Quando comprerò la mia prima emittente televisiva metterò la pubblicità del forum senza farvi spendere un €uro...
Forum MV AGUSTA F4 (mi censurate ?? :mrgreen: )
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
campafumi
- 10000rpm

- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Re: Forum MV AGUSTA F4 (mi censurate ?? :mrgreen: )
Elvis, non ti preoccupare...
Quando comprerò la mia prima emittente televisiva metterò la pubblicità del forum senza farvi spendere un €uro...

- Jack
- Rev limiter

- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
Re: Forum vari (mi censurate ?? :mrgreen: )
Cavoli.....bravo quel ragazzo che involontariamente ti ha fatto conoscere una cosa.......come se fosse stata una cometa venuta dal cieloscubabiker ha scritto:sapete come vi ho conosciuto ? quando sono andato a ritirare la moto messa sul carrello ho trovato il bigliettino da visita sul finestrino dell'auto parcheggiata all'autogrill sarei proprio curioso di sapere tra voi chi e stato , e comunque lo ringrazio perche' e proprio un bel forum . complimenti .
Ma l'autogrill che dici tu.........è quello di Montecatini doppio che passa sopra l'autostrada, ed eri in direzione mare
Forse una sera alle 20.00 circa
No.....io non penso di sarere chi sia
- Airgiotti
- Rev limiter

- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
jack PR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- AndScio79
- 8000rpm

- Vero Nome: Andrea
- Moto: f4r my2010
jack numero 1...portane un po di sti bigliettini che quando si va in corsica si distribuiscono alle gnocche localiAirgiotti ha scritto:jack PR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ps
per non andare OT vi dico che io ho scoperto rev alla visita in mv di ottobre/novembre (non ricordo)....c'erano anche quelli di motociclando ma ho subito capito quale era la community alla quale, da vero appassionato, dovevo appartenere
- Jack
- Rev limiter

Me ne sarà rimasti 3-4 di bigliettini......AndScio79 ha scritto:jack numero 1...portane un po di sti bigliettini che quando si va in corsica si distribuiscono alle gnocche localiAirgiotti ha scritto:jack PR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
...con o senza l'mv va bene uguale
![]()
![]()
ps
per non andare OT vi dico che io ho scoperto rev alla visita in mv di ottobre/novembre (non ricordo)....c'erano anche quelli di motociclando ma ho subito capito quale era la community alla quale, da vero appassionato, dovevo appartenere
Se l'Admin facesse l'Admin e il giorno della partenza della corsica si facesse trovare con magliette, bigliettini da visita e colazione al porto.......farebbe un figurone sul forumme
- Airgiotti
- Rev limiter

- Contatta:
ci stavo pensando adesso!!!!....mi hai letto nel pensiero!!!Jack ha scritto:Me ne sarà rimasti 3-4 di bigliettini......AndScio79 ha scritto:jack numero 1...portane un po di sti bigliettini che quando si va in corsica si distribuiscono alle gnocche localiAirgiotti ha scritto:jack PR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ps
Se l'Admin facesse l'Admin e il giorno della partenza della corsica si facesse trovare con magliette, bigliettini da visita e colazione al porto.......farebbe un figurone sul forumme![]()
![]()
![]()

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
- Meschio
- Rev limiter

- Moto: F4-B4 CORSE 003I
- Contatta:
Io voglio le foto poi ci posso anche credere.......

P.S
Scusate l' OT ma ormai.....
P.S
Scusate l' OT ma ormai.....
- scubabiker
- 4000rpm

- Vero Nome: mimmo
- Moto: f4 1000s
Re: Forum vari (mi censurate ?? :mrgreen: )
ciao scusa se non ti ho risposto prima ma ero fuori. si e' vero proprio bravo quel ragazzo ed eri proprio tu ,la cena e' assicurata.Jack ha scritto:Cavoli.....bravo quel ragazzo che involontariamente ti ha fatto conoscere una cosa.......come se fosse stata una cometa venuta dal cieloscubabiker ha scritto:sapete come vi ho conosciuto ? quando sono andato a ritirare la moto messa sul carrello ho trovato il bigliettino da visita sul finestrino dell'auto parcheggiata all'autogrill sarei proprio curioso di sapere tra voi chi e stato , e comunque lo ringrazio perche' e proprio un bel forum . complimenti .![]()
Gli potresti offrire una cena
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma l'autogrill che dici tu.........è quello di Montecatini doppio che passa sopra l'autostrada, ed eri in direzione mare![]()
![]()
![]()
Forse una sera alle 20.00 circa![]()
![]()
![]()
No.....io non penso di sarere chi sia![]()
![]()
![]()
![]()
che spettacolo appena presa la moto gia' sapevo di far parte di un gruppo grazie a quel bigliettino. - Jack
- Rev limiter

Ma non ero ioscubabiker ha scritto:ciao scusa se non ti ho risposto prima ma ero fuori. si e' vero proprio bravo quel ragazzo ed eri proprio tu ,la cena e' assicurata.Jack ha scritto:Cavoli.....bravo quel ragazzo che involontariamente ti ha fatto conoscere una cosa.......come se fosse stata una cometa venuta dal cieloscubabiker ha scritto:sapete come vi ho conosciuto ? quando sono andato a ritirare la moto messa sul carrello ho trovato il bigliettino da visita sul finestrino dell'auto parcheggiata all'autogrill sarei proprio curioso di sapere tra voi chi e stato , e comunque lo ringrazio perche' e proprio un bel forum . complimenti .![]()
Gli potresti offrire una cena
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma l'autogrill che dici tu.........è quello di Montecatini doppio che passa sopra l'autostrada, ed eri in direzione mare![]()
![]()
![]()
Forse una sera alle 20.00 circa![]()
![]()
![]()
No.....io non penso di sarere chi sia![]()
![]()
![]()
![]()
che spettacolo appena presa la moto gia' sapevo di far parte di un gruppo grazie a quel bigliettino.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero di averti fatto un favore
allora ci vedremo
Ciao jack
Dai matteo.....un fà il bischero, guarda se vieniAirgiotti ha scritto:Me ne sarà rimasti 3-4 di bigliettini......AndScio79 ha scritto:jack numero 1...portane un po di sti bigliettini che quando si va in corsica si distribuiscono alle gnocche localiAirgiotti ha scritto:jack PR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ps
Se l'Admin facesse l'Admin e il giorno della partenza della corsica si facesse trovare con magliette, bigliettini da visita e colazione al porto.......farebbe un figurone sul forumme![]()
![]()
![]()
ci stavo pensando adesso!!!!....mi hai letto nel pensiero!!!![]()
Oppure sentiamo se viene quello con la brutale 1078 rossa
Cavoli.......andiamo all'estero a fare pubblicità al forummme

- Airgiotti
- Rev limiter

- Contatta:
vedo meglio quello con il 1078 rosso!!

-
SONGIAGO
- 4000rpm

- Vero Nome: Angelo
- Moto: brutale
be..... anche io il forum lo scoperto a Cascina Costa un anno fa dove ho conosciuto frankie e meschio per i paratelai e ho capito che era tutta gente con una passione folle per l' MV.
questo forum è bello perchè traspare la passione di chi ci scrive, tranne qualcuno che fa solo polemiche gratuite per rompere i maroni.
questo forum è bello perchè traspare la passione di chi ci scrive, tranne qualcuno che fa solo polemiche gratuite per rompere i maroni.
La moto è come una ragazza!
Dipende dalla carburazione:......grassa va piano..... magra si spacca
Dipende dalla carburazione:......grassa va piano..... magra si spacca
- shinjy01
- 10000rpm

- Vero Nome: Elvis
- Moto: F4 312R
AZZZZZ
Ma rientrare un po in OT no ?????????
Ma rientrare un po in OT no ?????????
Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...
- Airgiotti
- Rev limiter

- Contatta:
x essere nelle prima pagine, spesso, è necessario pagare...e allora ti fanno comparire in molte ricerche anche similari alla parola da te cercata.shinjy01 ha scritto:Stavo cercando altri forum per F4 E BRUTALE per trovare magari compagni di viaggi, visto che del Veneto qui siamo solo in 3![]()
, ma ne ho trovato solo 1
![]()
possibile ???
A parte daiedegas e tingavert, che rispondono una volta al mesestavo scrutando anche il "pompone".
Ma ho trovato strano che, messo in tutti i modi su google ( forum MVAgusta, forum F4, Forum Brutale, ecc.....) , nelle prime 3-4 pagine, non è mai venuto fuori ne REVLIMITER ne MOTOCICLANDO ( anche se alcuni di voi lo odiano![]()
)
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma come fanno a trovarci chi compra una MV e vuole trovare un Forum di appassionati ?????
Dico questo, perchè io sono contentissimo di questo forum e mi ci trovo davvero bene e mi piacerebbe vederlo crescere sempre più !!!
Ma come fa uno a trovarci ?????![]()
![]()
![]()
Nelle prime 3-4 pagine, viene fuori solo tingavert e daiedegas, eppure hanno una frequenza di messaggi di 1-2 ogni sett. !!!!![]()
![]()
![]()
Com'è possibile, visto la nostra frequenza, che il nostro forum non venga trovato nei motori di ricerca ????
se metti la parola specifica..ci siamo...

- shinjy01
- 10000rpm

- Vero Nome: Elvis
- Moto: F4 312R
e quale sarebbe la parola specifica ???
Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...