MrNico ha scritto: Cercate di vincere con la vostra squadra pagata a spese di tutti noi che facciamo benzina ogni giorno che le Fiat non siamo perlomeno obbligati a comprarle.
Mi meraviglio che dalla tua bocca sia potuta uscire una castronata di questo livello, non certo degna della cultura che penso tu abbia.
Non posso credere che tu non sappia che il sig. Agnelli ha pagato per anni i SUOI operai coi NOSTRI soldi (ricorrendo alla cassa integrazione straordinaria) che sempre lui abbia ceduto la nostra principale azienda a tal gheddafi azienda che anni dopo abbiamo dovuto ricomprare coi NOSTRI soldi!
Scusami ma franchezza ma questa volta dovresti vergognarti.
E adesso torniamo a parlare di calcio che è meglio.
MrNico ha scritto:Abbiamo imparato dall'Inter a fare acquisti sbagliati a quanto pare. Per questo non avete vinto per decenni e finitela di fare gli innocentini anche perchè avete rotto. :
be' ultimamente l'allievo ha superato il maestro!!!
Per quanto riguarda l'innocenza, fino a prova contraria chi è stato mandato in B perche RUBAVA non siamo noi, chi ha avuto 17 punti di penalizzazione non siamo noi, chi ha avuto revocati due scudetti non siamo noi, chi ha avuto l'A.D. squalificato per 5 anni non siamo noi, chi ha avuto il Direttore generale squalificato per 5 anni con proposta di radiazione non siamo noi, chi ha avuto il G.M. condannato IN SEDE PENALE ad un anno e sei mesi DI RECLUSIONE per associazione a delinquere, frode sportiva e violenza privata non siamo noi....
Quando lo saremo smetteremo di fare gli innocentini, giuro.
Ma che l'esortazione venga da voi è quantomeno originale!