Quando mi dicono che BMW è da sboroni....

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Re: Quando mi dicono che BMW è da sboroni....

Messaggio da campafumi »

Qui mi pare che si stia facendo un po' di confusione...
Massimo correggimi se sbaglio...

-L'INCIDENTE NON L'HA FATTO MASSIMOU, MA UN UTENTE DEL FORUM " BMW PASSION ";

- MASSIMOU PENSO FACCIA IL RAPPRESENTANTE E CHE I SUOI CLIENTI ( OVVERO LE AZIENDE CHE GLI HANNO DATO IL MANDATO ) DICONO CHE NON E' GIUSTO CHE LUI VIAGGI SU AUTO SIMILI;

Giusto?
Immagine
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Moto: Ducati Panigale V4S

Messaggio da Giuliano »

Hmmm, in effetti lo premette, ma poi parla sempre alla prima persona singolare......Boh!
Massimo chiarisci! :lol: :lol: :lol:
Immagine[/img]ImmagineImmagine
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

massimo ha proprio un serie 3, ma il racconto e le foto sono prese da un altro forum.
la frase finale dopo le foto invece, penso che questa sia scritta proprio da massimo, in quanto prima del bmw aveva una passat. :grin:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

la bmw come sicurezza passiva, nn è certo al top della classifica :eek:
concordo nel dire che in confronto, la panda si è comportata meglio 8)
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

é Normale oggi che le auto escano mezze distrutte da un incidente anche di medio livello, il motivo è semplice, fare un abitacolo molto robusto mentre l'anteriore deve essere il più deformabile possibile per assorbire meglio l'urto, quindi non sono proprio d'accordo con voi, la BMW ne è uscita distrutta perchè ha assorbito in toto tutta l'energia del botto, mentre il panda no ed infatti il tipo si è fatto male!!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Frankie ha scritto:é Normale oggi che le auto escano mezze distrutte da un incidente anche di medio livello, il motivo è semplice, fare un abitacolo molto robusto mentre l'anteriore deve essere il più deformabile possibile per assorbire meglio l'urto, quindi non sono proprio d'accordo con voi, la BMW ne è uscita distrutta perchè ha assorbito in toto tutta l'energia del botto, mentre il panda no ed infatti il tipo si è fatto male!!!!
si, ma con una volvo dell'80 al massimo cambiavi il paraurtone d'acciaio nn si deformava nulla e nn ti facevi un chezzo l'istèss :lol: :lol: :lol:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Non è verocon un bel mezzo frontale come questo ci rimettevi le penne, le decelerazioni in gioco sono troppo alte e serve una buona struttura deformabile per contenere i G di decelerazione, guarda bene la BMW, l'abitacolo è perfetto, il parabrezza è integro, la portiera ok, mentre il panda con meno danni all'anteriore ha il parabrezza andato e la portiera mezza distrutta............
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Frankie ha scritto:Non è verocon un bel mezzo frontale come questo ci rimettevi le penne, le decelerazioni in gioco sono troppo alte e serve una buona struttura deformabile per contenere i G di decelerazione, guarda bene la BMW, l'abitacolo è perfetto, il parabrezza è integro, la portiera ok, mentre il panda con meno danni all'anteriore ha il parabrezza andato e la portiera mezza distrutta............
ma no dai, con il volvone sw feci un frontale con un pulman in montagna, io scendevo senza catene di traverso per divertirmi e lui saliva per portare gli sciatori alla funivia e nn mi feci quasi nulla di danni, il bello che lo vidi 2 tornanti prima ma nn potei farci nulla, l'auto con quella pendenza innevata era inarrestabile :lol: :lol:
il giorno dopo, sulla stessa strada, lo centrai di nuovo nella stessa maniera, mi ricordo ancora la faccia allibita dell'autista attraverso il parabrezza mentre mi vedeva arrivare di traverso inarrestabilmente :lol: :lol: :lol:
quella volta però sfondai la calandra e ruppi il radiatore :drinking: :drinking:
con una bmw di oggi forse l'abitacolo sarebbe rimasto intatto però con quello che rimaneva ci facevo un bel pupazzo di neve :lol: :lol: :lol:
Immagine

gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

no bobo non ci credo.
la prox volta che vengo nel tuo habitat me la devi proprio raccontare questa...
spettacolo puro!
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Messaggio da massimou »

Lòrisse910R ha scritto:dài... Eccone un'altro!!!
adesso faccio una foto alla mia cosi rassicuro tutti.....

Frankie ha scritto:é Normale oggi che le auto escano mezze distrutte da un incidente anche di medio livello, il motivo è semplice, fare un abitacolo molto robusto mentre l'anteriore deve essere il più deformabile possibile per assorbire meglio l'urto, quindi non sono proprio d'accordo con voi, la BMW ne è uscita distrutta perchè ha assorbito in toto tutta l'energia del botto, mentre il panda no ed infatti il tipo si è fatto male!!!!
quotone :wink:
l' abitacolo del 320 è intatto, quello della Panda no.
poi le differenze non è solo in questa.......

Frankie ha scritto:Non è verocon un bel mezzo frontale come questo ci rimettevi le penne, le decelerazioni in gioco sono troppo alte e serve una buona struttura deformabile per contenere i G di decelerazione, guarda bene la BMW, l'abitacolo è perfetto, il parabrezza è integro, la portiera ok, mentre il panda con meno danni all'anteriore ha il parabrezza andato e la portiera mezza distrutta............
quotone 2, sei per caso ingegnere? :lol: :lol: :lol:

Eccovi una foto appena scattata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

la mia è ancora sana e salva

http://img525.imageshack.us/img525/8825/image449.jpg
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12

Messaggio da Lòrisse910R »

:lol:

comunque dal racconto che hai postato massimo emerge una cosa ancora più evidente del fatto che le BMW sono sicure (e comunque dati alla mano non più di una 159, almeno facciamo contento anche Giuliano, che ha subito elogiato la Panda :lol: )...

Che quello che la guidava è una vera e proprioa fava!!! :twisted:
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

Lòrisse910R ha scritto::lol:

comunque dal racconto che hai postato massimo emerge una cosa ancora più evidente del fatto che le BMW sono sicure (e comunque dati alla mano non più di una 159, almeno facciamo contento anche Giuliano, che ha subito elogiato la Panda :lol: )...
Non volevo dire che esiste solo BMW, ma che avere una macchina di un certo livello, che poi possa essere un Passat, una C5, un 159 un A4 ecc. ecc. non è solo per voler fare gli sboroni, ma perchè con un attivo di 60.000 km all' anno sono solo che soldi spesi bene :)
Lòrisse910R ha scritto::lol:

Che quello che la guidava è una vera e proprioa fava!!! :twisted:
povero, ha ancora 3 anni di rate da pagare..... :evil:
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

gùaz ha scritto:no bobo non ci credo.
la prox volta che vengo nel tuo habitat me la devi proprio raccontare questa...
spettacolo puro!
credici guaz, è proprio così, in quel periodo avevo affittato una casa in montagna per studiare e fuori stagione con pochissimo traffico con degli amici locali ci divertivamo a percorrere in controsterzo le strade semi deserte con a lato i muraglioni di neve :eek: (quanto eravamo pirli) :drinking:
Immagine

SamuelVega
Admin
Admin
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG

Messaggio da SamuelVega »

massimou ha scritto:Eccovi una foto appena scattata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma che tieni la moto al sole e sul cavalletto 1?!?!?

:evilbat: :evilbat: :evilbat: :evilbat: :evilbat:
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

SamuelVega ha scritto:
massimou ha scritto:Eccovi una foto appena scattata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma che tieni la moto al sole e sul cavalletto 1?!?!?

:evilbat: :evilbat: :evilbat: :evilbat: :evilbat:
dove hai visto il sole? :eek:
è a Nord della casa!!!!!

Sul cavalletto, perchè ?

Ieri sera sono arrivato tardi e l'ho parcheggiata fuori, vicina all' allarme F4 :mrgreen:
Rispondi