Hit Parade Multe sia con 2 che con 4
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Re: Hit Parade Multe sia con 2 che con 4
ZION : un po' in America (arrivate poi in italia ) Svizzera ( arrivate poi in italia ) Italia (arrivate poi in italia ) una della ultime in una settimana due il lunedi' e mercoledi' facendo la stessa strada ma nn sapendo del multanova fisso 150 euro l'una, poi divieti ,eccesso di velocita, passaggio col rosso , ecc...
quantificare nn saprei meglio nn farlo
una delle mie prime multe ( forse la prima ) limite 50 km e io andavo a 55 km una rabbia che nn vi dico
quantificare nn saprei meglio nn farlo
una delle mie prime multe ( forse la prima ) limite 50 km e io andavo a 55 km una rabbia che nn vi dico
- AndScio79
- 8000rpm
- Vero Nome: Andrea
- Moto: f4r my2010
...io sono fuori categoria purtroppo
fate conto che mi è arrivata giusto settimana scorsa la notifica di inibizione al transito sul territorio svizzero per i prossimi sei mesi oltre a una multa a 4 zeri. E non è neppure la prima volta...
Multe e tutor presi non li conto più ma con la macchina che ho e senza il cruise control (non vi dico quante volte mi son dato del coglio per non essermi accorto che non era incluso) non è questione di andar forte ma di quanta concentrazione e attenzione al contachilometri comporti stare al di sotto...
Fortuna che da gennaio ripiego su una macchina piu morigerata e dotata di cruise

fate conto che mi è arrivata giusto settimana scorsa la notifica di inibizione al transito sul territorio svizzero per i prossimi sei mesi oltre a una multa a 4 zeri. E non è neppure la prima volta...
Multe e tutor presi non li conto più ma con la macchina che ho e senza il cruise control (non vi dico quante volte mi son dato del coglio per non essermi accorto che non era incluso) non è questione di andar forte ma di quanta concentrazione e attenzione al contachilometri comporti stare al di sotto...
Fortuna che da gennaio ripiego su una macchina piu morigerata e dotata di cruise

- CAROBY
- 6000rpm
- Vero Nome: Roberto
- Moto: B4 910R
- Contatta:
ecco il vecchio e bischero beccato nella dritta prima di Castellina in Chianti velox limite mi pare che sia 80 Kmh rilevato a 127 Kmh meno tolleranza 5% risultato finale 182 eurini e 5 puntini... adesso ne ho solo 19.

- evo3
- Rev limiter
- Vero Nome: Claudio
- Moto: 910S
Ciao Roberto,Roberto Casalsoli ha scritto:ecco il vecchio e bischero beccato nella dritta prima di Castellina in Chianti velox limite mi pare che sia 80 Kmh rilevato a 127 Kmh meno tolleranza 5% risultato finale 182 eurini e 5 puntini... adesso ne ho solo 19.![]()
![]()
quel velox e' un po' traditore perche' dopo quelle stupende curve si e' un po' gasati e viene naturale aprire il gas.
L'anno scorso ci sono passato a 110 ma non mi e' arrivato nulla,sono stato davvero fortunato.

P.S. Una volta ho visto un velox piazzato esclusivamente per pizzicare i motociclisti: era piazzato in una delle sei curve che porta al foro ( galleria ) di S.Giuliano Terme ( ed io che ci facevo lì sabato pomeriggio?

-
- 4000rpm
- Vero Nome: simone
- Moto: 910S 1098S RSV4 Aprc
il record è stato di 20 punti se contiamo anche quelli di un mio amico su una Z1000 sono 40 le multe ce ne hanno fatte 3 a testa per un totale di 570€ a testa più un mese di sospensione della patente più la revisione della patente dopo 8 mesi perchè ero a -12 punti più un bel filmato di 7 min fatto con il sistema provida montato su una SUBARU impreza in borghese nel tratto Sirolo Portonovo in provincia di Ancona...
Bella giornata
Bella giornata

-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
questo post mii piace...allora...
1990- 40.000£ per due eccessi di velocità con il 125
1991-150.000£ tra multa e custodia e 30 gg di sequestro perchè portavo un pass senza casco sempre col 125
2003- 150€ per velox in città con rsv
2004- 65€ e 5 punti per guida con cellulare
1990- 40.000£ per due eccessi di velocità con il 125
1991-150.000£ tra multa e custodia e 30 gg di sequestro perchè portavo un pass senza casco sempre col 125
2003- 150€ per velox in città con rsv
2004- 65€ e 5 punti per guida con cellulare
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
hai il filmato ???910 str ha scritto:il record è stato di 20 punti se contiamo anche quelli di un mio amico su una Z1000 sono 40 le multe ce ne hanno fatte 3 a testa per un totale di 570€ a testa più un mese di sospensione della patente più la revisione della patente dopo 8 mesi perchè ero a -12 punti più un bel filmato di 7 min fatto con il sistema provida montato su una SUBARU impreza in borghese nel tratto Sirolo Portonovo in provincia di Ancona...
Bella giornata

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
Grande Andi sei il migliore !!!AndScio79 ha scritto:...io sono fuori categoria purtroppo![]()

Come mai ti hanno dato l'inibizione??
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
hai il filmato ???SamuelVega ha scritto:910 str ha scritto:il record è stato di 20 punti se contiamo anche quelli di un mio amico su una Z1000 sono 40 le multe ce ne hanno fatte 3 a testa per un totale di 570€ a testa più un mese di sospensione della patente più la revisione della patente dopo 8 mesi perchè ero a -12 punti più un bel filmato di 7 min fatto con il sistema provida montato su una SUBARU impreza in borghese nel tratto Sirolo Portonovo in provincia di Ancona...
Bella giornata

Mica telo danno.... Però te lo fanno vedere, se glielo chiedi!!!

- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- AndScio79
- 8000rpm
Re:
...credo sia dovuto al fatto che è la seconda grave che piglio li in 2 annibrutale 910 s ha scritto: Grande Andi sei il migliore !!!![]()
![]()
![]()
Come mai ti hanno dato l'inibizione??

Alla seconda oltre ai franchi m'è toccata pure sta cosa.

Se ci vai stai attento ai cantieri. Se la fai da italiano che entri allegro e rallenti nei 200m successivi ti fanno del male dato che il velox lo piazzano esattamente dove iniziano gli 80km/h o 60km/h che siano...

-
- Rev limiter
a che bunero eravamo?
vabbè, ora provo a fare la lista:
-1994; Aprilia RX 125, senza frecce e specchietti, 100.000 lire, C'è da dire che allora il codice prevedeva che le frecce non fossero obbligatorie, ma comunque i guappi non videro che giravo con scarico arrow completo, carburatore da 37, targa inclinata praticamente orizzontale e gomme da cross non omologate....
-1995, Citroen BX, 250 mila lire circa con velox mobile per velocità di 117Km/h contro i 90 ammessi. Mai visto il velox, la foto me la mandarono a casa.
-2002, Honda Hornet; mugamulta con ritiro carta circolazione. Scarico, frecce, specchietti non omologati e gomma post finita (non era vero, ma siccome mi fecero incazzare gliene dissi quante ne sapevo e ci misero anche quello)....: totale: 780 euro....
-2002, Honda Hornet; velox mobile, velocità rilevata: 57 km/h contro i 50....
mi pare 155 euro...
-2004, Jeep grand Cherokee; velox fisso, velocità rilevata: ancora 57 km/h contro i 50.... -2 punti e 155 euro
-2004, Jeep grand Cherokee; sorpasso di un demente che viagggiava a 20 km/h (VERI!!!!) in paese alle 1 di notte.... -2 punti e 7o euro circa...
da llora mi tocco le palline....
-da segnalare:
1991; scampata multa e fermo del 50ino per essere andati in due senza casco (il vigile di paese magnanimo)
2004; R1, scampato ritiro di patente e megamulta.. I fetidi due sulla Subaru con provida mi seguono non appena li sorpasso nel tratto allora in ultimazione della Siena-Bettolle e nel tratto a 4 corsie rilevano una velocità MEDIA di 147 km/h..... (con punte di 190...). Mi fermano, mi fanno un bel discorsetto e mi dicono a cosa vado incontro, dopodichè gli chiedo di farmi mostrare il video (santo quattroruote che diceva di farselo mostrare SEMPRE) e al mio appunto che non si vedeva e sentiva niente, mi dicono:-Ora ti facciamo vedere lo zoom sulla targa. Passano, 3 minuti, armeggiano nella macchina infernale e non la trovano, aveano interrotto la registrazione prima di farla1!!!!!!
che botta dii culooooooo!!!
mi sono rifatto per quando mi fecero il multone con la hornet!!!!

vabbè, ora provo a fare la lista:
-1994; Aprilia RX 125, senza frecce e specchietti, 100.000 lire, C'è da dire che allora il codice prevedeva che le frecce non fossero obbligatorie, ma comunque i guappi non videro che giravo con scarico arrow completo, carburatore da 37, targa inclinata praticamente orizzontale e gomme da cross non omologate....

-1995, Citroen BX, 250 mila lire circa con velox mobile per velocità di 117Km/h contro i 90 ammessi. Mai visto il velox, la foto me la mandarono a casa.
-2002, Honda Hornet; mugamulta con ritiro carta circolazione. Scarico, frecce, specchietti non omologati e gomma post finita (non era vero, ma siccome mi fecero incazzare gliene dissi quante ne sapevo e ci misero anche quello)....: totale: 780 euro....
-2002, Honda Hornet; velox mobile, velocità rilevata: 57 km/h contro i 50....

-2004, Jeep grand Cherokee; velox fisso, velocità rilevata: ancora 57 km/h contro i 50.... -2 punti e 155 euro
-2004, Jeep grand Cherokee; sorpasso di un demente che viagggiava a 20 km/h (VERI!!!!) in paese alle 1 di notte.... -2 punti e 7o euro circa...
da llora mi tocco le palline....

-da segnalare:
1991; scampata multa e fermo del 50ino per essere andati in due senza casco (il vigile di paese magnanimo)
2004; R1, scampato ritiro di patente e megamulta.. I fetidi due sulla Subaru con provida mi seguono non appena li sorpasso nel tratto allora in ultimazione della Siena-Bettolle e nel tratto a 4 corsie rilevano una velocità MEDIA di 147 km/h..... (con punte di 190...). Mi fermano, mi fanno un bel discorsetto e mi dicono a cosa vado incontro, dopodichè gli chiedo di farmi mostrare il video (santo quattroruote che diceva di farselo mostrare SEMPRE) e al mio appunto che non si vedeva e sentiva niente, mi dicono:-Ora ti facciamo vedere lo zoom sulla targa. Passano, 3 minuti, armeggiano nella macchina infernale e non la trovano, aveano interrotto la registrazione prima di farla1!!!!!!

mi sono rifatto per quando mi fecero il multone con la hornet!!!!
scusami Andy... da italiano FAVA, visto che si sa perfettamente che in svizzera non si scherza... (e invece in Italia sì?)AndScio79 ha scritto:...credo sia dovuto al fatto che è la seconda grave che piglio li in 2 annibrutale 910 s ha scritto: Grande Andi sei il migliore !!!![]()
![]()
![]()
Come mai ti hanno dato l'inibizione??. Alla prima me l'ero cavata con tipo 2000 franchi.
Alla seconda oltre ai franchi m'è toccata pure sta cosa.![]()
Se ci vai stai attento ai cantieri. Se la fai da italiano che entri allegro e rallenti nei 200m successivi ti fanno del male dato che il velox lo piazzano esattamente dove iniziano gli 80km/h o 60km/h che siano...

- AndScio79
- 8000rpm
chiamami come vuoi che non mi offendo
io pur sapendolo e standoci attento di multe in svizzera ne ho presa almeno una a passaggio perchè spostano i limiti da 120 a 100 di continuo e apparentemente senza motivo. E non è che il 100 o l'80 che siano lo segnalino ripetutamente e anticipatamente. Te lo piazzano a 50/100m e stop... Perderne uno e continuare a 120 è very easy...almeno per me
Poi cambia molto da cantone a cantone....
Io, ad esempio, da chiasso al gottardo non ne ho mai presa una, mentre da dopo quel tunnel che non finisce mai (alle 6 del mattino ve lo consiglio...le più volte mi prendo a sberloni da solo per star sveglio
) a basilea...forget about it! Ormai ho smesso di tenere il conto... 

Poi cambia molto da cantone a cantone....

Io, ad esempio, da chiasso al gottardo non ne ho mai presa una, mentre da dopo quel tunnel che non finisce mai (alle 6 del mattino ve lo consiglio...le più volte mi prendo a sberloni da solo per star sveglio

- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
dopo il tunnell è una strage...a me devono arrivare 2 flash presi all'ingresso di Basilea...a 3 km uno dall'altro..dove ci sono le corsie di deviazione per andare alla frontiera...c'è 80..ci sono passato a 100 abbondante....AndScio79 ha scritto:chiamami come vuoi che non mi offendoio pur sapendolo e standoci attento di multe in svizzera ne ho presa almeno una a passaggio perchè spostano i limiti da 120 a 100 di continuo e apparentemente senza motivo. E non è che il 100 o l'80 che siano lo segnalino ripetutamente e anticipatamente. Te lo piazzano a 50/100m e stop... Perderne uno e continuare a 120 è very easy...almeno per me
![]()
Poi cambia molto da cantone a cantone....![]()
Io, ad esempio, da chiasso al gottardo non ne ho mai presa una, mentre da dopo quel tunnel che non finisce mai (alle 6 del mattino ve lo consiglio...le più volte mi prendo a sberloni da solo per star sveglio) a basilea...forget about it! Ormai ho smesso di tenere il conto...

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- Rev limiter
già...
3 multe per parcometro scaduto a Miami
1 per essere passato con il rosso a Melbourne
3 warning in America. Il Warning sarebbe un'avviso che ti danno quando commetti un' infrazione ma non sanno come fare a farti la multa o voglione essere magnanimi.... Capita spesso in USA con gli stranieri, sopratutto perchè le leggi sono differenti da stato a stato. L'ultima volta andavo a 83 miglia orarie in una highway da 65
Teoricamente, al ripetere dellla stessa infrazione dovrebbe scattare la multa vera e propria...
3 multe per parcometro scaduto a Miami
1 per essere passato con il rosso a Melbourne
3 warning in America. Il Warning sarebbe un'avviso che ti danno quando commetti un' infrazione ma non sanno come fare a farti la multa o voglione essere magnanimi.... Capita spesso in USA con gli stranieri, sopratutto perchè le leggi sono differenti da stato a stato. L'ultima volta andavo a 83 miglia orarie in una highway da 65

Teoricamente, al ripetere dellla stessa infrazione dovrebbe scattare la multa vera e propria...