con genialloyd ho l'auto. SONO ASSLUTAMENTE FANTASTICI, ma con la moto quando feci il preventivo spendevo un botto esagerato!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Genertel queste limitazioni non le fa !!!3) periodo minimo sospensione: 2 mesi - periodo massimo di sospensione (numero massimo di giorni consecutivi in cui il veicolo può stare fermo): 6 mesi.
scusami se ti chiedo ma di che classe di merito sei??Lòrisse910R ha scritto:Io ho fondiaria-sai e si può sospendere quanto e quando voglio. quoto AIR he c'è da paagre un supplemento di 30€, ma in totale riesco a pagare 170 all'anno....![]()
con genialloyd ho l'auto. SONO ASSLUTAMENTE FANTASTICI, ma con la moto quando feci il preventivo spendevo un botto esagerato!!!
Questo mi sembra molto strano.rudymento ha scritto:Dimenticavo : durante la sospensione se la moto è al chiuso , anche un cortile recintato per intenderci ,la copertura di furto e incendio è comunque attiva
in piu' sconto marina militare 11 classe 350 eurospeeder ha scritto:AVIVA ASSICURAZIONI:
1) nessun costo per sospendere o riattivare
2) numero di sospensioni illimitate (fino all'esaurimento del contratto)
3) periodo minimo sospensione: 2 mesi - periodo massimo di sospensione (numero massimo di giorni consecutivi in cui il veicolo può stare fermo): 6 mesi.
Anche io ho pensato alla stessa cosa , la notizia l'ho appresa dal giornale che ti manda a casa FMI e da come è scritto pare sia il vantaggio ma ci andrei cauto ,la certezza ci sarà con la polizza in mano.stesim ha scritto:Questo mi sembra molto strano.rudymento ha scritto:Dimenticavo : durante la sospensione se la moto è al chiuso , anche un cortile recintato per intenderci ,la copertura di furto e incendio è comunque attivaIn genere una compagnia assicurativa non si addossa rischi gratis.
Non è che ti lasciano sospendere la RC e non l'incendio e furto? ...anche se non l'ho mai sentito, ma potrebbe essere!