urge aiuto per risolvere problema

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Contatta:

Re: urge aiuto per risolvere problema

Messaggio da Meschio »

zion ha scritto:si Meschio potrebbe essere una soluzione pero' tieni presente che tra muro di cinta e la rete siamo ad un'altezza di 2 metri o piu' se rimane cosi' basso il cancello esteticamente nn credo sia il massimo
Si l'altezza e' un problema, ma montando un cancello di quel genere sulla parte dove ai solo la colonna in ferro avresti risolto tutti i problemi, il cancello non e' e non sara' mai una sicurezza invalicabile......

L'importante e' che quando chiude il passaggio lo faccia senza problemi.
:grin:

peppe69 ha scritto:Zion, il tuo quesito è troppo complicato, io direi di chiudere l'entrata del tuo box con il filo spinato e qualche mina anti uomo, poca spesa tanta resa. :lol:
Si efficace come DETERRENTE :lol: :lol: :lol:
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Meschio »

Video PUBBLICITARIO :lol: DEI CANCELLI CON CE e del CANCELLO CHE SI APRE IN SALITA :lol:

CARPENTERIA METALLICA MP MESCHIARI & C MARANELLO (MO) ITALIA .wmv
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.

Immagine

zion
6000rpm
6000rpm
Moto: brutale910R hornet

Messaggio da zion »

Meschio sei un artista con questo sistema avrei risolto il mio problema se avevo un'apertura di 4 metri
se metto il cancello motorizzato a pistoni quanto spazio mi porta via !!!!!
ora avendo un'apertura di di 3.5 metri credo che alla fine mi ritrovo con un'aria di 3 metri di passaggio ed io con 3 metri entrando di traverso (ai visto la mia entrata dalla foto ) e' troppo stretto
Mannaggia....... comunque complimenti per la professionalita'
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Meschio »

zion ha scritto:Meschio sei un artista con questo sistema avrei risolto il mio problema se avevo un'apertura di 4 metri
:oops:
Grassie :grin:

zion ha scritto: se metto il cancello motorizzato a pistoni quanto spazio mi porta via !!!!!
I pistoni posizionati nella parte superiore del cancello non danno ingombri, esteticamente non sono il massimo, io come gia' scritto cerco sempre di dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, nel senso che l'estetica alle volte passa un po' in secondo piano per motivi PRATICI.
zion ha scritto: ora avendo un'apertura di di 3.5 metri credo che alla fine mi ritrovo con un'aria di 3 metri di passaggio ed io con 3 metri entrando di traverso (ai visto la mia entrata dalla foto ) e' troppo stretto
In effetti la tua entrata non e' fatta bene, poi ti ho gia' scritto senza mezzi termini cosa ne penso 8)

zion ha scritto: Mannaggia.......
Il mannaggia tienilo per quando ti accorgerai che utilizzando il passaggio con i veicoli avrai da TRIBOLARE ....
zion ha scritto: comunque complimenti per la professionalita'
Grazie ancora se fa' quel che si puo' ma fatto come si deve :grin:

Immagine

MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

mambamarco ha scritto:si, pero' se trovate la soluzione fate sapere con foto allegate,sono davvero curioso.E' un tipo di apertura che non avevo mai considerato...sicuramente ad un costo abbastanza maggiorato.
Sono anch'io interessato (deformazione professionale......). Una foto del "disastro" combinato del geometra, e una di un cancello "sospeso" realizzato da Meschio (tutto il mio apprezzamento per la competenza e professionalità :grin: ) non sarebbe male. Magari prima o poi potremmo avere un problema simile!
Immagine
Horseman
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk

Messaggio da Horseman »

Meschio1.jpg
Meschio2.jpg

8)
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Meschio »

MrNico ha scritto:
mambamarco ha scritto:si, pero' se trovate la soluzione fate sapere con foto allegate,sono davvero curioso.E' un tipo di apertura che non avevo mai considerato...sicuramente ad un costo abbastanza maggiorato.
Sono anch'io interessato (deformazione professionale......). Una foto del "disastro" combinato del geometra, e una di un cancello "sospeso" realizzato da Meschio (tutto il mio apprezzamento per la competenza e professionalità :grin: ) non sarebbe male. Magari prima o poi potremmo avere un problema simile!
Grazie quella tua frase mi fa' arrossire :oops:

Per la foto dell'entrata preferisco che ti risponda Zion, per il cancello "sospeso" e' quello del video che ho postato sopra, dove ci sono anche un po' di foto dei cancelli certificati che costruisco.
Per tutte le cose un po' fuori dallo standard costruttivo non ho mai tenuto foto o video dei particolari, non credevo che fuori dalle mie zone non ci fossero gia' certe soluzioni, penso che tornerò a trovare molti miei clienti che hanno cose molto particolari costruite da me' e faro' un po' di foto o video....

Horseman ha scritto:
L’allegato Meschio1.jpg non è più disponibile
L’allegato Meschio2.jpg non è più disponibile

8)
:lol: :lol: :lol:

Se guardi anche quello costruito da me' si alza un bel po' dal livello iniziale:
Cancello ad apertura inclinata.jpg
mantenendo un estetica da CANCELLO NORMALE ARTISTICO, ma per i casi ESTREMI ci vuole l'aiuto della SMOES con i suoi ad alzata verticale....

Immagine

Horseman
10000rpm
10000rpm

Messaggio da Horseman »

Meschio ha scritto: Se guardi anche quello costruito da me' si alza un bel po' dal livello iniziale:
Non sei certo in torto :lol:
MrNico
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da MrNico »

Meschio ha scritto:
MrNico ha scritto:
Grazie quella tua frase mi fa' arrossire :oops:
Beh Paolo mi avevi già parlato del tuo mestiere e quindi per me è stata una conferma! Ho guardato il video e devo dire che è la prima volta che vedo un cancello che si apre in salita! Ne ho visti che aprono sulla discesa e per questo ero curioso di capire il problema evidenziato da Zion
Immagine
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Meschio »

MrNico ha scritto: Beh Paolo mi avevi già parlato del tuo mestiere e quindi per me è stata una conferma!
::oops:

MrNico ha scritto: Ho guardato il video e devo dire che è la prima volta che vedo un cancello che si apre in salita!
:eek: :shock:
MrNico ha scritto: Ne ho visti che aprono sulla discesa e per questo ero curioso di capire il problema evidenziato da Zion
Se ho capito bene tu gli ai visti che si aprono verso l'esterno della proprietà' giusto ??
In pratica quando entri nella proprietà il cancello si apre verso di te' non all'interno..
Se e' cosi e' stato molto piuì facile :lol: :lol: :lol:

Immagine

Horseman
10000rpm
10000rpm

Messaggio da Horseman »

Meschio ha scritto:
MrNico ha scritto: Ne ho visti che aprono sulla discesa e per questo ero curioso di capire il problema evidenziato da Zion
Se ho capito bene tu gli ai visti che si aprono verso l'esterno della proprietà' giusto ??
In pratica quando entri nella proprietà il cancello si apre verso di te' non all'interno..
Se e' cosi e' stato molto piuì facile :lol: :lol: :lol:
Forse intendeva che si apre all'interno come se fosse in piano, anche se in realtà c'è una discesa... e quindi rimanendo sospeso in aria appoggiando tutto il peso sul muro!!!!
Da me ce ne sono un paio così ma non li reputo nulla di eccezionale.

Però la domanda sorge spontanea... prima che arrivassi tu... come diavolo faceva??? lasciava aperto? :lol:
MrNico
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da MrNico »

Sì Paolo (Meschio) intendevo come dice Paolo (Horseman), aprono verso la discesa dei box che qui li fanno interrati. Magari in altri posti li costruisco di fianco il soggiorno :lol: (ogni riferimento al geometra di zion è puramente casuale) :lol: :lol:
Immagine
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Meschio »

Horseman ha scritto: Forse intendeva che si apre all'interno come se fosse in piano, anche se in realtà c'è una discesa... e quindi rimanendo sospeso in aria appoggiando tutto il peso sul muro!!!!
:scratch:
Il muro o le colonne nascono per mantenere il peso del cancello, se pero' il piedino inferiore scarica un po' di peso a terra e' meglio,
](*,)
Horseman ha scritto: Da me ce ne sono un paio così ma non li reputo nulla di eccezionale.
:lol: :lol: :lol:
Mo' me monto la TESTA
:mrgreen:
Horseman ha scritto: Però la domanda sorge spontanea... prima che arrivassi tu... come diavolo faceva??? lasciava aperto? :lol:
Se parli del padrone del cancello che ho costruito io be', come vedi dal video sta' in collina, ha fatto la casa, quando e' arrivato alla rampa di accesso si e' arretrato con le colonne per non aprire il cancello in strada, si voleva aprire il cancello a rovescio, poi il caso ha voluto che ci conoscessimo da un cliente che avevamo in comune e visto il lavoro che avevo fatto per quel cliente mi ha chiesto se volevo fargli il cancello che si apre in fuori :eeeek: questa e' stata esattamente la mia espressione =; [-X :-k e se te lo faccio che si apre in dentro...
Be' il cancello funziona ancora, le riprese di vernice argento le ho fatte io, lo scorso inverno la moglie e' partita presto la mattina,il vialetto era tutto gelato vista la pendenza prova a pensare cosa e' successo.... #-o
:roll:
MrNico ha scritto:Sì Paolo (Meschio) intendevo come dice Paolo (Horseman), aprono verso la discesa dei box che qui li fanno interrati. Magari in altri posti li costruisco di fianco il soggiorno :lol: (ogni riferimento al geometra di zion è puramente casuale) :lol: :lol:
Anche da noi si fanno le rampe per garage interrati, per fare i cancelli in quei casi quelle sono VERE passeggiate di piacere :lol: :lol: :lol:

Immagine

mambamarco
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: F4 RR corsacorta

Messaggio da mambamarco »

bellissimo sistema...mai visto prima.Davvero interessante. grande horseman che mi ha fatto ridere col paragone cancello/lamborghini! :lol:
ImmagineImmagine
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Meschio »

Novità:
"KINDLY GATE" cancello ad alzata bilanciato (pavimento e colonne finite, terreno in pendenza)

Ho contattato la ditta produttrice per VERIFICARE che siano CERTIFICATI secondo la EN 13241-1 CE del 2005, e se il sistema e' sicuro...
Per la CERTIFICAZIONE ho dei dubbi...
8)
Il prodotto comunque e' bello da VEDERE ma le colonne sono troppo ingombranti..... :???:

Immagine

Rispondi