Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

abbasso il tennis!!!
  abbasso il tennis!!!

Ma terza cat. aziendale o 3a cat. FITchobin ha scritto:io adesso comincio un challange aziendale con tutti i colleghi ... divisi in 4 categorie io anche questa'nno (avendo giocato poco l'anno scorso non sono migliorato na cippa) sono in terza cat

...se FIT  tanto di cappello
   ...se FIT  tanto di cappello

Ha sudato, ma vederlo giocare è una libidine.... classe unica!capitano ha scritto:presente! purtroppo per motivi lavorativi ho dovuto mollare da 2 anni l'attività agonistica però appena posso ci gioco...
non è incompelto come si sente dire in giro...anzi richiede anche uno sforzo più pischico soprattutto a certi livelli, una volta acquisita la tecnica e i colpi è lo sforzo mentale e la tattica.
...intanto Fed-ex ha sofferto con Simon ma è passato
gran bel match, si è fatto rimontare 2 set ma ha gicoato bene e contro un grande Simon

Davvero ci gioca? A me piacerebbe che i miei iniziassero questo sport, infatti a breve faccio fare un campo in agriturismowallyamerica ha scritto:Dai jas si organizza con mia figlia Noemi che gioca a tennis

a breve provo la Prince EXO3 Tour 100 Mid+Horseman ha scritto:Prince O3 e non aggiungo altro!!!

seeeee jas ma che fit ......... aziendale sono un brocco con la racchetta in manojasper ha scritto:Ma terza cat. aziendale o 3a cat. FITchobin ha scritto:io adesso comincio un challange aziendale con tutti i colleghi ... divisi in 4 categorie io anche questa'nno (avendo giocato poco l'anno scorso non sono migliorato na cippa) sono in terza cat

...se FIT tanto di cappello

altrochè ha iniziato a settembrejasper ha scritto:Davvero ci gioca? A me piacerebbe che i miei iniziassero questo sport, infatti a breve faccio fare un campo in agriturismowallyamerica ha scritto:Dai jas si organizza con mia figlia Noemi che gioca a tennis

Vai di prince, assolutamente.jasper ha scritto:a breve provo la Prince EXO3 Tour 100 Mid+Horseman ha scritto:Prince O3 e non aggiungo altro!!!
http://www.tenniswarehouse-europe.com/d ... TR-IT.html
e la nuova Wilson Blade 98 blx
http://www.tenniswarehouse-europe.com/d ... 98-IT.html
ordinate in prova da Tenni Squaraus
Attualmente uso la Pro Kennex ki315 ma prima usavo la Speed MP Head