Quando ero bambino mi dicevano che a parlarci troppo si diventava ciechi e venivano i peli sulle mani....Era a questo che ti riferivi Marj?marj ha scritto:....ih ih ih...vi parlate spesso? devi andarci molto daccordo!!!!!Frankie ha scritto:Fratello?? quello a cui alludeva pepo??? certamente![]()
![]()
Il Grande Fratello 7
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Lo dicevano anche a me.........ed infatti ora ho la tastiera del pc, con l'alfabeto BRAYL(se così si scrive!?)..........Mr9till5 ha scritto:Quando ero bambino mi dicevano che a parlarci troppo si diventava ciechi e venivano i peli sulle mani....Era a questo che ti riferivi Marj?marj ha scritto:....ih ih ih...vi parlate spesso? devi andarci molto daccordo!!!!!Frankie ha scritto:Fratello?? quello a cui alludeva pepo??? certamente![]()
![]()
....Paraponziponzipepo....
...BRAILLE....ma come azz fai ad andare in moto?....hai un cane (che) guida????pepo ha scritto:Lo dicevano anche a me.........ed infatti ora ho la tastiera del pc, con l'alfabeto BRAYL(se così si scrive!?)..........Mr9till5 ha scritto:Quando ero bambino mi dicevano che a parlarci troppo si diventava ciechi e venivano i peli sulle mani....Era a questo che ti riferivi Marj?marj ha scritto:....ih ih ih...vi parlate spesso? devi andarci molto daccordo!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
SIIII....!!!! e pure: "spiezzete eee corn......surnacchiato"....marj ha scritto:...nel senso che andando a zig zag in pericoli inverecondi.....come MISTER MAGOO...ti urlano dietro.... coglio....!!! coglio...!!!!pepo ha scritto:Vado a "TASTONI"......per la serie....."do coglio...coglio....!!!"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....Paraponziponzipepo....
...troppo peso davanti...assumeva naturalmente una posizione a 90 gradi....ma non ha accettato....!!!STEFANO71 ha scritto:Ma come ti aveva preso Rocco e non hai retto?pepo ha scritto:Io ho fatto il provino per il reality di Rocco Siffredi......"il grande fardello"....e mi avevano pure preso.....ma alla fine non ho accettato....troppo "pesante" da sostenere.......![]()
![]()
![]()
![]()
..non ho capito...sarai tu ad avere il complesso di Edipo nei confronti di Rocco ?...Dimmi Pepo...non è che ti piacerebbe andare a coltivar patate in Olanda????pepo ha scritto:veramente....se proprio la vogliamo dire tutta......a Rocco....dopo che mi ha "visto".....gli è venuto un forte complesso di "inferiorità"....e a ruota pure quello di Edipo......STEFANO71 ha scritto:Io direi che il peso l'aveva dietro
Mooolllllltooooo pesante![]()
![]()