Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Hai ragione,provvederò.....TheNext ha scritto:Lo so benissimo, infatti ho una paura fottuta di avere un momento di debolezza ma spero con tutte le mie forze di farcela!!
Azz, però Luca, una cortesia, il tuo slogan toglilo di mezzo o modificalo hehehehehe
Ecco fatto,modificato....lucaf4312 ha scritto:Hai ragione,provvederò.....TheNext ha scritto:Lo so benissimo, infatti ho una paura fottuta di avere un momento di debolezza ma spero con tutte le mie forze di farcela!!
Azz, però Luca, una cortesia, il tuo slogan toglilo di mezzo o modificalo hehehehehe
succede spesso a chi smette....a volte anche solo se uno ti chiede se ne vuoi una.kaiho ha scritto:Dopo 2 anni e mezzo ho ripreso a fumare da circa 3 mesi .... sono proprio fesso ... sto già meditando di rismettere ultima data utile 15 agosto !
Bravissimo!! Io non ho mai iniziato e, alla soglia dei 40, fatti due conti, con tutti i soldi che ho risparmiato (per non parlare della salute!!), ho acquistato la BRUTALE, lo scarico in titanio, tutti i pezzi in carbonio etc. etc., che ne pensi??bicio ha scritto:oggi è un mese![]()
che non fumo e ne sono contentissimo dopo tantissimi tentativi ci sono riuscito leggendo il libro di Allen Carr " è facile smettere di fumare se sai come farlo" lo consiglio a chiunque voglia smettere costa 10 euri e lo si trova in tutte le librerie
giàTheNext ha scritto:Beh, bicio è sicuramente superiore, perchè oltre ad aver acquistato la Brutale, scarico, accessori ecc. ecc. proprio come te, oltre a tutto questo, un'altra se l'è fumata di netto hihihihihihi