Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
le moto le provano sul lago, con lo scafo al posto delle ruotePit66 ha scritto:Visto che fin'ora ci sono solo voci e photoshoppate in giro sui nuovi ipotetici modelli MV 2010 , se mi pagateda settembre mi apposto fuori dalla fabbrica con macchina fotografica e telecamera per vedere se escono i collaudatori a provare in strada queste novità, che ne dite??
![]()
![]()
Mi sa che chiamo qualche collega..di Ventimiglia...esperti nel fermare ricconi che gareggiano con Ferrarini e Lambo..Lòrisse910R ha scritto:sì...
se qualcuno vede sfrecciare sulle autostrade francesi direzione spagna e ritorno delle moto strane sono loro....
Pare che la facciano di notte a palla!!!![]()
voglio fare il collaudatore per MV...
Matteo!!! chiama brizzola!!!
li fermano........rainbowsix ha scritto:Mi sa che chiamo qualche collega..di Ventimiglia...esperti nel fermare ricconi che gareggiano con Ferrarini e Lambo..Lòrisse910R ha scritto:sì...
se qualcuno vede sfrecciare sulle autostrade francesi direzione spagna e ritorno delle moto strane sono loro....
Matteo!!! chiama brizzola!!!
Cosa aspetti a farcele vedere anche a noi??????brutale ha scritto:arrivi tardi.................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho già visto qualche foto in anteprima sul cell. del buon giovanni
ho visto coda e frantale
esatto si sono fermati da soli se no neanche in cartolina li vedevano :silvio:AntonioValenti ha scritto:li fermano........rainbowsix ha scritto:Mi sa che chiamo qualche collega..di Ventimiglia...esperti nel fermare ricconi che gareggiano con Ferrarini e Lambo..Lòrisse910R ha scritto:sì...
Matteo!!! chiama brizzola!!!![]()
![]()
si sono tamponati al casello se no mo che li prendevano
ciao
non era il mio cell. altrimenti le avrei già postateshinjy01 ha scritto:Cosa aspetti a farcele vedere anche a noi??????brutale ha scritto:arrivi tardi.................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho già visto qualche foto in anteprima sul cell. del buon giovanni
ho visto coda e frantale