Popy sta male...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Luca
- Moto: B5 990r
Re: Popy sta male...
Dai speriamo tutti insieme che guarisca presto il micione....
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
- stufy
- Rev limiter
- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
Ultimi aggiornamenti....
la puntura è scivolata in avanti... ora è sveglio e molto molto molto incazzato...le analisi non sono bruttissime, ha gli occhi vispi, poca febbre e tanta voglia di tornare a casa!!! Stiamo aspettando di vedere come reagisce a tutto. Ancora non si hanno i risultati degli esami per capire se è benigno o maligno.. Non è ancora fuori pericolo ma forse forse c'è ancora una speranza!!!
la puntura è scivolata in avanti... ora è sveglio e molto molto molto incazzato...le analisi non sono bruttissime, ha gli occhi vispi, poca febbre e tanta voglia di tornare a casa!!! Stiamo aspettando di vedere come reagisce a tutto. Ancora non si hanno i risultati degli esami per capire se è benigno o maligno.. Non è ancora fuori pericolo ma forse forse c'è ancora una speranza!!!

Diobò che bello!!!

daidaidaidai... 

- stufy
- Rev limiter
Ragazzi forse una speranza c'è!!!!! Stasera il primario mi ha spiegato nei dettagli l'intervento....il tumore è stato tolto ma era in un bruttissimo punto, cioè sui condotti che vanno dall'intestino al pancreas....loro hanno tolto tutto e provato a riattaccarli. Ora è tutto in mano al destino.... se si cicatrizza bene il micio puo vivere sereno e felice...altrimenti non c'è piu nulla da fare....
loro hanno già provato a fare il miracolo....è stato una specie di esperimento...erano indecisi se provare o sopprimerlo... poi un simile intervento lo hanno gia testato su un cane di piccola taglia e ora il cane corre gioca e sta benissimo!!! tra una settimana c'è l'ecografia..... dai Popino!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi grazie a tutti... siete il mio supporto morale!!

Ragazzi grazie a tutti... siete il mio supporto morale!!
Diobò che bello!!!

- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
ti auguro di cuore che popy guarisca e ti possa regalare tante fusa per i prossimi 100 anni 

- andreabrutale990r
- 6000rpm
- Vero Nome: andrea
- Moto: brutale990
Dai che ce la fa!!
Tieni duro popy!!!!
Il peggio è passato dai!!
Tieni duro popy!!!!
Il peggio è passato dai!!
i nostri piccoli, più o meno cruenti, incontri con quel nastro d'asfalto che tanto amiamo quando planiamo bassi e veloci e odiamo quando ci ricorda che esiste un limite..
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
che ti avevo detto

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- stufy
- Rev limiter
magari fosse cosi....non cantiamo vittoria...massimou ha scritto:che ti avevo detto![]()
![]()
![]()

Diobò che bello!!!

-
- 6000rpm
- Vero Nome: Luca
- Moto: Brutale 1078RR
io sono fiducioso e ci credo ai miracoli