PERCHE CI FRACASSANO IL" PORTAFOGLIO " ?

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
soria29
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 152
Iscritto il: 16/09/2010, 11:05
Vero Nome: marco soria
Moto: mv agusta brutale
Località: campo nell'elba

PERCHE CI FRACASSANO IL" PORTAFOGLIO " ?

Messaggio da soria29 »

e' possibile che , visto che al 27 li paghiamo noi ,ci massacrano di verbali quando sono loro i primi a comportarsi a cu..o? circa una settimana fa' all'elba due con la divisa hanno provocato un incidente con relativo ferito perche' facevano le gare in auto, marocchini ed estracomunitari a giro senza assicurazione ,drogati e ubriachi a giro tutte le sere ...e poi cosa fanno ti fracassano il ca...o se apri un pochino di piu' !! non parliamo al sud dove la gente normale non usa il casco dato che lo portano solo i delinquenti per non farsi riconoscere . sarebbe l'ora di finirla :oops: :agrue: :agrue:
crist83
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1085
Iscritto il: 09/10/2010, 11:12
Vero Nome: Cristian
Moto: Mv F4 1000
Località: Cosenza

Re: PERCHE CI FRACASSANO IL" PORTAFOFLIO " ?

Messaggio da crist83 »

soria29 ha scritto:e' possibile che , visto che al 27 li paghiamo noi ,ci massacrano di verbali quando sono loro i primi a comportarsi a cu..o? circa una settimana fa' all'elba due con la divisa hanno provocato un incidente con relativo ferito perche' facevano le gare in auto, marocchini ed estracomunitari a giro senza assicurazione ,drogati e ubriachi a giro tutte le sere ...e poi cosa fanno ti fracassano il ca...o se apri un pochino di piu' !! non parliamo al sud dove la gente normale non usa il casco dato che lo portano solo i delinquenti per non farsi riconoscere . sarebbe l'ora di finirla :oops: :agrue: :agrue:
Guarda che ti stai sbagliando!!!!!
Al SUD come dici tu anche le persone normali portano il casco!
Immagine Immagine
Avatar utente
soria29
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 152
Iscritto il: 16/09/2010, 11:05
Vero Nome: marco soria
Moto: mv agusta brutale
Località: campo nell'elba

Re: PERCHE CI FRACASSANO IL" PORTAFOFLIO " ?

Messaggio da soria29 »

scusa parlavo generico
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: PERCHE CI FRACASSANO IL" PORTAFOFLIO " ?

Messaggio da Frankie »

E' proprio lì il problema, non puoi fare di tutt'erba un fascio!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Perfect910
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 528
Iscritto il: 22/12/2010, 17:15
Vero Nome: Giovanni
Moto: Brutale 910
Località: Bologna

Re: PERCHE CI FRACASSANO IL" PORTAFOFLIO " ?

Messaggio da Perfect910 »

crist83 ha scritto:
soria29 ha scritto:e' possibile che , visto che al 27 li paghiamo noi ,ci massacrano di verbali quando sono loro i primi a comportarsi a cu..o? circa una settimana fa' all'elba due con la divisa hanno provocato un incidente con relativo ferito perche' facevano le gare in auto, marocchini ed estracomunitari a giro senza assicurazione ,drogati e ubriachi a giro tutte le sere ...e poi cosa fanno ti fracassano il ca...o se apri un pochino di piu' !! non parliamo al sud dove la gente normale non usa il casco dato che lo portano solo i delinquenti per non farsi riconoscere . sarebbe l'ora di finirla :oops: :agrue: :agrue:
Guarda che ti stai sbagliando!!!!!
Al SUD come dici tu anche le persone normali portano il casco!
Straquoto!!! :shock:
P.s. Forza Lupi
ImmagineImmagineImmagineImmagine
nabucodonosor
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3463
Iscritto il: 03/08/2010, 20:04
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale T1

Re: PERCHE CI FRACASSANO IL" PORTAFOFLIO " ?

Messaggio da nabucodonosor »

Frankie ha scritto:E' proprio lì il problema, non puoi fare di tutt'erba un fascio!!!

Forse con un po più di fascio le cose andrebbero meglio .....
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: PERCHE CI FRACASSANO IL" PORTAFOFLIO " ?

Messaggio da Frankie »

Certe cose non andrebbero manco pensate, figuriamoci scritte!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
jackfrozen
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 258
Iscritto il: 24/03/2009, 20:00
Vero Nome: Massimo
Moto: Brutale,Rivale,Giler
Località: Sicilia

Re: PERCHE CI FRACASSANO IL" PORTAFOFLIO " ?

Messaggio da jackfrozen »

normalissimo,ho diversi amici nelle forze dell'ordine,e la risposta alla mia domanda e' sempre x tutti uguale,non possono perdere tempo ecc.,il problema e' dello stato ITALIANO loro cercano di far rispettare le regole,ma poi si vedono costretti dopo aver passato interminabile ore a stilare verbali,a lasciarli liberi solo il sequestro del mezzo,nient'altro in quanto non hanno nulla su cui ripercuotere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq per quanto riguarda il SUD io e i miei amici li portiamo sempre i caschi anche per fare 1 metro!!!!!!!!
non so come tu sai queste cose,solamente qualche addolescente un po' bullo,o stupido circola senza casco,poi il 90% da noi li porta regolarmente.
RIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1783
Iscritto il: 03/02/2008, 23:58
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S
Località: Palermo

Re: PERCHE CI FRACASSANO IL" PORTAFOFLIO " ?

Messaggio da RIO »

jackfrozen ha scritto: cmq per quanto riguarda il SUD io e i miei amici li portiamo sempre i caschi anche per fare 1 metro!!!!!!!!
non so come tu sai queste cose,solamente qualche addolescente un po' bullo,o stupido circola senza casco,poi il 90% da noi li porta regolarmente.
quoto!!!
Avatar utente
soria29
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 152
Iscritto il: 16/09/2010, 11:05
Vero Nome: marco soria
Moto: mv agusta brutale
Località: campo nell'elba

Re: PERCHE CI FRACASSANO IL" PORTAFOFLIO " ?

Messaggio da soria29 »

urgentissime SCUSE agli amici del forum che abitano al sud

in No limits
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25306
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: PERCHE CI FRACASSANO IL" PORTAFOFLIO " ?

Messaggio da SamuelVega »

hai fatto benissimo Marco e la prossima volta pensa prima di emettere giudizi
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: PERCHE CI FRACASSANO IL" PORTAFOFLIO " ?

Messaggio da brutalone »

Da EX portatore di divisa blu per 15 anni, non posso altro che confermare cio che ha detto jackfrozen, questo non solo per piccole questioni di sanzioni amministrative, ma soprattutto per reati ben piu gravi, un paese garantista il nostro, ma non per noi ITALIANI. Non sto qui ora ad elencare episodi amari che mi sono successi in passato, ve li risparmio, scrivo solo il mio pensiero. Per quanto riguarda cio che ha detto sul sud soria 29, sicuramente ha scritto una frase che ha toccato la sensibilità di molti, trasportato probabilmente dalla rabbia. E' innegabile però ,senza che nessuno si senta preso in causa, che in alcune zone d'Italia si agisca con una certa assenza delle regole che tutti noi rispettiamo, e questo non certo perchè riferito dal bullo di quartiere. Detto questo come disse CARESSA alla vittoria dei mondiali 2006.....:STRINGIAMOCI FORTE E VOGLIAMOCI TUTTI BENE! :wav:
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
Avatar utente
biziomuta
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1716
Iscritto il: 31/12/2010, 17:11
Vero Nome: Fabrizio
Moto: ... coming soon
Località: Floridia

Re: PERCHE CI FRACASSANO IL" PORTAFOGLIO " ?

Messaggio da biziomuta »

soria29 ha scritto:e' possibile che , visto che al 27 li paghiamo noi ,ci massacrano di verbali quando sono loro i primi a comportarsi a cu..o? circa una settimana fa' all'elba due con la divisa hanno provocato un incidente con relativo ferito perche' facevano le gare in auto, marocchini ed estracomunitari a giro senza assicurazione ,drogati e ubriachi a giro tutte le sere ...e poi cosa fanno ti fracassano il ca...o se apri un pochino di piu' !! non parliamo al sud dove la gente normale non usa il casco dato che lo portano solo i delinquenti per non farsi riconoscere . sarebbe l'ora di finirla :oops: :agrue: :agrue:
scusa ... vorrei capire ...
tralascio ogni commento sulla questione "sud" perchè oltre ad essere di parte, ritengo superfluo ogni altro commento su un'affermazione del genere ... "scuse accettate".
... vorrei invece riuscire a capire come tu possa mettere in relazione il comportamento di ubriachi, drogati e uomini di ogni genere che corrono in macchia causando incidenti col fatto che se apriamo più del dovuto con le nostre moto, ci fermano e ci fanno il cu...o???
Forse il comportamento orribile dei primi giustifica le caz...te che facciamo noi in sella???
Non credo.
Forse dovremmo pensare più al nostro comportamento su strada che alle "sanzioni" che ci vengono inflitte ...
Il concetto è: se rubi o uccidi ... vai dentro; se fai il minchione con la moto ... prendi il verbale e magari resti senza mezzo!!!
Se "abbiamo" voglia di aprire, anche tanto più del possibile, ... vai di pistaaaa!!!
:new-alien: :new-alien: :new-alien: :new-alien: :new-alien: :new-alien: :new-alien: :new-alien: :new-alien: :new-alien:
Immagine
Immagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: PERCHE CI FRACASSANO IL" PORTAFOFLIO " ?

Messaggio da MrNico »

jackfrozen ha scritto:normalissimo,ho diversi amici nelle forze dell'ordine,e la risposta alla mia domanda e' sempre x tutti uguale,non possono perdere tempo ecc.,il problema e' dello stato ITALIANO loro cercano di far rispettare le regole,ma poi si vedono costretti dopo aver passato interminabile ore a stilare verbali,a lasciarli liberi solo il sequestro del mezzo,nient'altro in quanto non hanno nulla su cui ripercuotere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq per quanto riguarda il SUD io e i miei amici li portiamo sempre i caschi anche per fare 1 metro!!!!!!!!
non so come tu sai queste cose,solamente qualche addolescente un po' bullo,o stupido circola senza casco,poi il 90% da noi li porta regolarmente.
L'Italia è solo il paese più a nord dell'Africa. Fatevene una ragione
Immagine
Petro206
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 498
Iscritto il: 06/07/2009, 10:25
Vero Nome: Marco
Moto: F4 SR + B4 910
Località: Piemonte e Sicilia

Re: PERCHE CI FRACASSANO IL" PORTAFOFLIO " ?

Messaggio da Petro206 »

brutalone ha scritto:Da EX portatore di divisa blu per 15 anni .....
Penso che tu possa confermare il "modus operandi" delle divise blu: arrivano degli ordini, dettati da gente che decide da dietro una scrivania, che non ha la tangibilità di cosa che accade nel mondo attorno a loro, e le divise applicano senza alcuna interpretazione e comprensione nei confronti di chi si trovano davanti.

Vi faccio un esempio di ciò che accade al Sud: qualche ben pensante si è svegliato e sull'onda dell'euforia di ciò che accadeva a Napoli, ha deciso che nessuno può trasportare rifiuti (che classificano come pericolosi e non), arrestando chi li trasporta.
E fin qui tutto bene, peccato che nelle interpretazioni che hanno fatto, hanno classificato in questa categoria un bel pò di gente.
In particolare al Sud è molto comune trovare persone, con poca istruzione o anziane, che per arrotondare la giornata, raccolgono dalla spazzatura e dalle discariche abusive tutto ciò che consente di recuperare ferro, vetro e alluminio, tutti materiali che consegnati al demolitore vengono pagati a peso. Quindi recuperano vecchie lavatrici, frigo, persiane di alluminio vecchio, batterie ecc...
Peccato che il trasporto a bordo della classica Ape Piaggio o OM Leoncino è illegale e viene classificato come trasporto di rifiuti speciali pericolosi e non, e il guidatore conseguentemente viene arrestato e il mezzo confiscato.
E quindi veri e propri operatori ecologici che attuano la differenziata, vengono privati di un lavoro onesto (anche se in nero) e accompagnati a braccetto a cercarsi qualcosaltro, e dato che gli uffici di collocamento non offrono molto, vi lascio immaginare.
Esempi
http://www.ilcittadinodimessina.it/spor ... &idn=21605
http://parcodeinebrodi.blogspot.com/201 ... .html#more

Per il discorso del casco, le divise blu difficilmente effettueranno accertamenti su soggetti che molto probabilmente viaggiano al limite della legalità. Non è forse meglio fermare il ragazzino figlio di buona famiglia e sequestrargli in lacrime il motorino perchè ha la marmitta rumorosa? Non da rogne e paga subito!
La legge è uguale per tutti, forse.

Quindi occhio a trasportare degli scarichi o parti di moto in auto.... potrebbero essere classificati come.... :lol:
Rispondi