porc!!!!!!!!!!!! mi ha fottuto il navigatore!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

bicio
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910

Re: porc!!!!!!!!!!!! mi ha fottuto il navigatore!!!

Messaggio da bicio »

mi spiace :( ladri bastar.......... :bad-words:
mateucci.ra
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: franco
Moto: f4 1000

Messaggio da mateucci.ra »

Ma quando a una persona succede una cosa cosi, furto del navigatore, danno alla vettura, danno morale, se dai a trovare il ladro che sta scassinando una tua proprieta', comprata LAVORANDO....cosa gli si fa? legge del taglione?marchiatura a fuoco? tortura per circa 10 anni?spedirlo nudo in siberia?
Assolutamente non riesco a tollerare questi furti, saro' fascita....o definitelo come preferite, ma se fossi io a fare le leggi,questi reati verrebbero puniti con la pena di morte in diretta tv,cosi da scoraggiare eventuali altri intenzionati a compiere simili odiose azioni. :bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words:
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Nick

Messaggio da rainbowsix »

e sapete il bello???? fra dieci gg mi scade il contratto assicurativo ...che i SIGNODI DELLA UGF AURORA non mi rinnovano perchè:
a inizio 2010 mi hanno rigato l'auto...e avendo la copertura l'ho fatta riparare...a settembre dopo 20 anni di patente e 1° classe di merito...purtroppo..tampono un auto...una dacia Logan..che si fa poco o nulla ..e so che hanno pagato 2200€.... :eek: ....a dicembre vengo io tamponato...e col cid a doppia firma al momento mi risarcisce la mia assicurazione.
i signori dell'AURORA cosa fanno? mi dicono che sono un cliente nn gradito! :shock: mi passano alla 3° classe di merito come è giusto...e faccio la polizza con una telefonica...e addirittura risparmio rispetto a prima.

oggi mio padre porta la denuncia del furto che ho subito..e sapete cosa gli dicono????? lo sapevamo ce lo aspettavamo...e avrebbero verificato se avessi altre polizze con loro poichè le avrebbero sciolte tutte alla scadenza! in poche parole mi hanno accusato dinanzi a mio padre di aver fatto appositamente un danno da solo x fregare loro! ma questo sono impazziti! e come al solito io nn ci sono...come minimo li avrei querelati sti cretini! ora aspettiamo il perito..e vediamo le sorprese.

e meno male che i carabinieri hanno visto l'auto!
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
mateucci.ra
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: franco
Moto: f4 1000

Messaggio da mateucci.ra »

Le assicurazioni...tutte, come le banche...tutte....LADRI LEGALIZZATI. :bad-words:
orlando
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Carlo
Moto: 910S

Messaggio da orlando »

rainbowsix ha scritto: oggi mio padre porta la denuncia del furto che ho subito..e sapete cosa gli dicono????? lo sapevamo ce lo aspettavamo...e avrebbero verificato se avessi altre polizze con loro poichè le avrebbero sciolte tutte alla scadenza! in poche parole mi hanno accusato dinanzi a mio padre di aver fatto appositamente un danno da solo x fregare loro! ma questo sono impazziti! e come al solito io nn ci sono...come minimo li avrei querelati sti cretini! ora aspettiamo il perito..e vediamo le sorprese.
e meno male che i carabinieri hanno visto l'auto!
Non so se possono scogliere a piacimento...possono rinegoziare entro certi limiti e poi comunque dirti che non ti fanno una polizza mi sa proprio che non possono (è come se entrassi in un negozio aperto al pubblico e non ti vendessero perché tu non hai una faccia simpatica)

Per il resto spero solo che questi ladri bastardi spendano i soldi guadagnati in medicine...
mateucci.ra ha scritto:Le assicurazioni...tutte, come le banche...tutte....LADRI LEGALIZZATI. :bad-words:
Io aggiungerei che sono ladri avidi e purtroppo per noi fottutamente potenti (e quindi intoccabili per come vanno le cose da noi)
Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
alex73
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Alessandro
Moto: Brutale 1078rr

Messaggio da alex73 »

mateucci.ra ha scritto:Le assicurazioni...tutte, come le banche...tutte....LADRI LEGALIZZATI. :bad-words:
Parole Santeeee....pero' quando vai a pagare i soldi li vogliono subito e tutti!!
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Nick

Messaggio da rainbowsix »

i soldi li vogliono subito e per cagare ce ne vuole.
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Rispondi