Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Bhe, ti posso dire che quando non era ancora attivo neanche il tutor, per fare Milano - Venezia, andavo spesso anche a toccare punte di 160-180Km/h ma poi c'erano sempre deri rallentamenti ( e non si sapeva mai il perchè) a 50-60Km/h, risultato ???battiluca ha scritto:...da quando è attivo sulle autostrade che frequento più spesso per andare al lavoro devo dire che c'è stato un cambiamento che ha dell'incredibile. Non si vede più sfrecciare i macchinoni e i suv dei papponi a 200 km/h. Un inversione di tendenza come lo è stato per la patente a punti?!
Io credo di si e credo anche che ci sarà una diminuzione notevole degli incidenti sulle zone protette da questo sistema...
Le statistiche lo dicono già.battiluca ha scritto:...da quando è attivo sulle autostrade che frequento più spesso per andare al lavoro devo dire che c'è stato un cambiamento che ha dell'incredibile. Non si vede più sfrecciare i macchinoni e i suv dei papponi a 200 km/h. Un inversione di tendenza come lo è stato per la patente a punti?!
Io credo di si e credo anche che ci sarà una diminuzione notevole degli incidenti sulle zone protette da questo sistema...
Beato te, io fino all' entratra in vigore della patente a punti per andare in ufficio ci mettevo 3 e 1/4 - 3 e 1/2.shinjy01 ha scritto:Bhe, ti posso dire che quando non era ancora attivo neanche il tutor, per fare Milano - Venezia, andavo spesso anche a toccare punte di 160-180Km/h ma poi c'erano sempre deri rallentamenti ( e non si sapeva mai il perchè) a 50-60Km/h, risultato ???battiluca ha scritto:...da quando è attivo sulle autostrade che frequento più spesso per andare al lavoro devo dire che c'è stato un cambiamento che ha dell'incredibile. Non si vede più sfrecciare i macchinoni e i suv dei papponi a 200 km/h. Un inversione di tendenza come lo è stato per la patente a punti?!
Ci mettevo sempre 3:30 - 3:45h !!!!
Adesso che si va tutti a 130-135Km/h, non si molla mai l'accelleratore, e provato più e più e più volte, arrivo in 3:00 - 3:15h !!!!!!!
Alle volte, andare forte, non vuol dire arrivare prima, ma solo rischiare di più !!!!![]()
![]()
direi peggiorebobo blaster ha scritto:il problema sono i coglio..i che vanno imperterriti a 100 sulla corsia di sorpasso anche quando ci sono 4 corsie, la trovo un inciviltà pari a quelli che sfrecciano oltre i 200![]()
Anche questo è un grosso problemaevo3 ha scritto:il problema si pone quando tiro il carrello,devo andare a 80![]()
![]()
e il tutor riconosce , come il telepass, il carrello.
![]()
come fai a dire che sono spenti???Airgiotti ha scritto:ho controllato i tutor sulla A1 x domani e domenica da bologna fino a melegnano..sembrano tutti spenti...
siccome non sono molto ferrato in materia, qualcuno può fare una verifica a conferma??
con pick up e carrello mi sembra che + di 90 non possa fare.....ma se faccio 90 non arrivo mai!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
il tuo limite con il carrello è 80kmhAirgiotti ha scritto:ho controllato i tutor sulla A1 x domani e domenica da bologna fino a melegnano..sembrano tutti spenti...
siccome non sono molto ferrato in materia, qualcuno può fare una verifica a conferma??
con pick up e carrello mi sembra che + di 90 non possa fare.....ma se faccio 90 non arrivo mai!!!!!!!!!!!!!!!!![]()