AndyFoggy ha scritto:PZZMRCF4 ha scritto:Caro Andrea, a parte che il mio intervento è stato solo ed sclusivamente per far si che si abbassassero i toni da ogni parte, mi sembra che non abbia mai scritto verso un utente in questo forum che rompe i maroni, ne in maniera elegante ne in maniera diretta.
Non mi sono mai permesso di dire che hai mancato di rispetto a qualcuno, se lo scrivi tu onestamente non so cosa dire, se ritieni che qualcuno ti abbia mancato di rispetto è giusto che tu chiarisca in maniera che non restino strascichi, comunque questo lo pesi tu e non è corretto passarci sopra.
Il chiudere o tenere aperto un post è giudizio dei moderatori, quale io non sono, e se ritengono che questo post debba rimanere aperto è giusto rispettare la loro decisione, e poi come scrive Fabrizio gli sfottò sono così belli se però rimangono tali ( questo lo aggiungo io ).
Il far fare bella o brutta figura a persone o al forum rimane solo ed esclusiva modalità dell'utente stesso, se uno ci tiene all'ambiente che frequenta, in queto caso Revlimiter, certo è che farà di tutto per far si che ciò non avvenga, ma se ritiene il contrario noi non si fa altro che cercare di richiamare all'ordine l'utente, come si fa senza intaccare i vari post e sino ad oggi ed in futuro senza mai escludere nessuno dal forum.
L'imbattersi o meno in altre situazioni del genere dipende sempre dai contendenti, che poi, come scrivi tu siano maleducati od ottusi, questo dipende sempre dai punti di vista, del resto la "guerra" la si fa sempre in due, checche se ne dica.
E comunque chi è senza peccato scagli la prima pietra

Come hai ben capito non mi riferivo a te ma ho quotato il tuo intervento per esprimere il mio giudizio.
Credo che io non debba chiarire niente, semmai come nel precedente avvenimento con un altro utente attendo le scuse. Non so se arriveranno come nell'altro caso ma poco mi interessa: ogni persona ha il proprio stile e ogni persona risponde dei proprio comportamenti. Io rispondo per i miei ma tengo a sottolineare che mai e poi mai in questa discussione ho attaccato un utente sul personale. Magari in alcuni casi ho espresso giudizi che possono anche non piacere ma non sono mai andato sul personale, pertanto il dire che la "guerra" si fa sempre in due non è corretto; volendo analizzare bene la "guerra" non si è neanche fatta perchè non ho neanche risposto al suo "attacco" ingiustificato, antipatico e fuori luogo. Ho preferito non rispondere perchè non ne valeva la pena, avrei perso tempo e sinceramente risposte così vanno neanche prese in considerazione mentre a te rispondo perchè sei una persona in gamba, intelligente, di buon senso.

Visto che stamani ho un pochino di tempo da perdere, spreco qualche minuto per risponderti..
Scuse non ne devo a nessuno, figuriamoci a te..
Ti ricordo che tutto è partito da un TUO intervento antipatico e fuori luogo, ovvero " Campafumi potevi evitare le due cose e il cretino: se non sai meglio non scrivere.".
Io non ho offeso nessuno, ne direttamente ne indirettamente. Ho solo scritto quello che pensavo, come fai te. Se poi quello che scrivo per te è cacca, non me ne può fregare di meno.
Per l'affermazione sul fatto di "rompere i coglioni", concordo che sia poco elegante, ma, ripeto, è il mio pensiero, e non puoi cambiarlo. La prossima volta userò " puffarbacco, hai riempito le nostre palline".
Poi ha ragione Marco, la guerra si fa in due, e te lanci il sasso e ritiri la mano.. Ripeto, tutto è partito da "Campafumi potevi evitare le due cose e il cretino: se non sai meglio non scrivere.", se te non scrivevi quella frase non ci sarebbe stata risposta.
Quindi non mi pare tanto ingiustiicato...
Sarebbe buona norma farsi un esamino di coscienza prima di dirsi puri e senza peccato.