Bunga Bunga : shame in the world!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da MrNico »

Sandro Butelli ha scritto:Il passaporto dovrebbero buttarlo quelli che queste cose le fanno, non noi
Quoto e aggiungo quelli che scusano e danno credito :specchio:
kick 67 ha scritto:mi sa che questo post verrà bloccato..... :lol:
Al momento no, anche se ne avrei voglia........... ma se comincia a uscire il peggio, che per quanto mi riguarda è pure una informazione parziale/pilotata, si chiuderà.
Immagine
Avatar utente
Bene
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1337
Iscritto il: 14/11/2008, 11:59
Vero Nome: Andrea
Moto: Multistrada 1200 ABS
Località: Arezzo

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da Bene »

Rockatansky ha scritto:
Bene ha scritto:Miiiiiiii Rockatansky sei incacchiato come una belva....!!!
Prima di tutto vorrei dire 1 cosa:
Questo è un Forum di appassionati di moto anzi della MOTO...quindi di politica non c'e nè pò fregare di meno
e poi secondo il mio modesto parere le cose di cui bisogna vergognarsi noi Italiani sono altre e ben più importatnti del Berlusca che và a donnine...
Poi pensatela come vi pare...
Comunque
W la F.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono incazzato oppure no ?Ho postato anche i rischi del Bunga Bunga!

Ti invito ad andarci , cosi' capirai qlcosa sulla mia incazzatura!
Detto tra noi , ho doppio passaporto e francamente della politica italiana mi frega un.....
Mi interessa di piu' la sapientia cordis di chi frequenta il forum e per farlo devo stimolarla.
Io un'altra casa ce l'ho e non e' in...montagna !

Good luck per chi resta in questa valle di .....palle!
Io continua a dire la mia 8)
W la F...... :lol: :lol: :lol:
Factory Club n.1609
Avatar utente
gdg1975
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 331
Iscritto il: 23/07/2010, 17:46
Vero Nome: Gabriele
Moto: ducati 1098s
Località: ROMA

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da gdg1975 »

se posso dire la mia... ognuno deve lavare i panni sporchi in casa propria... e non penso che in australia non hanno scandali & Co. Inoltre, quei due simpaticoni mi sembrano degli showman e non giornalisti. Se si definiscono tali allora sono peggio di Emilio Fede. Giornalismo per me è riportare una notizia, non commentare con un siparietto "beghe" di altri paesi.
per il resto sono d'accordo che quel tipo di persona non può rappresentare una nazione.
Avatar utente
orlando
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 3554
Iscritto il: 03/10/2009, 22:12
Vero Nome: Carlo
Moto: 910S
Località: Bergamo

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da orlando »

gdg1975 ha scritto:per il resto sono d'accordo che quel tipo di persona non può rappresentare una nazione.
io penso che nessuno di quelli attualmente presenti sia in grado di rappresentarci decentemente, poi ci sono alcune punte particolarmente scandalose
Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da Rockatansky »

gdg1975 ha scritto:se posso dire la mia... ognuno deve lavare i panni sporchi in casa propria... e non penso che in australia non hanno scandali & Co. Inoltre, quei due simpaticoni mi sembrano degli showman e non giornalisti. Se si definiscono tali allora sono peggio di Emilio Fede. Giornalismo per me è riportare una notizia, non commentare con un siparietto "beghe" di altri paesi.
per il resto sono d'accordo che quel tipo di persona non può rappresentare una nazione.


Forse noi italiani non percepiamo l' " English Humour " (dal latino "hu'mor " Fluido del Corpo) ! CMQ ti assicuro che in Australia sanno fare i giornalisti nel vero senso del termine ! Inoltre , ti stupiresti di come vengono trattati gli scandali che , come dici tu , ci sono , ma non sono cosi' frequenti come da noi. Sarebbe auspicabile lavarsi i panni in casa , ma gli altri ci "guardano"! :lol: :lol:
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da Rockatansky »

orlando ha scritto:
gdg1975 ha scritto:per il resto sono d'accordo che quel tipo di persona non può rappresentare una nazione.
io penso che nessuno di quelli attualmente presenti sia in grado di rappresentarci decentemente, poi ci sono alcune punte particolarmente scandalose

Ooooohh!

Finalmente un po' di senso critico. Bravo Orlando (anche se ti chiami Carlo).
Sono contento che alla fine esce il raziocinio!
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da Rockatansky »

Rockatansky ha scritto:
orlando ha scritto:
gdg1975 ha scritto:per il resto sono d'accordo che quel tipo di persona non può rappresentare una nazione.


io penso che nessuno di quelli attualmente presenti sia in grado di rappresentarci decentemente, poi ci sono alcune punte particolarmente scandalose

Ooooohh!

Finalmente un po' di senso critico. Bravo Orlando (anche se ti chiami Carlo).
Sono contento che alla fine esce il raziocinio!

Ottimo anche Gabriele per la sua conclusione ! La ragione vince sul pensiero becero e violento ! :lol: :lol:
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Avatar utente
brutalnico
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 186
Iscritto il: 02/12/2010, 23:56
Vero Nome: nicola
Moto: brutale 1090rr
Località: Palermo

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da brutalnico »

Sandro Butelli ha scritto:Il passaporto dovrebbero buttarlo quelli che queste cose le fanno, non noi
STRAQUOTO
ImmagineImmagine
luca pucci
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1061
Iscritto il: 07/04/2010, 23:19
Vero Nome: Luca
Moto: Brutale 1078RR
Località: Marina di Carrara

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da luca pucci »

Rockatansky ha scritto:
Sandro Butelli ha scritto:Il passaporto dovrebbero buttarlo quelli che queste cose le fanno, non noi
Purtroppo nel mondo ci identificano tutti indistintamente come quelli del Bunga Bunga !

Il danno e' fatto!!!
...È bene precisare che una delle principali cause che ha scaturito questa bufera totale è l'odio viscerale per un'uomo in politica, eletto dalla gente..!!! ...è una delle cose più folli che ci sia e che squalifica l'essenza di una società moderna in Italia, gli ultimi metodi usati ne sono la chiara conseguenza, la nave sta affondando e affonderà ancora più velocemente senza il suo capitano, perché nessun politico ad oggi ha l'autorevolezza per tenere salda la barra del timone..!!!
Allacciamo le cinture...
Immagine

LUK1078RR
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da Rockatansky »

luca pucci ha scritto:
Rockatansky ha scritto:
Sandro Butelli ha scritto:Il passaporto dovrebbero buttarlo quelli che queste cose le fanno, non noi
Purtroppo nel mondo ci identificano tutti indistintamente come quelli del Bunga Bunga !

Il danno e' fatto!!!
...È bene precisare che una delle principali cause che ha scaturito questa bufera totale è l'odio viscerale per un'uomo in politica, eletto dalla gente..!!! ...è una delle cose più folli che ci sia e che squalifica l'essenza di una società moderna in Italia, gli ultimi metodi usati ne sono la chiara conseguenza, la nave sta affondando e affonderà ancora più velocemente senza il suo capitano, perché nessun politico ad oggi ha l'autorevolezza per tenere salda la barra del timone..!!!
Allacciamo le cinture...

In Italia il presidente del consiglio e' eletto dal Parlamento e non dalla gente in quanto l'Italia, fino a prova contraria , non e' una Repubblica Presidenziale. Anche se lui stesso (l'attuale Presidente del Consiglio) e i suoi compagni di partito dicono che e' stato eletto dal popolo e' bene mettere in evidenza che trattasi di una emerita balla , ovvero menzogna.
Sarebbe utile per tutti avere chiare le fondamenta della Costituzione Italiana onde non incorrere in figuracce nell'affermare cose sentite e ripetute da chi vuole solo essere di parte.
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26586
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da PZZMRCF4 »

Vi richiamo al regolamento, cortesemente non usciamo dai binari, la politica non c'entra con le moto, grasssssssssssssssie :grin: :grin:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Bene
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1337
Iscritto il: 14/11/2008, 11:59
Vero Nome: Andrea
Moto: Multistrada 1200 ABS
Località: Arezzo

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da Bene »

Bene ha scritto: Prima di tutto vorrei dire 1 cosa:
Questo è un Forum di appassionati di moto anzi della MOTO...quindi di politica non c'e nè pò fregare di meno
Grande Marco
Io l'avevo scritto qui ma nessuno mi ha Considerato :( :( :(
Factory Club n.1609
Avatar utente
gdg1975
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 331
Iscritto il: 23/07/2010, 17:46
Vero Nome: Gabriele
Moto: ducati 1098s
Località: ROMA

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da gdg1975 »

Rockatansky ha scritto:
gdg1975 ha scritto:se posso dire la mia... ognuno deve lavare i panni sporchi in casa propria... e non penso che in australia non hanno scandali & Co. Inoltre, quei due simpaticoni mi sembrano degli showman e non giornalisti. Se si definiscono tali allora sono peggio di Emilio Fede. Giornalismo per me è riportare una notizia, non commentare con un siparietto "beghe" di altri paesi.
per il resto sono d'accordo che quel tipo di persona non può rappresentare una nazione.


Forse noi italiani non percepiamo l' " English Humour " (dal latino "hu'mor " Fluido del Corpo) ! CMQ ti assicuro che in Australia sanno fare i giornalisti nel vero senso del termine ! Inoltre , ti stupiresti
di come vengono trattati gli scandali che , come dici tu , ci sono , ma non sono cosi' frequenti come da noi. Sarebbe auspicabile lavarsi i panni in casa , ma gli altri ci "guardano"! :lol: :lol:
Rock per me english humour e' quello di David Letterman. questi pseudo-giornalisti sembrano 2 adolescenti brilli...
luca pucci
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1061
Iscritto il: 07/04/2010, 23:19
Vero Nome: Luca
Moto: Brutale 1078RR
Località: Marina di Carrara

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da luca pucci »

In Italia il presidente del consiglio e' eletto dal Parlamento e non dalla gente in quanto l'Italia, fino a prova contraria , non e' una Repubblica Presidenziale. Anche se lui stesso (l'attuale Presidente del Consiglio) e i suoi compagni di partito dicono che e' stato eletto dal popolo e' bene mettere in evidenza che trattasi di una emerita balla , ovvero menzogna.
Sarebbe utile per tutti avere chiare le fondamenta della Costituzione Italiana onde non incorrere in figuracce nell'affermare cose sentite e ripetute da chi vuole solo essere di parte.
[/quote]

Magari in altri paesi può darsi, ma in questo il Presidente del Consiglio dei Ministri è nominato dal Presidente della Repubblica...
Dal Parlamento riceve la fiducia.
Poi è piuttosto evidente che votando un partito politico che in campagna elettorale presenta un candidato Premier, di riflesso si vota anche la persona...
Magari, come giustamente indicava anche Marco, forse è opportuno ricominciare a parlare di motociclette...
Immagine

LUK1078RR
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da Lòrisse910R »

Secondo me, anche se questo è un Forum di moto, non si può parlare solo di moto, tette&culi....
Per ora non vedo nulla di censurabile nella piega che ha preso la discussione e sono d'accordo con chi si indigna per questi eventi che ci sputtanano nel mondo e che ci fanno capire chi è il Berlusca..... Al tempo stesso, credo che questa cosa abbia l'unico scopo quello di far politica e di far cadere il governo, ormai in Italia si fà così: qualcuno dà noia? Lo si spuuttana a livello mondiale, sia da destra che da sinistra. In realtà non stanno sputtanando solo il berlusca ma tutti noi, e se non riescono a mandarlo a casa nemmneo questa volta sarà ancora peggio!!!
La cosa simpatica è che tutto questo è iniziato proprio da un tipo di approccio all' "informazione" insegnato proprio dal nano, e che gli si stà ritorcendo contro.


In un'altra parte, sono anche fermamente convinto che in altri stati non possano fare a meno di puntare il dito sempre e counque contro gli Italiani e quello che succede qui...
Intanto il Belgio è senza governo da 260 giorni.... :eek:
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Bloccato