Incentivi rottamazione mogli
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Sono della specie OMENNavigatoR1 ha scritto:io sono sposato da un pò di più.....e sò che molti sono (furbi)solo quando la moglie non cè......quando li trovi insieme...chissà perchè ma cambianomarj ha scritto:Eh Joliet....sono sposata da 17 anni e mezzo...sto insieme a mio marito da 22....abbiamo due figli.uno di 14 anni e mezzo e uno di 12 e mezzo....lo conosco abbastanza bene per dirti con certezza che la pensa esattamente come Navigator1..poi....sai quando ci sono i Figli di mezzo.grandi come i miei.....certe decisioni... hanno il loro peso!!!...non è così facile rottamare la madre dei tuoi figli......magari più avanti!!!joliet ha scritto: Sento paura di rottamazione nelle tue parole.....![]()
ma ...più avanti vai più perde di convenienza!!!!
![]()
![]()
..ti riferisci ai ganasa...che ganasano quando la moglie non c'è.......ih ih ih.....UHHH quanti ce n'è!!!!...e poi ci sono quelli che chiamo CAFE' TROMBER...come i CAFE' RACER..raccontano di ginocchia mai toccate....di pistate mai fatte ...di tempi mai realizzati...cosi i cafè tromber.....(sostituire le parole ..ginocchia ..pistate...tempi....con................Elim ha scritto:Sono della specie OMENNavigatoR1 ha scritto:io sono sposato da un pò di più.....e sò che molti sono (furbi)solo quando la moglie non cè......quando li trovi insieme...chissà perchè ma cambianomarj ha scritto: Eh Joliet....sono sposata da 17 anni e mezzo...sto insieme a mio marito da 22....abbiamo due figli.uno di 14 anni e mezzo e uno di 12 e mezzo....lo conosco abbastanza bene per dirti con certezza che la pensa esattamente come Navigator1..poi....sai quando ci sono i Figli di mezzo.grandi come i miei.....certe decisioni... hanno il loro peso!!!...non è così facile rottamare la madre dei tuoi figli......magari più avanti!!!![]()
ma ...più avanti vai più perde di convenienza!!!!
![]()
![]()

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- NavigatoR1
- 6000rpm
Si insomma...come quella volta che per riprendere Valentino Rossi in pista io ero davanti a lui in scooter con la telecamera e gerato sulla sella......marj ha scritto:..ti riferisci ai ganasa...che ganasano quando la moglie non c'è.......ih ih ih.....UHHH quanti ce n'è!!!!...e poi ci sono quelli che chiamo CAFE' TROMBER...come i CAFE' RACER..raccontano di ginocchia mai toccate....di pistate mai fatte ...di tempi mai realizzati...cosi i cafè tromber.....(sostituire le parole ..ginocchia ..pistate...tempi....con................Elim ha scritto:Sono della specie OMENNavigatoR1 ha scritto: io sono sposato da un pò di più.....e sò che molti sono (furbi)solo quando la moglie non cè......quando li trovi insieme...chissà perchè ma cambiano![]()
![]()

Dalla non è solo un cantante.......ma anche un consiglio !!