Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ma terza cat. aziendale o 3a cat. FITchobin ha scritto:io adesso comincio un challange aziendale con tutti i colleghi ... divisi in 4 categorie io anche questa'nno (avendo giocato poco l'anno scorso non sono migliorato na cippa) sono in terza cat![]()
![]()
![]()
![]()
Ha sudato, ma vederlo giocare è una libidine.... classe unica!capitano ha scritto:presente! purtroppo per motivi lavorativi ho dovuto mollare da 2 anni l'attività agonistica però appena posso ci gioco...
non è incompelto come si sente dire in giro...anzi richiede anche uno sforzo più pischico soprattutto a certi livelli, una volta acquisita la tecnica e i colpi è lo sforzo mentale e la tattica.
...intanto Fed-ex ha sofferto con Simon ma è passato
gran bel match, si è fatto rimontare 2 set ma ha gicoato bene e contro un grande Simon
Davvero ci gioca? A me piacerebbe che i miei iniziassero questo sport, infatti a breve faccio fare un campo in agriturismowallyamerica ha scritto:Dai jas si organizza con mia figlia Noemi che gioca a tennis![]()
a breve provo la Prince EXO3 Tour 100 Mid+Horseman ha scritto:Prince O3 e non aggiungo altro!!!
seeeee jas ma che fit ......... aziendale sono un brocco con la racchetta in manojasper ha scritto:Ma terza cat. aziendale o 3a cat. FITchobin ha scritto:io adesso comincio un challange aziendale con tutti i colleghi ... divisi in 4 categorie io anche questa'nno (avendo giocato poco l'anno scorso non sono migliorato na cippa) sono in terza cat![]()
![]()
![]()
![]()
...se FIT tanto di cappello
altrochè ha iniziato a settembrejasper ha scritto:Davvero ci gioca? A me piacerebbe che i miei iniziassero questo sport, infatti a breve faccio fare un campo in agriturismowallyamerica ha scritto:Dai jas si organizza con mia figlia Noemi che gioca a tennis![]()
Vai di prince, assolutamente.jasper ha scritto:a breve provo la Prince EXO3 Tour 100 Mid+Horseman ha scritto:Prince O3 e non aggiungo altro!!!
http://www.tenniswarehouse-europe.com/d ... TR-IT.html
e la nuova Wilson Blade 98 blx
http://www.tenniswarehouse-europe.com/d ... 98-IT.html
ordinate in prova da Tenni Squaraus![]()
Attualmente uso la Pro Kennex ki315 ma prima usavo la Speed MP Head