Quando mi dicono che BMW è da sboroni....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Re: Quando mi dicono che BMW è da sboroni....
Qui mi pare che si stia facendo un po' di confusione...
Massimo correggimi se sbaglio...
-L'INCIDENTE NON L'HA FATTO MASSIMOU, MA UN UTENTE DEL FORUM " BMW PASSION ";
- MASSIMOU PENSO FACCIA IL RAPPRESENTANTE E CHE I SUOI CLIENTI ( OVVERO LE AZIENDE CHE GLI HANNO DATO IL MANDATO ) DICONO CHE NON E' GIUSTO CHE LUI VIAGGI SU AUTO SIMILI;
Giusto?
Massimo correggimi se sbaglio...
-L'INCIDENTE NON L'HA FATTO MASSIMOU, MA UN UTENTE DEL FORUM " BMW PASSION ";
- MASSIMOU PENSO FACCIA IL RAPPRESENTANTE E CHE I SUOI CLIENTI ( OVVERO LE AZIENDE CHE GLI HANNO DATO IL MANDATO ) DICONO CHE NON E' GIUSTO CHE LUI VIAGGI SU AUTO SIMILI;
Giusto?

- Giuliano
- Rev limiter
- Moto: Ducati Panigale V4S
Hmmm, in effetti lo premette, ma poi parla sempre alla prima persona singolare......Boh!
Massimo chiarisci!

Massimo chiarisci!

- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
massimo ha proprio un serie 3, ma il racconto e le foto sono prese da un altro forum.
la frase finale dopo le foto invece, penso che questa sia scritta proprio da massimo, in quanto prima del bmw aveva una passat.
la frase finale dopo le foto invece, penso che questa sia scritta proprio da massimo, in quanto prima del bmw aveva una passat.

C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
la bmw come sicurezza passiva, nn è certo al top della classifica
concordo nel dire che in confronto, la panda si è comportata meglio

concordo nel dire che in confronto, la panda si è comportata meglio

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
é Normale oggi che le auto escano mezze distrutte da un incidente anche di medio livello, il motivo è semplice, fare un abitacolo molto robusto mentre l'anteriore deve essere il più deformabile possibile per assorbire meglio l'urto, quindi non sono proprio d'accordo con voi, la BMW ne è uscita distrutta perchè ha assorbito in toto tutta l'energia del botto, mentre il panda no ed infatti il tipo si è fatto male!!!!

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
- 10000rpm
- Contatta:
si, ma con una volvo dell'80 al massimo cambiavi il paraurtone d'acciaio nn si deformava nulla e nn ti facevi un chezzo l'istèssFrankie ha scritto:é Normale oggi che le auto escano mezze distrutte da un incidente anche di medio livello, il motivo è semplice, fare un abitacolo molto robusto mentre l'anteriore deve essere il più deformabile possibile per assorbire meglio l'urto, quindi non sono proprio d'accordo con voi, la BMW ne è uscita distrutta perchè ha assorbito in toto tutta l'energia del botto, mentre il panda no ed infatti il tipo si è fatto male!!!!

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Non è verocon un bel mezzo frontale come questo ci rimettevi le penne, le decelerazioni in gioco sono troppo alte e serve una buona struttura deformabile per contenere i G di decelerazione, guarda bene la BMW, l'abitacolo è perfetto, il parabrezza è integro, la portiera ok, mentre il panda con meno danni all'anteriore ha il parabrezza andato e la portiera mezza distrutta............

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
- 10000rpm
- Contatta:
ma no dai, con il volvone sw feci un frontale con un pulman in montagna, io scendevo senza catene di traverso per divertirmi e lui saliva per portare gli sciatori alla funivia e nn mi feci quasi nulla di danni, il bello che lo vidi 2 tornanti prima ma nn potei farci nulla, l'auto con quella pendenza innevata era inarrestabileFrankie ha scritto:Non è verocon un bel mezzo frontale come questo ci rimettevi le penne, le decelerazioni in gioco sono troppo alte e serve una buona struttura deformabile per contenere i G di decelerazione, guarda bene la BMW, l'abitacolo è perfetto, il parabrezza è integro, la portiera ok, mentre il panda con meno danni all'anteriore ha il parabrezza andato e la portiera mezza distrutta............

il giorno dopo, sulla stessa strada, lo centrai di nuovo nella stessa maniera, mi ricordo ancora la faccia allibita dell'autista attraverso il parabrezza mentre mi vedeva arrivare di traverso inarrestabilmente

quella volta però sfondai la calandra e ruppi il radiatore

con una bmw di oggi forse l'abitacolo sarebbe rimasto intatto però con quello che rimaneva ci facevo un bel pupazzo di neve

- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
no bobo non ci credo.
la prox volta che vengo nel tuo habitat me la devi proprio raccontare questa...
spettacolo puro!
spettacolo puro!
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
adesso faccio una foto alla mia cosi rassicuro tutti.....Lòrisse910R ha scritto:dài... Eccone un'altro!!!
quotoneFrankie ha scritto:é Normale oggi che le auto escano mezze distrutte da un incidente anche di medio livello, il motivo è semplice, fare un abitacolo molto robusto mentre l'anteriore deve essere il più deformabile possibile per assorbire meglio l'urto, quindi non sono proprio d'accordo con voi, la BMW ne è uscita distrutta perchè ha assorbito in toto tutta l'energia del botto, mentre il panda no ed infatti il tipo si è fatto male!!!!

l' abitacolo del 320 è intatto, quello della Panda no.
poi le differenze non è solo in questa.......
quotone 2, sei per caso ingegnere?Frankie ha scritto:Non è verocon un bel mezzo frontale come questo ci rimettevi le penne, le decelerazioni in gioco sono troppo alte e serve una buona struttura deformabile per contenere i G di decelerazione, guarda bene la BMW, l'abitacolo è perfetto, il parabrezza è integro, la portiera ok, mentre il panda con meno danni all'anteriore ha il parabrezza andato e la portiera mezza distrutta............

Eccovi una foto appena scattata

la mia è ancora sana e salva
http://img525.imageshack.us/img525/8825/image449.jpg
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12

comunque dal racconto che hai postato massimo emerge una cosa ancora più evidente del fatto che le BMW sono sicure (e comunque dati alla mano non più di una 159, almeno facciamo contento anche Giuliano, che ha subito elogiato la Panda

Che quello che la guidava è una vera e proprioa fava!!!

- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
Non volevo dire che esiste solo BMW, ma che avere una macchina di un certo livello, che poi possa essere un Passat, una C5, un 159 un A4 ecc. ecc. non è solo per voler fare gli sboroni, ma perchè con un attivo di 60.000 km all' anno sono solo che soldi spesi beneLòrisse910R ha scritto:![]()
comunque dal racconto che hai postato massimo emerge una cosa ancora più evidente del fatto che le BMW sono sicure (e comunque dati alla mano non più di una 159, almeno facciamo contento anche Giuliano, che ha subito elogiato la Panda)...

povero, ha ancora 3 anni di rate da pagare.....Lòrisse910R ha scritto:![]()
Che quello che la guidava è una vera e proprioa fava!!!

-
- 10000rpm
- Contatta:
credici guaz, è proprio così, in quel periodo avevo affittato una casa in montagna per studiare e fuori stagione con pochissimo traffico con degli amici locali ci divertivamo a percorrere in controsterzo le strade semi deserte con a lato i muraglioni di nevegùaz ha scritto:no bobo non ci credo.
spettacolo puro!

- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
ma che tieni la moto al sole e sul cavalletto 1?!?!?massimou ha scritto:Eccovi una foto appena scattata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
dove hai visto il sole?SamuelVega ha scritto:ma che tieni la moto al sole e sul cavalletto 1?!?!?massimou ha scritto:Eccovi una foto appena scattata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

è a Nord della casa!!!!!
Sul cavalletto, perchè ?
Ieri sera sono arrivato tardi e l'ho parcheggiata fuori, vicina all' allarme F4