Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Guarda che ti stai sbagliando!!!!!soria29 ha scritto:e' possibile che , visto che al 27 li paghiamo noi ,ci massacrano di verbali quando sono loro i primi a comportarsi a cu..o? circa una settimana fa' all'elba due con la divisa hanno provocato un incidente con relativo ferito perche' facevano le gare in auto, marocchini ed estracomunitari a giro senza assicurazione ,drogati e ubriachi a giro tutte le sere ...e poi cosa fanno ti fracassano il ca...o se apri un pochino di piu' !! non parliamo al sud dove la gente normale non usa il casco dato che lo portano solo i delinquenti per non farsi riconoscere . sarebbe l'ora di finirla![]()
![]()
Straquoto!!!crist83 ha scritto:Guarda che ti stai sbagliando!!!!!soria29 ha scritto:e' possibile che , visto che al 27 li paghiamo noi ,ci massacrano di verbali quando sono loro i primi a comportarsi a cu..o? circa una settimana fa' all'elba due con la divisa hanno provocato un incidente con relativo ferito perche' facevano le gare in auto, marocchini ed estracomunitari a giro senza assicurazione ,drogati e ubriachi a giro tutte le sere ...e poi cosa fanno ti fracassano il ca...o se apri un pochino di piu' !! non parliamo al sud dove la gente normale non usa il casco dato che lo portano solo i delinquenti per non farsi riconoscere . sarebbe l'ora di finirla![]()
![]()
Al SUD come dici tu anche le persone normali portano il casco!
Frankie ha scritto:E' proprio lì il problema, non puoi fare di tutt'erba un fascio!!!
quoto!!!jackfrozen ha scritto: cmq per quanto riguarda il SUD io e i miei amici li portiamo sempre i caschi anche per fare 1 metro!!!!!!!!
non so come tu sai queste cose,solamente qualche addolescente un po' bullo,o stupido circola senza casco,poi il 90% da noi li porta regolarmente.
scusa ... vorrei capire ...soria29 ha scritto:e' possibile che , visto che al 27 li paghiamo noi ,ci massacrano di verbali quando sono loro i primi a comportarsi a cu..o? circa una settimana fa' all'elba due con la divisa hanno provocato un incidente con relativo ferito perche' facevano le gare in auto, marocchini ed estracomunitari a giro senza assicurazione ,drogati e ubriachi a giro tutte le sere ...e poi cosa fanno ti fracassano il ca...o se apri un pochino di piu' !! non parliamo al sud dove la gente normale non usa il casco dato che lo portano solo i delinquenti per non farsi riconoscere . sarebbe l'ora di finirla![]()
![]()
L'Italia è solo il paese più a nord dell'Africa. Fatevene una ragionejackfrozen ha scritto:normalissimo,ho diversi amici nelle forze dell'ordine,e la risposta alla mia domanda e' sempre x tutti uguale,non possono perdere tempo ecc.,il problema e' dello stato ITALIANO loro cercano di far rispettare le regole,ma poi si vedono costretti dopo aver passato interminabile ore a stilare verbali,a lasciarli liberi solo il sequestro del mezzo,nient'altro in quanto non hanno nulla su cui ripercuotere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq per quanto riguarda il SUD io e i miei amici li portiamo sempre i caschi anche per fare 1 metro!!!!!!!!
non so come tu sai queste cose,solamente qualche addolescente un po' bullo,o stupido circola senza casco,poi il 90% da noi li porta regolarmente.
Penso che tu possa confermare il "modus operandi" delle divise blu: arrivano degli ordini, dettati da gente che decide da dietro una scrivania, che non ha la tangibilità di cosa che accade nel mondo attorno a loro, e le divise applicano senza alcuna interpretazione e comprensione nei confronti di chi si trovano davanti.brutalone ha scritto:Da EX portatore di divisa blu per 15 anni .....