Questa l´ho provata e mi e´piaciuta molto, inoltre l´hai presa esattamente del colore che l´avrei presa io , ho sempre detto che , calcio a parte , hai degli ottimi gusti...

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
non ci penso nemmenoAircape ha scritto:Complimenti per la belva!!! A quando un video con un burnout???![]()
![]()
...e rigorosamente con tettuccio nero, in carboniostufy ha scritto:Bellissima Fabry!!!! Bianca poi è da sbavo...
a me a 18 anni i miei comprarono una POLO usata...che tanto mi faceva schifo che la rivendetti subito per entrare in un piccolo affare immobiliare...e devo dire che è stata la cosa piu intelligente che ho fatto nella mia vita! Girai due anni in autobus ma se nn l'avessi fatto... forse sarei ancora con quella!!gùaz ha scritto:MarcoMV ha scritto:stracomplimenti,quella macchina è un mio sogno proibito!!![]()
ho l'elica nel cuore,mio padre ne ha avute 2 di BMW...le macchine dell'infanzia,che ti
hanno accompagnato per tanti anni ti lasciano qualcosa di speciale dentro,qualsiasi
esse siano!![]()
io nell'infanzia ho girato praticamente sempre con una fiat panda 30.
mi pare di aver capito che i miei genitori da questo punto di vista mi han fregato....![]()
gran macchina cmq fabri.
l' Sl anche se aveva oltre 100 cv in piu mi sembrava meno cattiva, diciamo un po meno brutale (per capirci tra di noi!RIO ha scritto:Complimentoni,gran bella macchina(colore azzeccatissimo) come del resto L'M5(mio pallino).Adesso ti tocca fare un confronto tra l'SL 55 AMG e questa.....facci sapere
per fortuna nel calcio non amo il bianconero che ho scelto per l'auto!!Cris ha scritto:complimenti avvocato , ero indeciso anche io se prenderla, avevo il modello precedente , il 3,2 ...una goduria , cmq poi ho deciso di cambiare genere.
Questa l´ho provata e mi e´piaciuta molto, inoltre l´hai presa esattamente del colore che l´avrei presa io , ho sempre detto che , calcio a parte , hai degli ottimi gusti...
ahha..aveva anche quella mio padre,bianca,ci ho fatto scuola guida con lui chegùaz ha scritto:![]()
io nell'infanzia ho girato praticamente sempre con una fiat panda 30.
mi pare di aver capito che i miei genitori da questo punto di vista mi han fregato....![]()
gran macchina cmq fabri.
In effetti nn hai torto,l'M3 è una belva molto versatile rispetto ad altrefabriziobruni ha scritto:l' Sl anche se aveva oltre 100 cv in piu mi sembrava meno cattiva, diciamo un po meno brutale (per capirci tra di noi!RIO ha scritto:Complimentoni,gran bella macchina(colore azzeccatissimo) come del resto L'M5(mio pallino).Adesso ti tocca fare un confronto tra l'SL 55 AMG e questa.....facci sapere) non some mai. Forse per via del peso...
La Modena invece ...beh... altro pianeta...![]()
Pero' totalmente inutile. Con questa ci vado a fare la spesa, con quella mi dovevo limitare al giretto domenicale....
azz.. leggo solo ora e ieri notte ero con il mio amico...appena posso mi informo.fabriziobruni ha scritto:davvero? la mia ha quello originale e -a parte quando apro bene- è molto "educato"....kick 67 ha scritto:dimenticavo..ha anche tutto lo scarico racing....che "suono"...kick 67 ha scritto:identica a quella di un mio amico ma con gli interni rossi...un mostro!
complimenti.
Potresti informarti quale scarico è esattamente? che marca? Bmw ho gia visto che nn fa nulla di simile...
Ti quoto pienamenteHorseman ha scritto:Io a dire il vero avrei aspettato la nuova dato che il design di tutta la famiglia BMW a cui appartiene la tua non mi piace proprio... le uniche che si salvano sono appunto la serie 3 coupé e la M3 (la tua appunto), le altre son proprio bruttarelle secondo me.
Ora le nuove che escono sono disegnate sulla falsariga della nuova Z4, come dimostra la nuova serie 5... secondo me siamo 2 gradini sopra come design.
!
Eh lo so... ma sai com'è, mi sa che il mio gusto è figlio del "VOGLIO MA NON POSSO" ci siamo capiti...Jack ha scritto: a parte i gusti dei colori![]()
nel caso della linea i gusti sono gusti, a me invece la linea della z4 nn è mai piaciuta...e poi ho trovato un 'occasione (non è nuova!) e prima di trovare un'occasione su quella che dovra uscire avrei aspettato ancora due tre anni..Horseman ha scritto:Io a dire il vero avrei aspettato la nuova dato che il design di tutta la famiglia BMW a cui appartiene la tua non mi piace proprio...
rossa mai, non ho preso nemmeno la ferrari cosi, figurati una bmw!!Horseman ha scritto: Se proprio fossi stato obbligato a prenderla subito io l'avrei presa rossa e CABRIO.
Hai detto bene, i gusti son personali, lo Z può non piacere ma tra la 5 ultima e penultima qual'è la più bella?fabriziobruni ha scritto: nel caso della linea i gusti sono gusti, a me invece la linea della z4 nn è mai piaciuta...e poi ho trovato un 'occasione (non è nuova!) e prima di trovare un'occasione su quella che dovra uscire avrei aspettato ancora due tre anni..
Si su questo hai ragione, la coupé è più bella senza dubbio (anche se la foto che hai messo è un po kittata!), però a me andare in giro con i capelli al vento... è qualcosa di speciale... in tutte le auto.fabriziobruni ha scritto: rossa mai, non ho preso nemmeno la ferrari cosi, figurati una bmw!!per quanto riguarda il cabrio è bellissimo ma per me la linea posteriore di questo è nettamente piu brutta del coupe'. Piu squadrata. Non trovi? E poi stravedo per il tettuccio in carbonio...
la nuova 7 e la nuova 5 sono da paura, quoto alla grande. La z per me era bellissima anche prima e la coda dell'ultima fa molto mazdaHorseman ha scritto:Io a dire il vero avrei aspettato la nuova dato che il design di tutta la famiglia BMW a cui appartiene la tua non mi piace proprio... le uniche che si salvano sono appunto la serie 3 coupé e la M3 (la tua appunto), le altre son proprio bruttarelle secondo me.
Ora le nuove che escono sono disegnate sulla falsariga della nuova Z4, come dimostra la nuova serie 5... secondo me siamo 2 gradini sopra come design.
Se proprio fossi stato obbligato a prenderla subito io l'avrei presa rossa e CABRIO.
Ovvio che comunque avercene di così!!! dacci dentro!
mi pare abbia solo la griglia nella bocca davanti, per il resto mi pare normale....Horseman ha scritto: Si su questo hai ragione, la coupé è più bella senza dubbio (anche se la foto che hai messo è un po kittata!), ...
No beh ha anche un aggiunta in nero sul paraurti anteriore e davanti alle ruote posteriori... inoltre MI SEMBRA che abbia i cerchi di un pollice in più...fabriziobruni ha scritto: mi pare abbia solo la griglia nella bocca davanti, per il resto mi pare normale....