Secondo me, anche se questo è un Forum di moto, non si può parlare solo di moto, tette&culi....
Per ora non vedo nulla di censurabile nella piega che ha preso la discussione e sono d'accordo con chi si indigna per questi eventi che ci sputtanano nel mondo e che ci fanno capire chi è il Berlusca..... Al tempo stesso, credo che questa cosa abbia l'unico scopo quello di far politica e di far cadere il governo, ormai in Italia si fà così: qualcuno dà noia? Lo si spuuttana a livello mondiale, sia da destra che da sinistra. In realtà non stanno sputtanando solo il berlusca ma tutti noi, e se non riescono a mandarlo a casa nemmneo questa volta sarà ancora peggio!!!
La cosa simpatica è che tutto questo è iniziato proprio da un tipo di approccio all' "informazione" insegnato proprio dal nano, e che gli si stà ritorcendo contro.
In un'altra parte, sono anche fermamente convinto che in altri stati non possano fare a meno di puntare il dito sempre e counque contro gli Italiani e quello che succede qui...
Intanto il Belgio è senza governo da 260 giorni....

- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -