Popy sta male...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- stufy
- Rev limiter
- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
Re: Popy sta male...
Ragazzi Popy è stato operato...si sta svegliando ora....
L'operazione è andata bene e hanno tolto il tumore..ma purtroppo ja gia intaccato lo stomaco. Ora lo tengono dentro per un paio di giorni e si vedra il da farsi... non riesco nemmeno a mettere la faccina triste...
grazie a tutti!!!
L'operazione è andata bene e hanno tolto il tumore..ma purtroppo ja gia intaccato lo stomaco. Ora lo tengono dentro per un paio di giorni e si vedra il da farsi... non riesco nemmeno a mettere la faccina triste...
grazie a tutti!!!
Diobò che bello!!!

- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Mi dispiace molto.

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Porca loca 

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- parsifa83
- 8000rpm
- Vero Nome: Fabio
- Moto: a piedi
mamma mia.. tieni duro popy!!!
ok , speriamo in bene auguri
Tieni duro stefy .. e stagli vicina...!!:-(
Incrocio le dita pure io....
- stufy
- Rev limiter
- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
stasera sono passata a trovarlo...è nella gabbietta metallica sotto flebo, pieno di antidolorifici e mezzo intontito dall'anestesia... gli abbiamo portato la sua copertina e si è arrotolato fino ad andarci sopra....vediamo come passa la notte ma se non succede il miracolo domani gli faranno la puntura..
mi sento malissimo, come se non avessi fatto abbastanza x lui..e solo stamattina era a letto con me che giocava... non so che dire sono senza parole...
mi sento malissimo, come se non avessi fatto abbastanza x lui..e solo stamattina era a letto con me che giocava... non so che dire sono senza parole...

Diobò che bello!!!

-
- 6000rpm
- Vero Nome: Luca
- Moto: Brutale 1078RR
...Mi dispiace tantissimo e ...speriamo nel miracolo tenendo le dita incrociate..!!!

LUK1078RR
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
dacci buone notizie
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
-
- 4000rpm
- Vero Nome: ANDREA
- Moto: Lambretta Li 150 '65
Mi associo a Vandalo79, stagli vicina più che puoi...Vandalo79 ha scritto:Tieni duro stefy .. e stagli vicina...!!:-(
Le moto sono oggetti che fanno sognare.Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite.A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il progettista in artista. C.Castiglioni
come è andata la notte??
speriamo sia successo il miracolo.
speriamo sia successo il miracolo.