IL CALDO
mi accontento
ciao

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
a me il 4t me lo hanno sconsigliato per la manutenzione e altre cosuccie........Lòrisse910R ha scritto:Matteo, se devi iniziare io andrei di 250 4t.
Il 125 2t devi tenerlo alto di giri e lo devi veramente "mandare". Se impari è divertentissimo, sennò è difficile.
Il 250 2t è rabbioso e scorbutico, e con pochissimo gas te lo metti già in testa. Di buono c'è che la manutenzione è poca ed economica.
il 450 4t è più pesante, ha più effetto volano e devi esserci già un pò abituato. Se tiri và come una bestia ma di motore "perdona" di più di un 250 2t.
shinjy01 ha scritto:Il regalo di quest'anno ???
Bhe, ne abbiamo giusto parlato una paio di sere fa il e mia moglie.
Visto che è da un bel po di mesi che non lo possiamo più fare, ci prendiamo una bella pizza !!!!
P.S.: non è uno scherzo, visto che a stento trovo i soldi per la spesa settimanale dal discount e che x fortuna, ogni tanto i miei genitori ( anche se pensionati) riescono a darmi una mano !!!
Sarà un Natale triste, pensare ad una Pizza come un lusso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DAI CHE LE COSE TORNERANNO A GIRARE BENE, BISOGNA AVERE ANCORA UN PO' DI PAZIENZA...shinjy01 ha scritto:Il regalo di quest'anno ???
Visto che è da un bel po di mesi che non lo possiamo più fare, ci prendiamo una bella pizza !!!!
P.S.: non è uno scherzo, visto che a stento trovo i soldi per la spesa settimanale dal discount e che x fortuna, ogni tanto i miei genitori ( anche se pensionati) riescono a darmi una mano !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non posso che augurarti tempi migliori e magari questo sarebbe il regalo più gradito.shinjy01 ha scritto:Il regalo di quest'anno ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()