Incentivi rottamazione mogli

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

E di quelli di devi preoccupare :frusta: (la moglie è gialla)
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Elim
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Elim »

NavigatoR1 ha scritto:
marj ha scritto:
joliet ha scritto: Sento paura di rottamazione nelle tue parole..... :lol:
Eh Joliet....sono sposata da 17 anni e mezzo...sto insieme a mio marito da 22....abbiamo due figli.uno di 14 anni e mezzo e uno di 12 e mezzo....lo conosco abbastanza bene per dirti con certezza che la pensa esattamente come Navigator1..poi....sai quando ci sono i Figli di mezzo.grandi come i miei.....certe decisioni... hanno il loro peso!!!...non è così facile rottamare la madre dei tuoi figli......magari più avanti!!! :lol: :lol: ma ...più avanti vai più perde di convenienza!!!! :lol: :lol: :lol:
io sono sposato da un pò di più.....e sò che molti sono (furbi)solo quando la moglie non cè......quando li trovi insieme...chissà perchè ma cambiano 8)
Sono della specie OMEN
Immagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

Elim ha scritto:
NavigatoR1 ha scritto:
marj ha scritto: Eh Joliet....sono sposata da 17 anni e mezzo...sto insieme a mio marito da 22....abbiamo due figli.uno di 14 anni e mezzo e uno di 12 e mezzo....lo conosco abbastanza bene per dirti con certezza che la pensa esattamente come Navigator1..poi....sai quando ci sono i Figli di mezzo.grandi come i miei.....certe decisioni... hanno il loro peso!!!...non è così facile rottamare la madre dei tuoi figli......magari più avanti!!! :lol: :lol: ma ...più avanti vai più perde di convenienza!!!! :lol: :lol: :lol:
io sono sposato da un pò di più.....e sò che molti sono (furbi)solo quando la moglie non cè......quando li trovi insieme...chissà perchè ma cambiano 8)
Sono della specie OMEN
..ti riferisci ai ganasa...che ganasano quando la moglie non c'è.......ih ih ih.....UHHH quanti ce n'è!!!!...e poi ci sono quelli che chiamo CAFE' TROMBER...come i CAFE' RACER..raccontano di ginocchia mai toccate....di pistate mai fatte ...di tempi mai realizzati...cosi i cafè tromber.....(sostituire le parole ..ginocchia ..pistate...tempi....con................ ::? 8) :grin:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
NavigatoR1
6000rpm
6000rpm

Messaggio da NavigatoR1 »

marj ha scritto:
Elim ha scritto:
NavigatoR1 ha scritto: io sono sposato da un pò di più.....e sò che molti sono (furbi)solo quando la moglie non cè......quando li trovi insieme...chissà perchè ma cambiano 8)
Sono della specie OMEN
..ti riferisci ai ganasa...che ganasano quando la moglie non c'è.......ih ih ih.....UHHH quanti ce n'è!!!!...e poi ci sono quelli che chiamo CAFE' TROMBER...come i CAFE' RACER..raccontano di ginocchia mai toccate....di pistate mai fatte ...di tempi mai realizzati...cosi i cafè tromber.....(sostituire le parole ..ginocchia ..pistate...tempi....con................ ::? 8) :grin:
Si insomma...come quella volta che per riprendere Valentino Rossi in pista io ero davanti a lui in scooter con la telecamera e gerato sulla sella...... mopedsmile: 8)
Dalla non è solo un cantante.......ma anche un consiglio !!
Rispondi