OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da MrNico »

fabriziobruni ha scritto:andy stai tranquillo che tra poche domeniche questo forum tornerà a tacere come al solito... :lol:
Non è che per brutta sorte qualcuno tacerà da domani? :mrgreen:

P.S. io c'è sempre comunque e dovunque :wink:
AndyFoggy ha scritto:Sì per loro è la stata la partita della vita, chiaro che avesse un pizzico di rabbia in più, non potevevo perderne un'altra :wink:
Andy guarda che siamo mica il Catanzaro :eek: :lol: Qualche Scudetto/Coppa Italia/E tutte le Coppe Europee e Intercontinentali le abbiamo vinte direi. Diciamo che era la partita del mese di dicembre, come quella di questa sera :wink:
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

MrNico ha scritto: Andy guarda che siamo mica il Catanzaro
puoi dirlo!!!! :lol:
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

e adesso, come avevo previsto...ci sarà di nuovo un bel po di silenzio.....!

AHAHAHAHAHA!! :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da gandon74 »

fabriziobruni ha scritto:e adesso, come avevo previsto...ci sarà di nuovo un bel po di silenzio.....!

AHAHAHAHAHA!! :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
sei ot :mrgreen:
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

e perche?? ho solo detto che adesso ci sara' tanto silenzio in questo 3d!! :lol:
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da MrNico »

Scrivi sulla discussione apposita, o sei previggente ::?
Immagine
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da gandon74 »

fabriziobruni ha scritto:e perche?? ho solo detto che adesso ci sara' tanto silenzio in questo 3d!! :lol:
ma questo è della seria A :mrgreen: e poi cmq possiamo ancora scrivere su quello della europa league...almeno per un turno :oops:
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

ma matteo dov'è???
adesso gli ricordo una cosa

NON VINCETE MAI!
NON VINCETE MAI!
NON VINCETE MAI!
NON VINCETE MAI!
:saltellav:
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

PZZMRCF4 ha scritto:Caro Andrea, a parte che il mio intervento è stato solo ed sclusivamente per far si che si abbassassero i toni da ogni parte, mi sembra che non abbia mai scritto verso un utente in questo forum che rompe i maroni, ne in maniera elegante ne in maniera diretta. :eek:
Non mi sono mai permesso di dire che hai mancato di rispetto a qualcuno, se lo scrivi tu onestamente non so cosa dire, se ritieni che qualcuno ti abbia mancato di rispetto è giusto che tu chiarisca in maniera che non restino strascichi, comunque questo lo pesi tu e non è corretto passarci sopra. :grin:
Il chiudere o tenere aperto un post è giudizio dei moderatori, quale io non sono, e se ritengono che questo post debba rimanere aperto è giusto rispettare la loro decisione, e poi come scrive Fabrizio gli sfottò sono così belli se però rimangono tali ( questo lo aggiungo io ). :grin:
Il far fare bella o brutta figura a persone o al forum rimane solo ed esclusiva modalità dell'utente stesso, se uno ci tiene all'ambiente che frequenta, in queto caso Revlimiter, certo è che farà di tutto per far si che ciò non avvenga, ma se ritiene il contrario noi non si fa altro che cercare di richiamare all'ordine l'utente, come si fa senza intaccare i vari post e sino ad oggi ed in futuro senza mai escludere nessuno dal forum. :grin:
L'imbattersi o meno in altre situazioni del genere dipende sempre dai contendenti, che poi, come scrivi tu siano maleducati od ottusi, questo dipende sempre dai punti di vista, del resto la "guerra" la si fa sempre in due, checche se ne dica. :grin: :grin:
E comunque chi è senza peccato scagli la prima pietra :mrgreen: :wink:
Come hai ben capito non mi riferivo a te ma ho quotato il tuo intervento per esprimere il mio giudizio.
Credo che io non debba chiarire niente, semmai come nel precedente avvenimento con un altro utente attendo le scuse. Non so se arriveranno come nell'altro caso ma poco mi interessa: ogni persona ha il proprio stile e ogni persona risponde dei proprio comportamenti. Io rispondo per i miei ma tengo a sottolineare che mai e poi mai in questa discussione ho attaccato un utente sul personale. Magari in alcuni casi ho espresso giudizi che possono anche non piacere ma non sono mai andato sul personale, pertanto il dire che la "guerra" si fa sempre in due non è corretto; volendo analizzare bene la "guerra" non si è neanche fatta perchè non ho neanche risposto al suo "attacco" ingiustificato, antipatico e fuori luogo. Ho preferito non rispondere perchè non ne valeva la pena, avrei perso tempo e sinceramente risposte così vanno neanche prese in considerazione mentre a te rispondo perchè sei una persona in gamba, intelligente, di buon senso. :wink:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da campafumi »

AndyFoggy ha scritto:
PZZMRCF4 ha scritto:Caro Andrea, a parte che il mio intervento è stato solo ed sclusivamente per far si che si abbassassero i toni da ogni parte, mi sembra che non abbia mai scritto verso un utente in questo forum che rompe i maroni, ne in maniera elegante ne in maniera diretta. :eek:
Non mi sono mai permesso di dire che hai mancato di rispetto a qualcuno, se lo scrivi tu onestamente non so cosa dire, se ritieni che qualcuno ti abbia mancato di rispetto è giusto che tu chiarisca in maniera che non restino strascichi, comunque questo lo pesi tu e non è corretto passarci sopra. :grin:
Il chiudere o tenere aperto un post è giudizio dei moderatori, quale io non sono, e se ritengono che questo post debba rimanere aperto è giusto rispettare la loro decisione, e poi come scrive Fabrizio gli sfottò sono così belli se però rimangono tali ( questo lo aggiungo io ). :grin:
Il far fare bella o brutta figura a persone o al forum rimane solo ed esclusiva modalità dell'utente stesso, se uno ci tiene all'ambiente che frequenta, in queto caso Revlimiter, certo è che farà di tutto per far si che ciò non avvenga, ma se ritiene il contrario noi non si fa altro che cercare di richiamare all'ordine l'utente, come si fa senza intaccare i vari post e sino ad oggi ed in futuro senza mai escludere nessuno dal forum. :grin:
L'imbattersi o meno in altre situazioni del genere dipende sempre dai contendenti, che poi, come scrivi tu siano maleducati od ottusi, questo dipende sempre dai punti di vista, del resto la "guerra" la si fa sempre in due, checche se ne dica. :grin: :grin:
E comunque chi è senza peccato scagli la prima pietra :mrgreen: :wink:
Come hai ben capito non mi riferivo a te ma ho quotato il tuo intervento per esprimere il mio giudizio.
Credo che io non debba chiarire niente, semmai come nel precedente avvenimento con un altro utente attendo le scuse. Non so se arriveranno come nell'altro caso ma poco mi interessa: ogni persona ha il proprio stile e ogni persona risponde dei proprio comportamenti. Io rispondo per i miei ma tengo a sottolineare che mai e poi mai in questa discussione ho attaccato un utente sul personale. Magari in alcuni casi ho espresso giudizi che possono anche non piacere ma non sono mai andato sul personale, pertanto il dire che la "guerra" si fa sempre in due non è corretto; volendo analizzare bene la "guerra" non si è neanche fatta perchè non ho neanche risposto al suo "attacco" ingiustificato, antipatico e fuori luogo. Ho preferito non rispondere perchè non ne valeva la pena, avrei perso tempo e sinceramente risposte così vanno neanche prese in considerazione mentre a te rispondo perchè sei una persona in gamba, intelligente, di buon senso. :wink:
Visto che stamani ho un pochino di tempo da perdere, spreco qualche minuto per risponderti..

Scuse non ne devo a nessuno, figuriamoci a te..
Ti ricordo che tutto è partito da un TUO intervento antipatico e fuori luogo, ovvero " Campafumi potevi evitare le due cose e il cretino: se non sai meglio non scrivere.".

Io non ho offeso nessuno, ne direttamente ne indirettamente. Ho solo scritto quello che pensavo, come fai te. Se poi quello che scrivo per te è cacca, non me ne può fregare di meno.

Per l'affermazione sul fatto di "rompere i coglioni", concordo che sia poco elegante, ma, ripeto, è il mio pensiero, e non puoi cambiarlo. La prossima volta userò " puffarbacco, hai riempito le nostre palline".

Poi ha ragione Marco, la guerra si fa in due, e te lanci il sasso e ritiri la mano.. Ripeto, tutto è partito da "Campafumi potevi evitare le due cose e il cretino: se non sai meglio non scrivere.", se te non scrivevi quella frase non ci sarebbe stata risposta.
Quindi non mi pare tanto ingiustiicato...

Sarebbe buona norma farsi un esamino di coscienza prima di dirsi puri e senza peccato.
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

Io ti dedico qualche secondo giusto per precisare perché vedo che continui a non capire.
Ti ripeto ancora se non sai, se non conosci bene i fatti è meglio non scrivere che scrivere fatti che non corrispondono alla realtà. Se poi te la sei presa e hai risposto così non è un problema mio. Non vuoi scusarti, va bene, continua pure così e scusami tu se non sono così grande saggio e intelligente come te.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

andy, non scoprirti troppo...vista la partita di stasera rischi di tirarti la zappa sui piedi e di offrire il fianco alle loro prossime "coltellate"!!(in senso buono, s'intende...) :mrgreen:
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da gandon74 »

fabriziobruni ha scritto:andy, non scoprirti troppo...vista la partita di stasera rischi di tirarti la zappa sui piedi e di offrire il fianco alle loro prossime "coltellate"!!(in senso buono, s'intende...) :mrgreen:
continui ad essere OT... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da campafumi »

AndyFoggy ha scritto:Io ti dedico qualche secondo giusto per precisare perché vedo che continui a non capire.
Ti ripeto ancora se non sai, se non conosci bene i fatti è meglio non scrivere che scrivere fatti che non corrispondono alla realtà. Se poi te la sei presa e hai risposto così non è un problema mio. Non vuoi scusarti, va bene, continua pure così e scusami tu se non sono così grande saggio e intelligente come te.
Non tutti possono essere in contatto con l'intera rosa dell'inter e con i più grandi analisti di calcio del mondo...
Io purtroppo mi baso sui quotidiani, i canali dedicati e altre fonti.. Povero me.. Così ingnorante e così disinformato..
Ti ripeto che non DEVO, non è che non voglio, scusarmi..
E cosa c'entra il discorso della saggezza e dell' intelligenza? Mi pare un discorso senza senso, in quanto io non ho mai affermato di essere più saggio e intelligente di altri.
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

gandon74 ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:andy, non scoprirti troppo...vista la partita di stasera rischi di tirarti la zappa sui piedi e di offrire il fianco alle loro prossime "coltellate"!!(in senso buono, s'intende...) :mrgreen:
continui ad essere OT... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
aspetta di vedere se stasera siamo eliminati e vedrai che non saro' piu' OT :mrgreen:
Rispondi