BMW M3

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Re: BMW M3

Messaggio da Cris »

complimenti avvocato , ero indeciso anche io se prenderla, avevo il modello precedente , il 3,2 ...una goduria , cmq poi ho deciso di cambiare genere.
Questa l´ho provata e mi e´piaciuta molto, inoltre l´hai presa esattamente del colore che l´avrei presa io , ho sempre detto che , calcio a parte , hai degli ottimi gusti... :wink:
Lerry
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 560
Iscritto il: 10/10/2006, 20:29
Moto: America 1078rr
Località: Molfetta (BA)

Re: BMW M3

Messaggio da Lerry »

Complimente e l'auto che ho sempre adorato, ma per colpa della mogliettina e figliola non posso permettermela allora ho optato per la X5 e comunque solo e sempre BMW
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: BMW M3

Messaggio da fabriziobruni »

Aircape ha scritto:Complimenti per la belva!!! A quando un video con un burnout??? :lol: :lol: :lol:
non ci penso nemmeno :lol:
stufy ha scritto:Bellissima Fabry!!!! Bianca poi è da sbavo... 8)
...e rigorosamente con tettuccio nero, in carbonio :lol:
gùaz ha scritto:
MarcoMV ha scritto:stracomplimenti,quella macchina è un mio sogno proibito!! 8)
ho l'elica nel cuore,mio padre ne ha avute 2 di BMW...le macchine dell'infanzia,che ti
hanno accompagnato per tanti anni ti lasciano qualcosa di speciale dentro,qualsiasi
esse siano! :wink:
:eek:
io nell'infanzia ho girato praticamente sempre con una fiat panda 30.
mi pare di aver capito che i miei genitori da questo punto di vista mi han fregato.... :bad-words:


gran macchina cmq fabri. =D>
a me a 18 anni i miei comprarono una POLO usata...che tanto mi faceva schifo che la rivendetti subito per entrare in un piccolo affare immobiliare...e devo dire che è stata la cosa piu intelligente che ho fatto nella mia vita! Girai due anni in autobus ma se nn l'avessi fatto... forse sarei ancora con quella!! :mrgreen:

RIO ha scritto:Complimentoni,gran bella macchina(colore azzeccatissimo) come del resto L'M5(mio pallino).Adesso ti tocca fare un confronto tra l'SL 55 AMG e questa.....facci sapere
l' Sl anche se aveva oltre 100 cv in piu mi sembrava meno cattiva, diciamo un po meno brutale (per capirci tra di noi! :mrgreen: ) non some mai. Forse per via del peso...

La Modena invece ...beh... altro pianeta... :grin:
Pero' totalmente inutile. Con questa ci vado a fare la spesa, con quella mi dovevo limitare al giretto domenicale....
Cris ha scritto:complimenti avvocato , ero indeciso anche io se prenderla, avevo il modello precedente , il 3,2 ...una goduria , cmq poi ho deciso di cambiare genere.
Questa l´ho provata e mi e´piaciuta molto, inoltre l´hai presa esattamente del colore che l´avrei presa io , ho sempre detto che , calcio a parte , hai degli ottimi gusti... :wink:
per fortuna nel calcio non amo il bianconero che ho scelto per l'auto!! :mrgreen:
MarcoMV
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2598
Iscritto il: 08/09/2006, 23:24
Vero Nome: Marco
Moto: MV F4 1000S - B4 750
Località: Pistoia - Granducato di Toscana

Re: BMW M3

Messaggio da MarcoMV »

gùaz ha scritto: :eek:
io nell'infanzia ho girato praticamente sempre con una fiat panda 30.
mi pare di aver capito che i miei genitori da questo punto di vista mi han fregato.... :bad-words:


gran macchina cmq fabri. =D>
ahha..aveva anche quella mio padre,bianca,ci ho fatto scuola guida con lui che
mi cazziava se grattavo dalla 3° alla 2° perchè bisognava fare la doppietta! :eek:

cmq non pensare che navighi nell'oro.....magari fosse così!!!!!!!!! :wink:
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

Immagine

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)
RIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1783
Iscritto il: 03/02/2008, 23:58
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S
Località: Palermo

Re: BMW M3

Messaggio da RIO »

fabriziobruni ha scritto:
RIO ha scritto:Complimentoni,gran bella macchina(colore azzeccatissimo) come del resto L'M5(mio pallino).Adesso ti tocca fare un confronto tra l'SL 55 AMG e questa.....facci sapere
l' Sl anche se aveva oltre 100 cv in piu mi sembrava meno cattiva, diciamo un po meno brutale (per capirci tra di noi! :mrgreen: ) non some mai. Forse per via del peso...

La Modena invece ...beh... altro pianeta... :grin:
Pero' totalmente inutile. Con questa ci vado a fare la spesa, con quella mi dovevo limitare al giretto domenicale....
In effetti nn hai torto,l'M3 è una belva molto versatile rispetto ad altre
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25016
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: BMW M3

Messaggio da kick 67 »

fabriziobruni ha scritto:
kick 67 ha scritto:
kick 67 ha scritto:identica a quella di un mio amico ma con gli interni rossi...un mostro!
complimenti.
dimenticavo..ha anche tutto lo scarico racing....che "suono"... :twisted:
davvero? la mia ha quello originale e -a parte quando apro bene- è molto "educato"....
Potresti informarti quale scarico è esattamente? che marca? Bmw ho gia visto che nn fa nulla di simile...
azz.. leggo solo ora e ieri notte ero con il mio amico...appena posso mi informo.
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: BMW M3

Messaggio da Horseman »

Io a dire il vero avrei aspettato la nuova dato che il design di tutta la famiglia BMW a cui appartiene la tua non mi piace proprio... le uniche che si salvano sono appunto la serie 3 coupé e la M3 (la tua appunto), le altre son proprio bruttarelle secondo me.
Ora le nuove che escono sono disegnate sulla falsariga della nuova Z4, come dimostra la nuova serie 5... secondo me siamo 2 gradini sopra come design.
Se proprio fossi stato obbligato a prenderla subito io l'avrei presa rossa e CABRIO.
Ovvio che comunque avercene di così!!! dacci dentro!
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: BMW M3

Messaggio da Jack »

Horseman ha scritto:Io a dire il vero avrei aspettato la nuova dato che il design di tutta la famiglia BMW a cui appartiene la tua non mi piace proprio... le uniche che si salvano sono appunto la serie 3 coupé e la M3 (la tua appunto), le altre son proprio bruttarelle secondo me.
Ora le nuove che escono sono disegnate sulla falsariga della nuova Z4, come dimostra la nuova serie 5... secondo me siamo 2 gradini sopra come design.
!
Ti quoto pienamente :lol:

a parte i gusti dei colori :wink:




I MIEI COMPLIMENTI FABRIZIO


Una Vera BombA :eek:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: BMW M3

Messaggio da Horseman »

Jack ha scritto: a parte i gusti dei colori :wink:

Eh lo so... ma sai com'è, mi sa che il mio gusto è figlio del "VOGLIO MA NON POSSO" ci siamo capiti... :grin:
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: BMW M3

Messaggio da fabriziobruni »

Horseman ha scritto:Io a dire il vero avrei aspettato la nuova dato che il design di tutta la famiglia BMW a cui appartiene la tua non mi piace proprio...
nel caso della linea i gusti sono gusti, a me invece la linea della z4 nn è mai piaciuta...e poi ho trovato un 'occasione (non è nuova!) e prima di trovare un'occasione su quella che dovra uscire avrei aspettato ancora due tre anni..
Horseman ha scritto: Se proprio fossi stato obbligato a prenderla subito io l'avrei presa rossa e CABRIO.
rossa mai, non ho preso nemmeno la ferrari cosi, figurati una bmw!! :mrgreen: per quanto riguarda il cabrio è bellissimo ma per me la linea posteriore di questo è nettamente piu brutta del coupe'. Piu squadrata. Non trovi? E poi stravedo per il tettuccio in carbonio...

Immagine

Immagine
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: BMW M3

Messaggio da Horseman »

fabriziobruni ha scritto: nel caso della linea i gusti sono gusti, a me invece la linea della z4 nn è mai piaciuta...e poi ho trovato un 'occasione (non è nuova!) e prima di trovare un'occasione su quella che dovra uscire avrei aspettato ancora due tre anni..
Hai detto bene, i gusti son personali, lo Z può non piacere ma tra la 5 ultima e penultima qual'è la più bella?

fabriziobruni ha scritto: rossa mai, non ho preso nemmeno la ferrari cosi, figurati una bmw!! :mrgreen: per quanto riguarda il cabrio è bellissimo ma per me la linea posteriore di questo è nettamente piu brutta del coupe'. Piu squadrata. Non trovi? E poi stravedo per il tettuccio in carbonio...
Si su questo hai ragione, la coupé è più bella senza dubbio (anche se la foto che hai messo è un po kittata!), però a me andare in giro con i capelli al vento... è qualcosa di speciale... in tutte le auto.
Il discorso è che la moda delle CC è una piaga... son tutte più brutte di quello che potrebbero essere... immagina la tua con il tettuccio in tela (con tutto ciò che ne consegue per il design della coda)... ADDAVADAI!!! :wink:

W il tettuccio in tela... se vuoi la lamiera tanto vale prendere un coupé... le CC le odio, infatti io la M3 cabrio la userei sempre aperta...
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
AndScio79
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2886
Iscritto il: 28/10/2008, 0:14
Vero Nome: Andrea
Moto: f4r my2010
Località: Bergamo

Re: BMW M3

Messaggio da AndScio79 »

Horseman ha scritto:Io a dire il vero avrei aspettato la nuova dato che il design di tutta la famiglia BMW a cui appartiene la tua non mi piace proprio... le uniche che si salvano sono appunto la serie 3 coupé e la M3 (la tua appunto), le altre son proprio bruttarelle secondo me.
Ora le nuove che escono sono disegnate sulla falsariga della nuova Z4, come dimostra la nuova serie 5... secondo me siamo 2 gradini sopra come design.
Se proprio fossi stato obbligato a prenderla subito io l'avrei presa rossa e CABRIO.
Ovvio che comunque avercene di così!!! dacci dentro!
la nuova 7 e la nuova 5 sono da paura, quoto alla grande. La z per me era bellissima anche prima e la coda dell'ultima fa molto mazda :wink:
In mezzo però ci sta pure la 5gt che davanti è una bomba ma di lato e dietro è una cosa che non si guarda!
Per cui io Fabrizio, sposo assolutissimamente la tua scelta :wink:. Questa è bella bella e hai fatto benone a prenderla. Se poi l'hai pagata bene usata di sicuro non ci rimetterai neppure troppo se vorrai cambiarla con la nuova :wink:
Immagine
...the best is yet to come!
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: BMW M3

Messaggio da fabriziobruni »

Horseman ha scritto: Si su questo hai ragione, la coupé è più bella senza dubbio (anche se la foto che hai messo è un po kittata!), ...
mi pare abbia solo la griglia nella bocca davanti, per il resto mi pare normale....
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: BMW M3

Messaggio da Horseman »

fabriziobruni ha scritto: mi pare abbia solo la griglia nella bocca davanti, per il resto mi pare normale....
No beh ha anche un aggiunta in nero sul paraurti anteriore e davanti alle ruote posteriori... inoltre MI SEMBRA che abbia i cerchi di un pollice in più...
in ogni caso che esteticamente sia più bella la coupé non ci piove... solo che non ha l'aria nei capelli, tutto qui! :wink:
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
RIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1783
Iscritto il: 03/02/2008, 23:58
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S
Località: Palermo

Re: BMW M3

Messaggio da RIO »

L'M3 cc è bella,ma la coupè è meglio(la trovo più aggressiva).Poi per quanto riguarda le altre BMW ritengo due capolavori assoluti la Z3 coupèM e la z4 coupèM(due auto di nicchia assoluta)
Rispondi