OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da MrNico »

A me interessano alcune storie e altre un po' meno. Ho fino alla nausea detto che la Juve, rinunciando perfino alla propia difesa, ha pagato e pure caro. Ora ci sono i processi ai responsabili di quanto accaduto. Questi tre perlomeno accettano di farsi processare e presenziano in aula. Non vi seguo in questi discorsi. Mi interessa cosa succede sul campo e stiamo andando male. Abbiamo imparato dall'Inter a fare acquisti sbagliati a quanto pare. Per questo non avete vinto per decenni e finitela di fare gli innocentini anche perchè avete rotto. Cercate di vincere con la vostra squadra pagata a spese di tutti noi che facciamo benzina ogni giorno che le Fiat non siamo perlomeno obbligati a comprarle.
Godete delle nostre sconfitte così come godrò io quando uscirete per l'ennesima volta dalla Champion col vostro One che ha dichiarato di non amare l'Italia. E del resto con una rosa con quattro italiani (compreso Balotelli che per me lo è a tutti gli effetti) come potrebbe?
Ciucciatevi la mia firma :lol:
Immagine
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

MrNico ha scritto:Godete delle nostre sconfitte così come godrò io quando uscirete per l'ennesima volta dalla Champion col vostro One che ha dichiarato di non amare l'Italia. E del resto con una rosa con quattro italiani (compreso Balotelli che per me lo è a tutti gli effetti) come potrebbe?
Ciucciatevi la mia firma :lol:
a febbraio c'è poco!!!! :lol: :lol: :lol:
come tutti gli anni...a settembe l'obiettivo prioritario è la champion's....a febbraio ripiegano sul campionato...ormai è una storia già scritta!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910

Messaggio da bicio »

l'importante esserci ancora a febbraio e magari poi ripieghiamo sul campionato :lol: ma voi su cosa ripiegate ora che siete quasi fuori da tutto :fist:
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

Airgiotti ha scritto:quando parliamo della vittoria della champion's dell inter???
:grin: :grin: :grin:
NON VINCETE MAI!!
NON VINCETE MAI!!
NON VINCETE MAI!!
NON VINCETE MAI!!
:saltellav:
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

voi vincevate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

c'eri Fabri???? :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:

2° Coppa CAMPIONI 1964/1965

Formazione
Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, Jair, S.Mazzola, Peirò, Suarez, Corso
Altri giocatori
Domenghini, Gori, Landini, Malatrasi, Tagnin
Allenatore
Helenio Herrera

http://www.tuttointer.com/palmares/2-coppacampioni.htm
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

MrNico ha scritto: Cercate di vincere con la vostra squadra pagata a spese di tutti noi che facciamo benzina ogni giorno che le Fiat non siamo perlomeno obbligati a comprarle.
:eek:
Mi meraviglio che dalla tua bocca sia potuta uscire una castronata di questo livello, non certo degna della cultura che penso tu abbia.
Non posso credere che tu non sappia che il sig. Agnelli ha pagato per anni i SUOI operai coi NOSTRI soldi (ricorrendo alla cassa integrazione straordinaria) che sempre lui abbia ceduto la nostra principale azienda a tal gheddafi azienda che anni dopo abbiamo dovuto ricomprare coi NOSTRI soldi!
Scusami ma franchezza ma questa volta dovresti vergognarti.

E adesso torniamo a parlare di calcio che è meglio.
MrNico ha scritto:Abbiamo imparato dall'Inter a fare acquisti sbagliati a quanto pare. Per questo non avete vinto per decenni e finitela di fare gli innocentini anche perchè avete rotto. :
be' ultimamente l'allievo ha superato il maestro!!!
Per quanto riguarda l'innocenza, fino a prova contraria chi è stato mandato in B perche RUBAVA non siamo noi, chi ha avuto 17 punti di penalizzazione non siamo noi, chi ha avuto revocati due scudetti non siamo noi, chi ha avuto l'A.D. squalificato per 5 anni non siamo noi, chi ha avuto il Direttore generale squalificato per 5 anni con proposta di radiazione non siamo noi, chi ha avuto il G.M. condannato IN SEDE PENALE ad un anno e sei mesi DI RECLUSIONE per associazione a delinquere, frode sportiva e violenza privata non siamo noi....
Quando lo saremo smetteremo di fare gli innocentini, giuro.
Ma che l'esortazione venga da voi è quantomeno originale! :lol:
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

fabriziobruni ha scritto:
MrNico ha scritto:Abbiamo imparato dall'Inter a fare acquisti sbagliati a quanto pare. Per questo non avete vinto per decenni e finitela di fare gli innocentini anche perchè avete rotto. :
be' ultimamente l'allievo ha superato il maestro!!!
Per quanto riguarda l'innocenza, fino a prova contraria chi è stato mandato in B perche RUBAVA non siamo noi, chi ha avuto 17 punti di penalizzazione non siamo noi, chi ha avuto revocati due scudetti non siamo noi, chi ha avuto l'A.D. squalificato per 5 anni non siamo noi, chi ha avuto il Direttore generale squalificato per 5 anni con proposta di radiazione non siamo noi, chi ha avuto il G.M. condannato IN SEDE PENALE ad un anno e sei mesi DI RECLUSIONE per associazione a delinquere, frode sportiva e violenza privata non siamo noi....
Quando lo saremo smetteremo di fare gli innocentini, giuro.
Ma che l'esortazione venga da voi è quantomeno originale! :lol:
MA TANTO IN EUROPA NON VINCETE UGUALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

ma voi nemmeno in italia!!!!
NON VINCETE MAI!!
NON VINCETE MAI!!
NON VINCETE MAI!!
NON VINCETE MAI!!
:saltellav:

bettega è stato presentato.
Chissà se ha chiaro il concetto che adesso la pacchia è finita e che non puo' piu comprare gli arbitri...
MrNico
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da MrNico »

MrNico ha scritto: Cercate di vincere con la vostra squadra pagata a spese di tutti noi che facciamo benzina ogni giorno che le Fiat non siamo perlomeno obbligati a comprarle.
Mi meraviglio che dalla tua bocca sia potuta uscire una castronata di questo livello, non certo degna della cultura che penso tu abbia.
Non posso credere che tu non sappia che il sig. Agnelli ha pagato per anni i SUOI operai coi NOSTRI soldi (ricorrendo alla cassa integrazione straordinaria) che sempre lui abbia ceduto la nostra principale azienda a tal gheddafi azienda che anni dopo abbiamo dovuto ricomprare coi NOSTRI soldi!
So benissimo della storia della FIAT e di tutti gli altri cosiddetti "imprenditori" di casa nostra. Forse è per questo motivo, e altri, che ho idee politiche molto differenti dalle tue. La mia affermazione voleva essere riduttiva e terra terra visto che in ogni caso di calcio si parla. Anche se ripeto a me interessa quello giocato, anche se in Italia negli ultimi anni la suddetta disciplina è stata trasformata e piegata a scopi non sportivi ma "politici" (leggi affari) e consegnata in mano a parvenue, poche eccezioni a parte. Comunque, non per difendere gli Agnelli (che poi tanto simpatici non mi stanno), ma mi pare che la Juve ha da sempre avuto come riferimento la suddetta famiglia.
Da Gheddafi, azionista della Juve, col cappello in mano sono andati in parecchi direi. E sono convinto che tu lo sappia molto bene.
Apprezzo la franchezza :wink:
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

MrNico ha scritto:
So benissimo della storia della FIAT e di tutti gli altri cosiddetti "imprenditori" di casa nostra. Forse è per questo motivo, e altri, che ho idee politiche molto differenti dalle tue.
rispetto le tue idee politiche (qualle calcistiche molto meno! :mrgreen: ) ma proprio per questo mi meraviglio che tu mi possa portare Agnelli come esempio di qualcosa di positivo. Ci sono imprenditori che ci riempiono di cazzate tramite giornali e televisioni, altri di benzina che inquina e anche altri che, oltre a tanto altro, ci hanno riempito le strade di camion....
Non farti accecare dalla fede calcistica! :mrgreen:

Che poi moratti abbia speso oltre UN MILARDO di euro(!!) per vincere questo è anche vero (e c'è chi critica i 300 di Perez o i 250 dell'arabo del city!! :mrgreen: )
Da wikipedia "Complessivamente i 14 anni di gestione Moratti hanno generato una perdita di circa 1,15 miliardi di euro, di cui circa 730 milioni coperti dal presidente, mentre ammontano a 431 milioni di euro i debiti a fine bilancio 2008-09, parzialmente compensati da 66 milioni di euro di crediti"
campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Messaggio da campafumi »

E i 365.000.000 € mancanti dove sono? chi li mette?

Di media l'Inter chiude i bilanci con un rosso di 150.000.000 €... Leggermente diversi dai 66.000.000 del Milan o dai 21.000.000 della Juve...
Immagine
MrNico
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da MrNico »

MrNico ha scritto: So benissimo della storia della FIAT e di tutti gli altri cosiddetti "imprenditori" di casa nostra. Forse è per questo motivo, e altri, che ho idee politiche molto differenti dalle tue.
Mi quoto per sottolineare quanto rispetto ho per la casa italiana. Ne ho certamente di più per le maestranze siciliane che fra un po' saranno a casa

[quote"fabriziobruni"]
Non farti accecare dalla fede calcistica! :mrgreen: [/quote]

Ci vedo ancora bene per avere 56 anni............figurati se mi acceca il calcio :lol:
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

campafumi ha scritto:E i 365.000.000 € mancanti dove sono? chi li mette?

Di media l'Inter chiude i bilanci con un rosso di 150.000.000 €... Leggermente diversi dai 66.000.000 del Milan o dai 21.000.000 della Juve...
:eek: quali 365 000 000 scusa?

730mila+431mila a casa mia fa 1.116 000 000

cmq preferisco chiudere i bilanci in perdita ma vincere :mrgreen:
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

chi le mette??

le banche..devono pur lavorare...e con L'inter la voce del CE Oneri finanziari è uno spettacolo di numero per loro!!!!!!!!! :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

Sempre da wikipedia: "Negli 11 bilanci dal 1995-96 al 2005-06 l'Inter ha accumulato 661 milioni di perdite nette e ha ricevuto dai soci 476,6 milioni, di cui circa 400 milioni di euro versati dal presidente Massimo Moratti. Il bilancio 2006-07 si è chiuso con una perdita di 206 milioni di euro, che ha spinto il presidente Moratti a effettuare un versamento di 105 milioni di euro a copertura parziale delle perdite. Il bilancio 2007-08 si è chiuso con una perdita di 148 milioni di euro: Moratti ha dovuto versare ulteriori 68 milioni di euro. Un versamento di altri 85 milioni di euro è previsto per il 2009. Il bilancio 2008-09 si è chiuso con una perdita di 154 milioni di euro, che ha portato ad un altro aumento di capitale di 70 milioni di euro interamente coperto dal Presidente Massimo Moratti."

MAtteo come vedi c'è chi ne ha messi e ne metterà, non aver timore...
Mettiti l'anima in pace, hai ancora tante umiliazioni da digerire!!! :saltellav:
Rispondi