Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Non so se possono scogliere a piacimento...possono rinegoziare entro certi limiti e poi comunque dirti che non ti fanno una polizza mi sa proprio che non possono (è come se entrassi in un negozio aperto al pubblico e non ti vendessero perché tu non hai una faccia simpatica)rainbowsix ha scritto: oggi mio padre porta la denuncia del furto che ho subito..e sapete cosa gli dicono????? lo sapevamo ce lo aspettavamo...e avrebbero verificato se avessi altre polizze con loro poichè le avrebbero sciolte tutte alla scadenza! in poche parole mi hanno accusato dinanzi a mio padre di aver fatto appositamente un danno da solo x fregare loro! ma questo sono impazziti! e come al solito io nn ci sono...come minimo li avrei querelati sti cretini! ora aspettiamo il perito..e vediamo le sorprese.
e meno male che i carabinieri hanno visto l'auto!
Io aggiungerei che sono ladri avidi e purtroppo per noi fottutamente potenti (e quindi intoccabili per come vanno le cose da noi)mateucci.ra ha scritto:Le assicurazioni...tutte, come le banche...tutte....LADRI LEGALIZZATI.
Parole Santeeee....pero' quando vai a pagare i soldi li vogliono subito e tutti!!mateucci.ra ha scritto:Le assicurazioni...tutte, come le banche...tutte....LADRI LEGALIZZATI.