marce in monoruota,tanto per cambiare!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

ops nn sapevo.PZZMRCF4 ha scritto:A parte le battute, se non ricordo male ha fatto un incidente mica da ridere, fortunatamente chi ci ha rimesso alla grande è stata la moto

.....che gioia ri sentirmi nuovamente libero......tanta...tanta........chi non ha una passione "così" non può capire....e non capirà MAI.....
 .....che gioia ri sentirmi nuovamente libero......tanta...tanta........chi non ha una passione "così" non può capire....e non capirà MAI.....  
  ) ho preso una KTM 690 SMC.....non sarà una "creatura" di Tambiini, ma la AMO già.......in egual maniera a TUTTI I MIEI AMORI PRECEDENTI....!!!!!
 ) ho preso una KTM 690 SMC.....non sarà una "creatura" di Tambiini, ma la AMO già.......in egual maniera a TUTTI I MIEI AMORI PRECEDENTI....!!!!!  

Ti ho immortalato quando uscivi di casapepo ha scritto:Ecchitelo.........che gioia ri sentirmi nuovamente libero......tanta...tanta........chi non ha una passione "così" non può capire....e non capirà MAI.....

Jack (o omonimo....) ho preso una KTM 690 SMC.....non sarà una "creatura" di Tambiini, ma la AMO già.......in egual maniera a TUTTI I MIEI AMORI PRECEDENTI....!!!!!

Alessandro il tuo amore è devastatamente bellissimo...coplimenti davvero....!!!!!!
"disgraziata" ti chiamo quando sono in zona mare....

pepo ha scritto: Alessandro il tuo amore è devastatamente bellissimo...coplimenti davvero....!!!!!!

...ma hai parlato cn mio fratello e mia cognata per caso???
 ...ma hai parlato cn mio fratello e mia cognata per caso???  

Jack,...ma ndo cazz abita il PEPO ...nel Deserto dei Tartari????Jack ha scritto:Ti ho immortalato quando uscivi di casapepo ha scritto:Ecchitelo.........che gioia ri sentirmi nuovamente libero......tanta...tanta........chi non ha una passione "così" non può capire....e non capirà MAI.....

Jack (o omonimo....) ho preso una KTM 690 SMC.....non sarà una "creatura" di Tambiini, ma la AMO già.......in egual maniera a TUTTI I MIEI AMORI PRECEDENTI....!!!!!

Alessandro il tuo amore è devastatamente bellissimo...coplimenti davvero....!!!!!!
"disgraziata" ti chiamo quando sono in zona mare....

un mi semrava così spoglio Monsummano...
 un mi semrava così spoglio Monsummano... 

Ma come ve lo devo dire che si chiama Monsunnapolimarj ha scritto:... un mi semrava così spoglio Monsummano...