da settembre mi apposto fuori dalla fabbrica con macchina fotografica e telecamera per vedere se escono i collaudatori a provare in strada queste novità, che ne dite??
  da settembre mi apposto fuori dalla fabbrica con macchina fotografica e telecamera per vedere se escono i collaudatori a provare in strada queste novità, che ne dite??   

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

le moto le provano sul lago, con lo scafo al posto delle ruotePit66 ha scritto:Visto che fin'ora ci sono solo voci e photoshoppate in giro sui nuovi ipotetici modelli MV 2010 , se mi pagateda settembre mi apposto fuori dalla fabbrica con macchina fotografica e telecamera per vedere se escono i collaudatori a provare in strada queste novità, che ne dite??

Mi sa che chiamo qualche collega..di Ventimiglia...esperti nel fermare ricconi che gareggiano con Ferrarini e Lambo..Lòrisse910R ha scritto:sì...
se qualcuno vede sfrecciare sulle autostrade francesi direzione spagna e ritorno delle moto strane sono loro....
Pare che la facciano di notte a palla!!!
voglio fare il collaudatore per MV...
Matteo!!! chiama brizzola!!!

li fermano........rainbowsix ha scritto:Mi sa che chiamo qualche collega..di Ventimiglia...esperti nel fermare ricconi che gareggiano con Ferrarini e Lambo..Lòrisse910R ha scritto:sì...
se qualcuno vede sfrecciare sulle autostrade francesi direzione spagna e ritorno delle moto strane sono loro....

ne potrebe approfittare !!!!!!!!!!!!!!
  ne potrebe approfittare !!!!!!!!!!!!!! 

Cosa aspetti a farcele vedere anche a noi??????brutale ha scritto:arrivi tardi.................

io ho già visto qualche foto in anteprima sul cell. del buon giovanni
ho visto coda e frantale

Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...
 Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...

esatto si sono fermati da soli se no neanche in cartolina li vedevano :silvio:AntonioValenti ha scritto:li fermano........rainbowsix ha scritto:Mi sa che chiamo qualche collega..di Ventimiglia...esperti nel fermare ricconi che gareggiano con Ferrarini e Lambo..Lòrisse910R ha scritto:sì...

si sono tamponati al casello se no mo che li prendevano
ciao

non era il mio cell. altrimenti le avrei già postateshinjy01 ha scritto:Cosa aspetti a farcele vedere anche a noi??????brutale ha scritto:arrivi tardi.................

io ho già visto qualche foto in anteprima sul cell. del buon giovanni
ho visto coda e frantale