Che muro...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Re: Che muro...
io sono pronto a rispolverare la tavola da Snowboard!
http://www.trofeoitalianoamatori.it/201 ... IdItem=177" target="_blank
- Cris
- Rev limiter
- Vero Nome: Cristian
- Moto: BA 16/300 1078 RR
vieni mai a sciare a zoldo ???shinjy01 ha scritto: Una bella surfata sulla neve mi ci vuole proprio![]()
![]()
- stufy
- Rev limiter
- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
shinjy01 ha scritto:Straquotostufy ha scritto:Jack ha scritto:Allora la silvester è a plan di corones che parte dal fatidico panettone e arriva fino a riscone![]()
L'altra è come dici tu![]()
Comunque mi ripeto........
le migliori piste non sono quelle nere, perchè puoi essere bravo quanto ti pare a sciare, ma non riesci a condurle, le piste nere vanno prese a bomba e non lo puoi fare quando sono aperte al pubblico, quindi.........
Molto meglio le piste rosse che ti lasciano sciare come si deve![]()
P.s. sono uno che quando scia.....cade, quando sento quelli che dicono che sono anni che non cadono mi fanno riderevuol dire che vanno a passeggio
![]()
![]()
....
![]()
![]()
![]()
....con capriolo o cinghiale??? ...
![]()
![]()
![]()
ti straquoto Jack!!![]()
Quest'inverno però ci si deve trovare x un'uscita!!!![]()
![]()
![]()
Una bella surfata sulla neve mi ci vuole proprio![]()
![]()
Diobò che bello!!!

Livigno non mi dice nulla, parlando di piste, sia uno che l'altra versante piste brevi e affollate, comprensorio piccolino, mentre il paese è carino...lungo 'na quaresima!! Quando tornammo nel '97 avevamo circa 10 bresaole nelle macchine...una però non ce la fece ad arrivare sana e salva
I miei muri per eccellenza sono la Vertigine Bianca a Cortina, con partenza e goduria dello shuss (Pomedes) anche chiamata "ammazza maestri", la Gran Risa che mi tocca fare ogni mattina appena sveglio, avendo casa a Piz La Villa...e se non ti svegli bene la fai a pelle di leone...e Erta proprio a San Vigilio, che scende dal Piz de Plaies fino in paese,un po' meno di 2 km, il primo in comproprietà con la rossa, e il resto molto ripido (dicono il 60/65%). La pista si vede dal paese e i gatti per poterla battere usano i verricelli ancorandosi a sostegni fissi.

I miei muri per eccellenza sono la Vertigine Bianca a Cortina, con partenza e goduria dello shuss (Pomedes) anche chiamata "ammazza maestri", la Gran Risa che mi tocca fare ogni mattina appena sveglio, avendo casa a Piz La Villa...e se non ti svegli bene la fai a pelle di leone...e Erta proprio a San Vigilio, che scende dal Piz de Plaies fino in paese,un po' meno di 2 km, il primo in comproprietà con la rossa, e il resto molto ripido (dicono il 60/65%). La pista si vede dal paese e i gatti per poterla battere usano i verricelli ancorandosi a sostegni fissi.

Virtute Siderum Tenus
- evo3
- Rev limiter
- Vero Nome: Claudio
- Moto: 910S
Speriamo che anche quest'anno nevichi come l'anno scorso: sto gia' affilando le lamine.....e comprando le termiche per la macchina.....

- Jack
- Rev limiter
- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
se è dal 97 che non ci vai, le cose sono ben cambiate a parte la lunghezza delle piste, non sono riusciti ad alzare le montagnekadosh ha scritto:Livigno non mi dice nulla, parlando di piste, sia uno che l'altra versante piste brevi e affollate, comprensorio piccolino, mentre il paese è carino...lungo 'na quaresima!! Quando tornammo nel '97 avevamo circa 10 bresaole nelle macchine...una però non ce la fece ad arrivare sana e salva![]()

Come affollamento......ti dico pari quasi a 0 anche x l'ultimo dell'anno

x il fatto delle piste nere, mi sono già espresso