto:credo proprio di si.....marj ha scritto:...se era luglio ..ero io...fabriziobruni ha scritto:farmi cosa????? (ah!ah!ah! schrzo....)
comunque devo aver fatto una gran confusione, forse quel giorno in raticosa sulla brutale eri tu e nn lei....ops....