bmw 335d

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

capitano
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 879
Iscritto il: 17/02/2009, 17:28
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale 1078 America
Località: IT,UK,USA

Re: bmw 335d

Messaggio da capitano »

fabriziobruni ha scritto:
capitano ha scritto:ti quoto fabri...la jaguar da pappaone, la cayman o boxster sono una voglia di porsche da barboni insomma :-) e sarebbe ridicolo passare dalla 360 a quelle.
la S5 viaggia tanto ha un treno di cv ma costa un botto per essere una a5...
quindi per la coupe con la nuova maserati granturismo anche cabrio non sbagli o aston martin vanquish o SL nuova spettacolare!!!
altrimenti tagli al testa al toro e prendi la 458.
si infatti....
senno' potrei prendere la murcielago o perche no la bugatti veyron..... :lol:
beh se avevi la 360 che problema avresti?se ti potevi permettere la 360 ti puoi permettere anche una lamborghini...
ma non la murcielago che è da barbone ma la REVENTON! :lol:
Immagine
Avatar utente
parsifa83
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2825
Iscritto il: 25/01/2009, 10:22
Vero Nome: Fabio
Moto: a piedi
Località: FR

Re: bmw 335d

Messaggio da parsifa83 »

BRERA e non sbaglia... fidate!!!
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: bmw 335d

Messaggio da campafumi »

parsifa83 ha scritto:BRERA e non sbaglia... fidate!!!
Ora ti cazziano... Qui la Brera non garba...
A me invece mi garba da impazzire...
Immagine
Avatar utente
parsifa83
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2825
Iscritto il: 25/01/2009, 10:22
Vero Nome: Fabio
Moto: a piedi
Località: FR

Re: bmw 335d

Messaggio da parsifa83 »

se nn garba meglio così... è una macchina da intenditori e non da sgommoncelli tarpanozzi!!!
nella mia zona tutti i tarpani acquistano AUDI, BMW, MERCEDES e io godo... i love Alfa Romeo come del resto tutto il made in italy... il resto non lo guardo proprio!
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26214
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: bmw 335d

Messaggio da massimou »

fabriziobruni ha scritto:ma veramente qui non è confronto audi bmw ma volevo solo un parere sulla 335... :grin:
anche perchè la serie 3 non è paragonabile ad una A8, casomai ad una A4 :agrue:

Lòrisse910R ha scritto:eccolo: non la comprerei mai...
Un mio amico ha la 335 Ci.
Grande libidine nella guida, sì, ma intano ha già cambiato 2 cerchioni da 19 perchè li ha crepati nelle nostre bellissime strade..
E poi credo che con quei soldi ci sia molto di meglio in giro.
Personalmente sono per le audi station. Tutta altra comodità, e anche qualità. :lol:
Poi, se si deve parlare di sportive per forza, andiamo su sportive vere, non questi diesel coupè che poi non la vogliono nemmeno gli zingari :lol:

parere personale
Qui mi sa che hai pisciato fuori del vasino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il gusto può essere personale, non la qualità e la comodità.

fabriziobruni ha scritto:
Lòrisse910R ha scritto:eh, se è una 335 cd costerà circa 40/45 mila euro...
Ora, premetto che io sono per le station :
io no, quando avro' tre bimbi forse ci penserò ma adesso sono senza figli ...e pure single! :lol:
Mi dispiace molto :???:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: bmw 335d

Messaggio da Lòrisse910R »

Massimou, una serie 3 coupè comoda non lo è di certo....
Una A4 avant sì, e parecchio anche.
Per quanto riguarda la qualità parlo per mie esperienze personali, le BMW che ci sono state in casa mia hanno sempre avuto qualche problema, le Audi no, e sopratutto, le BMW in alcuni materiali per gli interni penso che non siano così eccelsi come si dice. Inoltre, su BMW non mi piace molto l'atmosfera Fredda che si respira, direi che su Audi è decisamente più accogliente..
Poi come qualcuno avrà detto: Bmw ha dei motori eccezionali e la trazione posteriore e io questo non lo discuto...


a parte tutto il resto, a Fabrizio direi che allora ormai la scelta l'hai fatta. Vai e comprala!!! :lol:
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: bmw 335d

Messaggio da fabriziobruni »

campafumi ha scritto:
parsifa83 ha scritto:BRERA e non sbaglia... fidate!!!
Ora ti cazziano... Qui la Brera non garba...
A me invece mi garba da impazzire...
il progetto iniziale di giugiaro della brera era con motore posteriore derivato maserati....poi è stato abbandonato in favore di un anteriore di tutt'altra derivazione. Per questo è stata un flop che all'alfa ancora non dormono la notte....
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: bmw 335d

Messaggio da fabriziobruni »

capitano ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:
capitano ha scritto:ti quoto fabri...la jaguar da pappaone, la cayman o boxster sono una voglia di porsche da barboni insomma :-) e sarebbe ridicolo passare dalla 360 a quelle.
la S5 viaggia tanto ha un treno di cv ma costa un botto per essere una a5...
quindi per la coupe con la nuova maserati granturismo anche cabrio non sbagli o aston martin vanquish o SL nuova spettacolare!!!
altrimenti tagli al testa al toro e prendi la 458.
si infatti....
senno' potrei prendere la murcielago o perche no la bugatti veyron..... :lol:
beh se avevi la 360 che problema avresti?se ti potevi permettere la 360 ti puoi permettere anche una lamborghini...
ma non la murcielago che è da barbone ma la REVENTON! :lol:
mai sentito parlare di CRISI?? :lol:
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: bmw 335d

Messaggio da fabriziobruni »

massimou ha scritto:
fabriziobruni ha scritto: io no, quando avro' tre bimbi forse ci penserò ma adesso sono senza figli ...e pure single! :lol:
Mi dispiace molto :???:
e perche mai??
ti assicuro che ha i suoi bravi lati positivi!!! :saltellav:
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26214
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: bmw 335d

Messaggio da massimou »

Lòrisse910R ha scritto:Massimou, una serie 3 coupè comoda non lo è di certo....
Una A4 avant sì, e parecchio anche.
Per quanto riguarda la qualità parlo per mie esperienze personali, le BMW che ci sono state in casa mia hanno sempre avuto qualche problema, le Audi no, e sopratutto, le BMW in alcuni materiali per gli interni penso che non siano così eccelsi come si dice. Inoltre, su BMW non mi piace molto l'atmosfera Fredda che si respira, direi che su Audi è decisamente più accogliente..
Poi come qualcuno avrà detto: Bmw ha dei motori eccezionali e la trazione posteriore e io questo non lo discuto...


a parte tutto il resto, a Fabrizio direi che allora ormai la scelta l'hai fatta. Vai e comprala!!! :lol:
Attenzione, non puoi paragonare un coupè con una Station:eek:
I confronti vanno fatti a parità.
I problemi del singolo non fanno testo, bisogna vedere i problemi in grande scala....
Se devo portare la mia esperienza è diametralmente Opposta :eek:
La comodità, posso dirti che tra serie 3/Passat/Audi A4 (non la nuova) che sono pari livello.
Il 320 è davanti a tutti, e non lo dico io ma la mia schiena e il mio udito, confrontando viaggi da 800 km in una botta sola, non casa-lavoro :wink:
Dopo può essere anche lo stato dei sedili/ammortizzatori/gomme/strada..... e li ci si perde....
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
Andy72
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 488
Iscritto il: 11/09/2006, 11:19
Vero Nome: Andrea
Moto: a piedi per ora
Località: Forlì

Re: bmw 335d

Messaggio da Andy72 »

Lòrisse910R ha scritto:Massimou, una serie 3 coupè comoda non lo è di certo....
Una A4 avant sì, e parecchio anche.
Per quanto riguarda la qualità parlo per mie esperienze personali, le BMW che ci sono state in casa mia hanno sempre avuto qualche problema, le Audi no, e sopratutto, le BMW in alcuni materiali per gli interni penso che non siano così eccelsi come si dice. Inoltre, su BMW non mi piace molto l'atmosfera Fredda che si respira, direi che su Audi è decisamente più accogliente..
Poi come qualcuno avrà detto: Bmw ha dei motori eccezionali e la trazione posteriore e io questo non lo discuto...

a parte tutto il resto, a Fabrizio direi che allora ormai la scelta l'hai fatta. Vai e comprala!!! :lol:
Personalmente mi trovo nella situazione diametralmente opposta, ovvero con le varie Bmw (330xd vecchio modello, 120d e 2 320d uno vecchio modello ed uno nuovo) che ho avuto, a parte una panne elettrica sulla 120d dovuta ad una ca...ta del concessionario al tagliando, mai un problema, cose che non si può dire di Audi con le quali (A6 avant 2.5tdi quattro della generazione precedente, e A4 2.0 tdi sempre della precedente generazione) ho avuto ben più di qualche problemino (c'è da dire che di km ne faccio parecchi, anche 80/100 mila annui quindi le auto le stresso abbastanza)...

Per tornare poi a quello che diceva che i problemi sulla Bmw sono i cerchi da 19, non credo sia imputabile all'auto quanto alla misura un po' estrema per le nostre strade, esempio ne ho sul Q5 di un mio buon amico che, da maranza qual'è, ci ha messo sotto cerchi da 20" (utilissimi tra l'altro su questo genere di veicoli), per poi schiantarne uno, dopo neanche un mese, sempre a causa delle nostre "bellittime" strade... (anche qui, ovviamente, non è imputabile al marchio dell'auto)

In ogni caso, tornando IT, visto che la domanda di Fabrizio era sul 335d, direi che come mezzo è più che divertente (viste le tue precedenti auto, sportivo sarebbe un po' troppo=, ma all'occorrenza non da trasfusione sanguigna per l'utilizzo.

Ovviamente, ma questo è un discorso valido per tutti i coupè "teteschi" di quella fascia (CLK o E coupè come si chiama adesso, A5, 3 coupè ) soffrono di una svalutazione dell'usato maggiore dei rispettivi modelli station wagon, a parità di motore.
Immagine
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: bmw 335d

Messaggio da bobo blaster »

C55
Immagine
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: bmw 335d

Messaggio da MrNico »

E' meraviglioso leggere che la Murcielago è da barboni. Magari gli stessi ci possono dormire di notte invece di andare negli hotel a cinque stelle. Sono senza parole............. ::?
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: bmw 335d

Messaggio da fabriziobruni »

MrNico ha scritto:E' meraviglioso leggere che la Murcielago è da barboni. Magari gli stessi ci possono dormire di notte invece di andare negli hotel a cinque stelle. Sono senza parole............. ::?
:eek: :eek: :eek: :eek:
ma chi l'ha detto????????????
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: bmw 335d

Messaggio da MrNico »

capitano ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:
capitano ha scritto:ti quoto fabri...la jaguar da pappaone, la cayman o boxster sono una voglia di porsche da barboni insomma :-) e sarebbe ridicolo passare dalla 360 a quelle.
la S5 viaggia tanto ha un treno di cv ma costa un botto per essere una a5...
quindi per la coupe con la nuova maserati granturismo anche cabrio non sbagli o aston martin vanquish o SL nuova spettacolare!!!
altrimenti tagli al testa al toro e prendi la 458.
si infatti....
senno' potrei prendere la murcielago o perche no la bugatti veyron..... :lol:
beh se avevi la 360 che problema avresti?se ti potevi permettere la 360 ti puoi permettere anche una lamborghini...
ma non la murcielago che è da barbone ma la REVENTON! :lol:
Magari scherzava.................
Immagine
Rispondi