già venerdì, quando sono andato a prenderla al mare nel tragitto verso milano con l'autostrada sgombra dato che andavo controcorrente, verso la città anzichè verso il mare, avevo avuto modo di divertirmi parecchio sul misto della ge- ventimiglia, l'effequattro quando hai la strada sgombra è fantastica.
di moto ne ho guidate parecchie, ma una precisione e sicurezza alle alte velocità come con l'emmevì nn l'ho mai provata, che ci siano traversine o sconnessioni, la moto nn si scompone
nn ha chiakkering e il posteriore, dopo che ci hai preso confidenza, lo puoi far derapare senza essere neppure lontano cuggino di stoner.
appositamente, (dato che nn lo faccio mai) e per un attimo, ho guardato il tachimetro al centro di un curvone, .42, ...il numero davanti se volete, mettetecelo voi, la sola cosa importante per me è stata quella di valutare sicurezza e l'handling del mezzo in rapporto alla velocità che stavo facendo e quanto ho visto, mi ha lasciato stupefatto.
nn ho mai guidato una r1 o una fireblade nuove, ma penso nn possano migliorare tanto la mia vecchia 750.
però 3 difetti l'f4 750 li ha, saltella il retrotreno in scalata e nn frena come vorrei davanti (lo speed con le radiali frena meglio)e dietro, nonostante abbia spostato la vaschetta dell'olio, dopo 3 frenate pesanti nn frena più