Qualcuno la conosce?

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Qualcuno la conosce?

Messaggio da Giuliano »

E' una ragazza Toscana con i capelli lunghi rossi che frequenta sia il passo della Raticosa che quello del Muraglione.
Anno scorso aveva un Ducati 998 "da guerra" Ben Bostrom replica, ieri l'ho vista sul Muraglione con una 1098R Troy Bayliss Limited Edition (38.500 Euro..!!!!) ed è una che dà anche del gran gas!........Qualcuno la conosce, chi è? :roll:
Immagine
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Re: Qualcuno la conosce?

Messaggio da rainbowsix »

di sicuro è una milionaria... :eek:
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Qualcuno la conosce?

Messaggio da Airgiotti »

non la conosco...ma a questo punto mi metto alla ricerca!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Re: Qualcuno la conosce?

Messaggio da Giuliano »

Airgiotti ha scritto:non la conosco...ma a questo punto mi metto alla ricerca!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Considerando come può essere un essere umano tutto stravolto, sudato e struccato quando si toglie il casco ed apre la tuta, in versione trucco, tacchi e minigonna potrebbe fare la sua "porca figura" :oops:
Però, a parte questo, mi piace per la passione che ha per le moto da " guerra"!! Le Ducati non sono moto da fighetti/e e lei è una che ci dà anche del gas!
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Qualcuno la conosce?

Messaggio da Airgiotti »

Giuliano ha scritto:
Airgiotti ha scritto:non la conosco...ma a questo punto mi metto alla ricerca!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Considerando come può essere un essere umano tutto stravolto, sudato e struccato quando si toglie il casco ed apre la tuta, in versione trucco, tacchi e minigonna potrebbe fare la sua "porca figura" :oops:
quoto il paragrafo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25306
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: Qualcuno la conosce?

Messaggio da SamuelVega »

me ne ha parlato mio fratello.... è abbastanza folle la ragazza :lol:
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
theflight
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2721
Iscritto il: 25/01/2008, 23:25
Vero Nome: Ettore
Moto: F4 750 S+F4 MY 2010
Località: From Sud Italy

Re: Qualcuno la conosce?

Messaggio da theflight »

Folle!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25016
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: Qualcuno la conosce?

Messaggio da kick 67 »

Giuliano innamorato......................... :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:
chi fa la spia con sua moglie?.................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Re: Qualcuno la conosce?

Messaggio da Giuliano »

kick 67 ha scritto:Giuliano innamorato......................... :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:
chi fa la spia con sua moglie?.................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non c'è bisogno che nessuno si disturbi, gliel'ho già detto io :lol: :lol: :lol: così come gli avevo parlato anche della bimba col Fireblade che avevo visto sulla Raticosa il sabato prima :lol:
E poi, nessun innamoramento, è solo simpatia verso "le bimbe" che vanno in moto e poi questa ha il cuore con le valvole Desmo anche lei. Lei aveva però due "rigonfiamenti" (normali....)che io non ho. Che sia dovuto ad alberi a camme con alzata maggiorata o ad un tipo particolare di "Shock absorbers"? :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25016
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: Qualcuno la conosce?

Messaggio da kick 67 »

Giuliano ha scritto:
kick 67 ha scritto:Giuliano innamorato......................... :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:
chi fa la spia con sua moglie?.................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non c'è bisogno che nessuno si disturbi, gliel'ho già detto io :lol: :lol: :lol: così come gli avevo parlato anche della bimba col Fireblade che avevo visto sulla Raticosa il sabato prima :lol:
E poi, nessun innamoramento, è solo simpatia verso "le bimbe" che vanno in moto e poi questa ha il cuore con le valvole Desmo anche lei. Lei aveva però due "rigonfiamenti" (normali....)che io non ho. Che sia dovuto ad alberi a camme con alzata maggiorata o ad un tipo particolare di "Shock absorbers"? :lol: :lol: :lol: :lol:
:asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: ogni tanto una scappatella fa bene............................... :mrgreen: :lol:
...hai controllato la pressione dei rigonfiamenti??? in curva è essenziale...... :laughing6: :laughing6: :-W :-W
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Re: Qualcuno la conosce?

Messaggio da Giuliano »

kick 67 ha scritto: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: ogni tanto una scappatella fa bene............................... :mrgreen: :lol:
...hai controllato la pressione dei rigonfiamenti??? in curva è essenziale...... :laughing6: :laughing6: :-W :-W
Eh, ragazzo mio, pur non avendone nessun merito, io sono un tipo fedele!!!!! :lol: :lol: :lol:
Col passare degli anni capirai cosa volevo dire! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Oddio, le occasioni potrebbero anche esserci, ma il più delle volte sono "disgrazie" peggiori di quella che ho a casa ed allora................parafrasando una nota pubblicità: Il caffè è un piacere, se non è buono, che piacere è ....Ah, ah, ah, ah,ah!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Gusbiker65
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 327
Iscritto il: 06/10/2008, 20:33
Vero Nome: Salvatore
Moto: Brutale 910 S
Località: Prov CA
Contatta:

Re: Qualcuno la conosce?

Messaggio da Gusbiker65 »

Ho sentito parlare di una ragazza che viene ogni tanto a girare a mores ma non so se e lei.

Ne conosco una delle mie parti che alterna gokart e moto carenate.

E pazza quanto basta e anche un buon manico...

http://www.autodromosardegna.net/home.php
muraglia
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 182
Iscritto il: 19/09/2006, 3:51
Località: firenze

Re: Qualcuno la conosce?

Messaggio da muraglia »

Giuliano ha scritto:E' una ragazza Toscana con i capelli lunghi rossi che frequenta sia il passo della Raticosa che quello del Muraglione.
Anno scorso aveva un Ducati 998 "da guerra" Ben Bostrom replica, ieri l'ho vista sul Muraglione con una 1098R Troy Bayliss Limited Edition (38.500 Euro..!!!!) ed è una che dà anche del gran gas!........Qualcuno la conosce, chi è? :roll:
io lo vista con il 998 e ora con il 1098 ...gran gas nno direi .....va' in moto .....e' diverso. ::?
CHE SPETTACOLO
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Qualcuno la conosce?

Messaggio da Frankie »

Ho capito chi è, ma non la conosco :(
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Re: Qualcuno la conosce?

Messaggio da Giuliano »

muraglia ha scritto:
Giuliano ha scritto:E' una ragazza Toscana con i capelli lunghi rossi che frequenta sia il passo della Raticosa che quello del Muraglione.
Anno scorso aveva un Ducati 998 "da guerra" Ben Bostrom replica, ieri l'ho vista sul Muraglione con una 1098R Troy Bayliss Limited Edition (38.500 Euro..!!!!) ed è una che dà anche del gran gas!........Qualcuno la conosce, chi è? :roll:
io lo vista con il 998 e ora con il 1098 ...gran gas nno direi .....va' in moto .....e' diverso. ::?
Non so, come dicevo, io l'ho solo incrociata un paio di volte e mi era sembrata tutt'altro che impacciata. :roll:
Frankie ha scritto:Ho capito chi è, ma non la conosco :(
Si, proprio lei! :lol:
Immagine
Rispondi