moto turbo
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 8000rpm
- Messaggi: 2383
- Iscritto il: 14/06/2010, 11:26
- Vero Nome: Luca
- Moto: B5 990r
- Località: MILANO
moto turbo
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
- Johnny Cage
- 4000rpm
- Messaggi: 187
- Iscritto il: 14/11/2007, 16:12
- Moto: V-Raptor-Revenge/Rsv
- Località: Paullo(MI)
- Dillon
- 6000rpm
- Messaggi: 1306
- Iscritto il: 07/01/2008, 18:53
- Moto: F4 MY 2010 + B4 910
- Località: Emilia Romagna
Re: moto turbo
Ingestibile. Nn so se essere + sconcertato per le prestazioni della moto (pensate se prende il turbo in uscita di curva altro che virgoloni neri sull' asfalto, vai dritto a contare i moscerini spiaccicati sui guard rail!!!) o l'incoscienza del pilota che girava in polo ma con i guanti.
-
- 6000rpm
- Messaggi: 652
- Iscritto il: 05/10/2008, 18:12
- Vero Nome: peppe
- Moto: brutale 910R F4 MY10
- Località: mazzarrone ct
Re: moto turbo
A DIR CHE SONO FUORI DI CERVELLO CREDO CHE SIA POCO.....
-
- 4000rpm
- Messaggi: 243
- Iscritto il: 26/03/2010, 0:30
- Vero Nome: Fabio
- Moto: Mv F4 750S 1+1
- Località: Biandrà
Re: moto turbo
per mè non c'è nessun turbo sull'R1...
dovrebbe essere la prima versione 98/99 soprannominata "la bandiera"
e ora capisco il perchè
l'unica r1 studiata per avere tanta resa ai medio/bassi per concorrere alle bicilindriche ducati...
tutta motore e nient'altro...equipaggiamento ridicolo...
e quanti si sono andati a spaccare la faccia con quella cosa
dovrebbe essere la prima versione 98/99 soprannominata "la bandiera"
e ora capisco il perchè
l'unica r1 studiata per avere tanta resa ai medio/bassi per concorrere alle bicilindriche ducati...
tutta motore e nient'altro...equipaggiamento ridicolo...
e quanti si sono andati a spaccare la faccia con quella cosa
-
- Rev limiter
- Messaggi: 5331
- Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
- Località: PdR11 -Tuscany
Re: moto turbo
non ci devi capire molto, fabio...F4abio ha scritto:per mè non c'è nessun turbo sull'R1...
dovrebbe essere la prima versione 98/99 soprannominata "la bandiera"
e ora capisco il perchè
l'unica r1 studiata per avere tanta resa ai medio/bassi per concorrere alle bicilindriche ducati...
tutta motore e nient'altro...equipaggiamento ridicolo...
e quanti si sono andati a spaccare la faccia con quella cosa
nessun 4 cilindri impenna in progressione in quella maniera senza un turbo neanche una RS 125 con il motore dell' hayabusa
per quanto riguarda la considerazione sulla "bandiera", certamente che stra-impennava di seconda di gas (a 130!!!) e di terza di frizione ( e eravamo già sui 160), ma l'equipaggiamento era tutt'altro che ridicolo, era già meglio di qualsiasi altra jap dell'epoca, per non parlare dell'estetica, ancora oggi molto meglio delle successive (2004 a parte). certo se la paragoni a una F4, hai senz'altro ragione, ma ti posso garantire che era proprio una libidine e i problemi che aveva l'f4 a quel tempo e il costo assolutamente non paragonabile non giocavano certo a favore di quest'ultima. Io stò ancora rimpiangendo di averla venduta, oggi le sue quotazioni sono in costante ascesa, al contrario della F4 e le senzazioni che riusciva a dare me le ricordo bene!!
L'ho tenuta un bel pò, poi un giorno mi sono innamorato della Brutale...
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
-
- 4000rpm
- Messaggi: 22
- Iscritto il: 22/05/2007, 17:56
- Vero Nome: Alessio
- Moto: Brutale 910S
- Località: Finale Ligure
Re: moto turbo
Quel pazzo del mio meccanico, Marco Magistrati, trasforma in turbo qualsiasi cosa, anche il TMax!!
Guardate qui: http://www.magistratiracing.it/home.html
Guardate qui: http://www.magistratiracing.it/home.html