qualcuno ha mai acquistato da lmcorse???

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
Cripossy
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/03/2010, 14:21
Vero Nome: Paolo
Moto: brutale 910S
Località: Rimini

qualcuno ha mai acquistato da lmcorse???

Messaggio da Cripossy »

mi chiedevo se qualcuno di voi avesse mai acquistato il carbonio da lmcorse. sei si com'è la qualità? ne vale la pena. ecco un link:
http://cgi.ebay.it/PARAFANGO-POSTERIORE ... 4aa690841c
Avatar utente
kingfoggy
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1150
Iscritto il: 25/10/2006, 13:41
Vero Nome: Andrea
Moto: F4 312RR-Brutale910R
Località: Saronno(va)

Re: qualcuno ha mai acquistato da lmcorse???

Messaggio da kingfoggy »

Costano davvero poco i pezzi...il che mi puzza..hanno lo show room a 10 min da casa mia..magari ci faccio un salto :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
muaz
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2698
Iscritto il: 24/06/2008, 19:32
Vero Nome: Emanuele
Moto: B4 750
Località: Como

Re: qualcuno ha mai acquistato da lmcorse???

Messaggio da muaz »

Sono curioso anch'io sulla qualita',se ne vale la pena fare compere :agrue:
Avatar utente
zauro
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/08/2010, 15:09
Vero Nome: flavio
Moto: gsxr 750 pista
Località: pognano (bg)

Re: qualcuno ha mai acquistato da lmcorse???

Messaggio da zauro »

kingfoggy ha scritto:Costano davvero poco i pezzi...il che mi puzza..hanno lo show room a 10 min da casa mia..magari ci faccio un salto :wink:
bravo. così ci fai sapere!!!! :wink:
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: qualcuno ha mai acquistato da lmcorse???

Messaggio da bicio »

mai sentita nominare però il prezzo è buono bisogna vedere la qualita del carbonio e come è stato fatto :drinking:
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: qualcuno ha mai acquistato da lmcorse???

Messaggio da massimou »

mai sentita, king facci sapere :wink:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
fabrizio
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 339
Iscritto il: 24/11/2009, 20:38
Vero Nome: FAB4IZIO
Moto: ICON1078rr-BMW F800r
Località: MONGUZZO BRIANZA -CO- Lat: 45.78° Lon: 9.23°

Re: qualcuno ha mai acquistato da lmcorse???

Messaggio da fabrizio »

ciao ragazzi ieri sono andato a cabiate da LM corse ho acquistato i copri piastre telaio e le protezioni scarichi! la prima differenza rispetto a motocorse -carbonvani-tamburini è la trama del carbonio,infatti quella di LM corse è quasi uguale ma leggermente più grandicella e secondo me montando due diversi pezzi di carbonio vicini ( uno di LM e l'altro carbonvani/motocorse/tamburini) la differenza non sarebbe eclatante ma si noterebbe guardando attentamente! seconda annotazione i pezzi da me acquistati per essere montati hanno richiesto di un pò di tempo per qualche ritocchino, diciamo che il lavoraccio è servito soprattutto per i copri piastre! ma anche per delle semplicissime e piccole protezioni scarichi ho dovuto allargare leggermente i fori, cmq nulla di difficoltoso!!per essere pignoli diciamo che non calzavano a pennello al primo tentativo di montaggio!i prodotti non sono fatti in autoclave ma con la tecnica "a sacco in sottovuoto" ( tecnica molto più economica rispetto a quella in autoclave) che è sicuramente una tecnica che non ti permette di avere dei prodotti precisi e perfetti che calzano come un guanto come motocorse e carbonvani o tamburini ma sicuramente più economici e alla portata di tutti!!!per concludere dico che se siete smaliziati nel lavoragli dietro un pò e volete risparmiare sono dei prodotti discreti e con un rapporto qualità prezzo molto interessante!!!!!!!!!!!! per i pignoli ovviamente ripeto che qualitativamente non sono paragonabili ai tre citati prima!!!a voi la scelta!ovviamente tutti i prodotti hanno lo strato di trasparente lucido!inoltre per qualsiasi pezzo in carbonio c'è la possibilità di avere una doppia colorazione della trama: una trama obliqua con tradizionale effetto carbonio e l'altra di un colore a scelta! a me hanno mostrato un coprisella per brutale con trama carbonio e colore bianco davvero molto originale!!spero di esservi stato di aiuto!!!!!!!!
comunque per quelli che abitano non molto lontani consiglio di farci un salto!!
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
....... C'E' UN TEMPO PER OGNI COSA!!!

ImmagineImmagine
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: qualcuno ha mai acquistato da lmcorse???

Messaggio da bicio »

grazie Fabry sei stato di grande aiuto :lol:
Rispondi