Buone nuove

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: Buone nuove

Messaggio da Lòrisse910R »

Io ho fondiaria-sai e si può sospendere quanto e quando voglio. quoto AIR he c'è da paagre un supplemento di 30€, ma in totale riesco a pagare 170 all'anno.... :lol:

con genialloyd ho l'auto. SONO ASSLUTAMENTE FANTASTICI, ma con la moto quando feci il preventivo spendevo un botto esagerato!!!
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Avatar utente
TotoSpeed
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1151
Iscritto il: 23/08/2007, 11:11
Vero Nome: Antonio
Moto: F4 1000 S Special
Località: Napoli

Re: Buone nuove

Messaggio da TotoSpeed »

3) periodo minimo sospensione: 2 mesi - periodo massimo di sospensione (numero massimo di giorni consecutivi in cui il veicolo può stare fermo): 6 mesi.
Genertel queste limitazioni non le fa !!!
andref4
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 556
Iscritto il: 20/03/2009, 9:54
Vero Nome: andrea
Moto: mv f4r

Re: Buone nuove

Messaggio da andref4 »

Lòrisse910R ha scritto:Io ho fondiaria-sai e si può sospendere quanto e quando voglio. quoto AIR he c'è da paagre un supplemento di 30€, ma in totale riesco a pagare 170 all'anno.... :lol:

con genialloyd ho l'auto. SONO ASSLUTAMENTE FANTASTICI, ma con la moto quando feci il preventivo spendevo un botto esagerato!!!
scusami se ti chiedo ma di che classe di merito sei?? :lol:
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: Buone nuove

Messaggio da Lòrisse910R »

non lo so, con la moto mi pare 4/5...

bah, controllerò e vifarò sapere, ora devo assicurare anche la seconda moto e vorrei fare tutto da un solo assicuratore!!

P.s. 170 all'anno nel senso 6mesi !!! :lol:
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
stesim
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 769
Iscritto il: 24/05/2007, 15:17
Moto: B4 910S
Località: MILANO

Re: Buone nuove

Messaggio da stesim »

rudymento ha scritto:Dimenticavo : durante la sospensione se la moto è al chiuso , anche un cortile recintato per intenderci ,la copertura di furto e incendio è comunque attiva
Questo mi sembra molto strano. :eek: In genere una compagnia assicurativa non si addossa rischi gratis.

Non è che ti lasciano sospendere la RC e non l'incendio e furto? ...anche se non l'ho mai sentito, ma potrebbe essere!
Una persona conciliante e' come uno che da' da mangiare a un coccodrillo perche' spera che questo lo mangi per ultimo. (Winston Churchill)
Avatar utente
scubabiker
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 141
Iscritto il: 15/02/2009, 19:33
Vero Nome: mimmo
Moto: f4 1000s
Località: la spezia

Re: Buone nuove

Messaggio da scubabiker »

speeder ha scritto:AVIVA ASSICURAZIONI:

1) nessun costo per sospendere o riattivare

2) numero di sospensioni illimitate (fino all'esaurimento del contratto)

3) periodo minimo sospensione: 2 mesi - periodo massimo di sospensione (numero massimo di giorni consecutivi in cui il veicolo può stare fermo): 6 mesi.
in piu' sconto marina militare 11 classe 350 euro
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: Buone nuove

Messaggio da rudymento »

stesim ha scritto:
rudymento ha scritto:Dimenticavo : durante la sospensione se la moto è al chiuso , anche un cortile recintato per intenderci ,la copertura di furto e incendio è comunque attiva
Questo mi sembra molto strano. :eek: In genere una compagnia assicurativa non si addossa rischi gratis.

Non è che ti lasciano sospendere la RC e non l'incendio e furto? ...anche se non l'ho mai sentito, ma potrebbe essere!
Anche io ho pensato alla stessa cosa , la notizia l'ho appresa dal giornale che ti manda a casa FMI e da come è scritto pare sia il vantaggio ma ci andrei cauto ,la certezza ci sarà con la polizza in mano.
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Rispondi