qualcuno ha mai acquistato da lmcorse???
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: brutale 910S
qualcuno ha mai acquistato da lmcorse???
mi chiedevo se qualcuno di voi avesse mai acquistato il carbonio da lmcorse. sei si com'è la qualità? ne vale la pena. ecco un link:
http://cgi.ebay.it/PARAFANGO-POSTERIORE ... 4aa690841c
http://cgi.ebay.it/PARAFANGO-POSTERIORE ... 4aa690841c
- kingfoggy
- 6000rpm
- Vero Nome: Andrea
- Moto: F4 312RR-Brutale910R
Re: qualcuno ha mai acquistato da lmcorse???
Costano davvero poco i pezzi...il che mi puzza..hanno lo show room a 10 min da casa mia..magari ci faccio un salto 

- muaz
- 8000rpm
- Vero Nome: Emanuele
- Moto: B4 750
Sono curioso anch'io sulla qualita',se ne vale la pena fare compere 

- zauro
- 6000rpm
- Vero Nome: flavio
- Moto: gsxr 750 pista
bravo. così ci fai sapere!!!!kingfoggy ha scritto:Costano davvero poco i pezzi...il che mi puzza..hanno lo show room a 10 min da casa mia..magari ci faccio un salto

- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
mai sentita nominare però il prezzo è buono bisogna vedere la qualita del carbonio e come è stato fatto 

- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
mai sentita, king facci sapere 

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- fabrizio
- 4000rpm
- Vero Nome: FAB4IZIO
- Moto: ICON1078rr-BMW F800r
ciao ragazzi ieri sono andato a cabiate da LM corse ho acquistato i copri piastre telaio e le protezioni scarichi! la prima differenza rispetto a motocorse -carbonvani-tamburini è la trama del carbonio,infatti quella di LM corse è quasi uguale ma leggermente più grandicella e secondo me montando due diversi pezzi di carbonio vicini ( uno di LM e l'altro carbonvani/motocorse/tamburini) la differenza non sarebbe eclatante ma si noterebbe guardando attentamente! seconda annotazione i pezzi da me acquistati per essere montati hanno richiesto di un pò di tempo per qualche ritocchino, diciamo che il lavoraccio è servito soprattutto per i copri piastre! ma anche per delle semplicissime e piccole protezioni scarichi ho dovuto allargare leggermente i fori, cmq nulla di difficoltoso!!per essere pignoli diciamo che non calzavano a pennello al primo tentativo di montaggio!i prodotti non sono fatti in autoclave ma con la tecnica "a sacco in sottovuoto" ( tecnica molto più economica rispetto a quella in autoclave) che è sicuramente una tecnica che non ti permette di avere dei prodotti precisi e perfetti che calzano come un guanto come motocorse e carbonvani o tamburini ma sicuramente più economici e alla portata di tutti!!!per concludere dico che se siete smaliziati nel lavoragli dietro un pò e volete risparmiare sono dei prodotti discreti e con un rapporto qualità prezzo molto interessante!!!!!!!!!!!! per i pignoli ovviamente ripeto che qualitativamente non sono paragonabili ai tre citati prima!!!a voi la scelta!ovviamente tutti i prodotti hanno lo strato di trasparente lucido!inoltre per qualsiasi pezzo in carbonio c'è la possibilità di avere una doppia colorazione della trama: una trama obliqua con tradizionale effetto carbonio e l'altra di un colore a scelta! a me hanno mostrato un coprisella per brutale con trama carbonio e colore bianco davvero molto originale!!spero di esservi stato di aiuto!!!!!!!!
comunque per quelli che abitano non molto lontani consiglio di farci un salto!!
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque per quelli che abitano non molto lontani consiglio di farci un salto!!
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!

- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
grazie Fabry sei stato di grande aiuto