Anno scorso aveva un Ducati 998 "da guerra" Ben Bostrom replica, ieri l'ho vista sul Muraglione con una 1098R Troy Bayliss Limited Edition (38.500 Euro..!!!!) ed è una che dà anche del gran gas!........Qualcuno la conosce, chi è?

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Considerando come può essere un essere umano tutto stravolto, sudato e struccato quando si toglie il casco ed apre la tuta, in versione trucco, tacchi e minigonna potrebbe fare la sua "porca figura"Airgiotti ha scritto:non la conosco...ma a questo punto mi metto alla ricerca!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
quoto il paragrafo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Giuliano ha scritto:Considerando come può essere un essere umano tutto stravolto, sudato e struccato quando si toglie il casco ed apre la tuta, in versione trucco, tacchi e minigonna potrebbe fare la sua "porca figura"Airgiotti ha scritto:non la conosco...ma a questo punto mi metto alla ricerca!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Non c'è bisogno che nessuno si disturbi, gliel'ho già detto iokick 67 ha scritto:Giuliano innamorato.........................![]()
![]()
![]()
![]()
chi fa la spia con sua moglie?....................![]()
![]()
![]()
![]()
Giuliano ha scritto:Non c'è bisogno che nessuno si disturbi, gliel'ho già detto iokick 67 ha scritto:Giuliano innamorato.........................![]()
![]()
![]()
![]()
chi fa la spia con sua moglie?....................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
così come gli avevo parlato anche della bimba col Fireblade che avevo visto sulla Raticosa il sabato prima
![]()
E poi, nessun innamoramento, è solo simpatia verso "le bimbe" che vanno in moto e poi questa ha il cuore con le valvole Desmo anche lei. Lei aveva però due "rigonfiamenti" (normali....)che io non ho. Che sia dovuto ad alberi a camme con alzata maggiorata o ad un tipo particolare di "Shock absorbers"?![]()
![]()
![]()
Eh, ragazzo mio, pur non avendone nessun merito, io sono un tipo fedele!!!!!kick 67 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ogni tanto una scappatella fa bene...............................
![]()
...hai controllato la pressione dei rigonfiamenti??? in curva è essenziale......![]()
![]()
![]()
io lo vista con il 998 e ora con il 1098 ...gran gas nno direi .....va' in moto .....e' diverso.Giuliano ha scritto:E' una ragazza Toscana con i capelli lunghi rossi che frequenta sia il passo della Raticosa che quello del Muraglione.
Anno scorso aveva un Ducati 998 "da guerra" Ben Bostrom replica, ieri l'ho vista sul Muraglione con una 1098R Troy Bayliss Limited Edition (38.500 Euro..!!!!) ed è una che dà anche del gran gas!........Qualcuno la conosce, chi è?
Non so, come dicevo, io l'ho solo incrociata un paio di volte e mi era sembrata tutt'altro che impacciata.muraglia ha scritto:io lo vista con il 998 e ora con il 1098 ...gran gas nno direi .....va' in moto .....e' diverso.Giuliano ha scritto:E' una ragazza Toscana con i capelli lunghi rossi che frequenta sia il passo della Raticosa che quello del Muraglione.
Si, proprio lei!Frankie ha scritto:Ho capito chi è, ma non la conosco