Quando comprerò la mia prima emittente televisiva metterò la pubblicità del forum senza farvi spendere un €uro...

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Cavoli.....bravo quel ragazzo che involontariamente ti ha fatto conoscere una cosa.......come se fosse stata una cometa venuta dal cieloscubabiker ha scritto:sapete come vi ho conosciuto ? quando sono andato a ritirare la moto messa sul carrello ho trovato il bigliettino da visita sul finestrino dell'auto parcheggiata all'autogrill sarei proprio curioso di sapere tra voi chi e stato , e comunque lo ringrazio perche' e proprio un bel forum . complimenti .
jack numero 1...portane un po di sti bigliettini che quando si va in corsica si distribuiscono alle gnocche localiAirgiotti ha scritto:jack PR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Me ne sarà rimasti 3-4 di bigliettini......AndScio79 ha scritto:jack numero 1...portane un po di sti bigliettini che quando si va in corsica si distribuiscono alle gnocche localiAirgiotti ha scritto:jack PR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
...con o senza l'mv va bene uguale
![]()
![]()
ps
per non andare OT vi dico che io ho scoperto rev alla visita in mv di ottobre/novembre (non ricordo)....c'erano anche quelli di motociclando ma ho subito capito quale era la community alla quale, da vero appassionato, dovevo appartenere
ci stavo pensando adesso!!!!....mi hai letto nel pensiero!!!Jack ha scritto:Me ne sarà rimasti 3-4 di bigliettini......AndScio79 ha scritto:jack numero 1...portane un po di sti bigliettini che quando si va in corsica si distribuiscono alle gnocche localiAirgiotti ha scritto:jack PR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ps
per non andare OT vi dico che io ho scoperto rev alla visita in mv di ottobre/novembre (non ricordo)....c'erano anche quelli di motociclando ma ho subito capito quale era la community alla quale, da vero appassionato, dovevo appartenere
Se l'Admin facesse l'Admin e il giorno della partenza della corsica si facesse trovare con magliette, bigliettini da visita e colazione al porto.......farebbe un figurone sul forumme![]()
![]()
![]()
ciao scusa se non ti ho risposto prima ma ero fuori. si e' vero proprio bravo quel ragazzo ed eri proprio tu ,la cena e' assicurata.Jack ha scritto:Cavoli.....bravo quel ragazzo che involontariamente ti ha fatto conoscere una cosa.......come se fosse stata una cometa venuta dal cieloscubabiker ha scritto:sapete come vi ho conosciuto ? quando sono andato a ritirare la moto messa sul carrello ho trovato il bigliettino da visita sul finestrino dell'auto parcheggiata all'autogrill sarei proprio curioso di sapere tra voi chi e stato , e comunque lo ringrazio perche' e proprio un bel forum . complimenti .![]()
Gli potresti offrire una cena
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma l'autogrill che dici tu.........è quello di Montecatini doppio che passa sopra l'autostrada, ed eri in direzione mare![]()
![]()
![]()
Forse una sera alle 20.00 circa![]()
![]()
![]()
No.....io non penso di sarere chi sia![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non ero ioscubabiker ha scritto:ciao scusa se non ti ho risposto prima ma ero fuori. si e' vero proprio bravo quel ragazzo ed eri proprio tu ,la cena e' assicurata.Jack ha scritto:Cavoli.....bravo quel ragazzo che involontariamente ti ha fatto conoscere una cosa.......come se fosse stata una cometa venuta dal cieloscubabiker ha scritto:sapete come vi ho conosciuto ? quando sono andato a ritirare la moto messa sul carrello ho trovato il bigliettino da visita sul finestrino dell'auto parcheggiata all'autogrill sarei proprio curioso di sapere tra voi chi e stato , e comunque lo ringrazio perche' e proprio un bel forum . complimenti .![]()
Gli potresti offrire una cena
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma l'autogrill che dici tu.........è quello di Montecatini doppio che passa sopra l'autostrada, ed eri in direzione mare![]()
![]()
![]()
Forse una sera alle 20.00 circa![]()
![]()
![]()
No.....io non penso di sarere chi sia![]()
![]()
![]()
![]()
che spettacolo appena presa la moto gia' sapevo di far parte di un gruppo grazie a quel bigliettino.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai matteo.....un fà il bischero, guarda se vieniAirgiotti ha scritto:Me ne sarà rimasti 3-4 di bigliettini......AndScio79 ha scritto:jack numero 1...portane un po di sti bigliettini che quando si va in corsica si distribuiscono alle gnocche localiAirgiotti ha scritto:jack PR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ps
Se l'Admin facesse l'Admin e il giorno della partenza della corsica si facesse trovare con magliette, bigliettini da visita e colazione al porto.......farebbe un figurone sul forumme![]()
![]()
![]()
ci stavo pensando adesso!!!!....mi hai letto nel pensiero!!!![]()
x essere nelle prima pagine, spesso, è necessario pagare...e allora ti fanno comparire in molte ricerche anche similari alla parola da te cercata.shinjy01 ha scritto:Stavo cercando altri forum per F4 E BRUTALE per trovare magari compagni di viaggi, visto che del Veneto qui siamo solo in 3![]()
, ma ne ho trovato solo 1
![]()
possibile ???
A parte daiedegas e tingavert, che rispondono una volta al mesestavo scrutando anche il "pompone".
Ma ho trovato strano che, messo in tutti i modi su google ( forum MVAgusta, forum F4, Forum Brutale, ecc.....) , nelle prime 3-4 pagine, non è mai venuto fuori ne REVLIMITER ne MOTOCICLANDO ( anche se alcuni di voi lo odiano![]()
)
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma come fanno a trovarci chi compra una MV e vuole trovare un Forum di appassionati ?????
Dico questo, perchè io sono contentissimo di questo forum e mi ci trovo davvero bene e mi piacerebbe vederlo crescere sempre più !!!
Ma come fa uno a trovarci ?????![]()
![]()
![]()
Nelle prime 3-4 pagine, viene fuori solo tingavert e daiedegas, eppure hanno una frequenza di messaggi di 1-2 ogni sett. !!!!![]()
![]()
![]()
Com'è possibile, visto la nostra frequenza, che il nostro forum non venga trovato nei motori di ricerca ????