IL CALDO
mi accontento
ciao
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

a me il 4t me lo hanno sconsigliato per la manutenzione e altre cosuccie........Lòrisse910R ha scritto:Matteo, se devi iniziare io andrei di 250 4t.
Il 125 2t devi tenerlo alto di giri e lo devi veramente "mandare". Se impari è divertentissimo, sennò è difficile.
Il 250 2t è rabbioso e scorbutico, e con pochissimo gas te lo metti già in testa. Di buono c'è che la manutenzione è poca ed economica.
il 450 4t è più pesante, ha più effetto volano e devi esserci già un pò abituato. Se tiri và come una bestia ma di motore "perdona" di più di un 250 2t.

Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...

shinjy01 ha scritto:Il regalo di quest'anno ???
Bhe, ne abbiamo giusto parlato una paio di sere fa il e mia moglie.
Visto che è da un bel po di mesi che non lo possiamo più fare, ci prendiamo una bella pizza !!!!
P.S.: non è uno scherzo, visto che a stento trovo i soldi per la spesa settimanale dal discount e che x fortuna, ogni tanto i miei genitori ( anche se pensionati) riescono a darmi una mano !!!
Sarà un Natale triste, pensare ad una Pizza come un lusso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

DAI CHE LE COSE TORNERANNO A GIRARE BENE, BISOGNA AVERE ANCORA UN PO' DI PAZIENZA...shinjy01 ha scritto:Il regalo di quest'anno ???
Visto che è da un bel po di mesi che non lo possiamo più fare, ci prendiamo una bella pizza !!!!
P.S.: non è uno scherzo, visto che a stento trovo i soldi per la spesa settimanale dal discount e che x fortuna, ogni tanto i miei genitori ( anche se pensionati) riescono a darmi una mano !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Non posso che augurarti tempi migliori e magari questo sarebbe il regalo più gradito.shinjy01 ha scritto:Il regalo di quest'anno ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In attesa del Grande Sogno godi del Piacere.