marce in monoruota,tanto per cambiare!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
ops nn sapevo.PZZMRCF4 ha scritto:A parte le battute, se non ricordo male ha fatto un incidente mica da ridere, fortunatamente chi ci ha rimesso alla grande è stata la moto
Ti ho immortalato quando uscivi di casapepo ha scritto:Ecchitelo.........che gioia ri sentirmi nuovamente libero......tanta...tanta........chi non ha una passione "così" non può capire....e non capirà MAI.....
![]()
Jack (o omonimo....) ho preso una KTM 690 SMC.....non sarà una "creatura" di Tambiini, ma la AMO già.......in egual maniera a TUTTI I MIEI AMORI PRECEDENTI....!!!!!
![]()
Alessandro il tuo amore è devastatamente bellissimo...coplimenti davvero....!!!!!!![]()
"disgraziata" ti chiamo quando sono in zona mare....![]()
pepo ha scritto: Alessandro il tuo amore è devastatamente bellissimo...coplimenti davvero....!!!!!!![]()
Jack,...ma ndo cazz abita il PEPO ...nel Deserto dei Tartari????Jack ha scritto:Ti ho immortalato quando uscivi di casapepo ha scritto:Ecchitelo.........che gioia ri sentirmi nuovamente libero......tanta...tanta........chi non ha una passione "così" non può capire....e non capirà MAI.....
![]()
Jack (o omonimo....) ho preso una KTM 690 SMC.....non sarà una "creatura" di Tambiini, ma la AMO già.......in egual maniera a TUTTI I MIEI AMORI PRECEDENTI....!!!!!
![]()
Alessandro il tuo amore è devastatamente bellissimo...coplimenti davvero....!!!!!!![]()
"disgraziata" ti chiamo quando sono in zona mare....![]()
![]()
![]()
![]()
Ma come ve lo devo dire che si chiama Monsunnapolimarj ha scritto:... un mi semrava così spoglio Monsummano...