Ma sotto il 10......NADA ??!?!?gandon74 ha scritto:il giornalista non si sa ... ma il pirla sicuro !!!lucaf4312 ha scritto:Ma fai il giornalista per caso????![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ma sotto il 10......NADA ??!?!?gandon74 ha scritto:il giornalista non si sa ... ma il pirla sicuro !!!lucaf4312 ha scritto:Ma fai il giornalista per caso????![]()
![]()
![]()
![]()
10 o -10 ,devo ammettere che il trafiletto tra me e guaz è da ribalto di seggiola....El Sys ha scritto:Le pagelle hanno tutte voto 10 perchè non sono nessuno per dare voti, ed essendo una cosa puramente goliardica, già solo perchè erano presenti meritavano il massimo della valutazione!Ovvio,qualcuno meritava meno di 10...ma sono troppo buono!eheheheh...![]()
![]()
brutalone ha scritto:10 o -10 ,devo ammettere che il trafiletto tra me e guaz è da ribalto di seggiola....El Sys ha scritto:Le pagelle hanno tutte voto 10 perchè non sono nessuno per dare voti, ed essendo una cosa puramente goliardica, già solo perchè erano presenti meritavano il massimo della valutazione!Ovvio,qualcuno meritava meno di 10...ma sono troppo buono!eheheheh...![]()
![]()
Cioè???ha letto le pagelle e t'ha chiamato Han Solo???brutalone ha scritto:Grazie Sys, soprattutto perchè perchè mia moglie grazie a te mi ha cambiato nome.....
El Sys ha scritto:gùaz, voto 10:
Premessa: Noventa Padovana prossima capitale d’Italia. Gùaz presidente del consiglio. Chiù pilu pì tutti. Ed io comincerò a votare.
Comunque…il leggendario asino, esimio discendente della dinastia dei Nasty Donkey, arriva a bordo di una delle 3 caravelle, la Nina la Pinta e la Mona, quest’ultima capitanata dal premio nobel per le grafiche sulla vetroresina Massimou. Fresco di depilata alla porta sul retro, il 3 volte campione mondiale di “ingroppamento socia con arrampicamento assassino”, si dedica al vagabondaggio per il circuito, ma sempre con un’occhio alla sua ORIGINALISSIMA 910S.
La favola però dura poco, neanche il tempo di uno stick alla menta che all’inizio del secondo turno lo Spock delle motocicletta incrocia il Millenium Falcum alla Biondetti. L’impatto è di poco conto, ma Bobo Blaster giura di aver visto un’asino volare. Al rientro nei box passa per la clinica, per il bar, in un sexy shop ed infine allo stand dei suoi compagni di viaggio. Si frattura il dito mignolo, e la sua fidanzata in un’intervista al mensile CHI dichiara “non è il dito che mi preoccupa”. Il tempo di sentirsi dire dal Sys “un dito non posso dartelo,ma una mano sì”, di sentire l’affetto di tutto il forum presente e l’egregio riparte alla volta di casa, per potersi fare 2 lastre e 2 grappe: ASINO AMICO.
brutalone ha scritto:El Sys ha scritto:Le pagelle hanno tutte voto 10 perchè non sono nessuno per dare voti, ed essendo una cosa puramente goliardica, già solo perchè erano presenti meritavano il massimo della valutazione!Ovvio,qualcuno meritava meno di 10...ma sono troppo buono!eheheheh...![]()
![]()
10 o -10 ,devo ammettere che il trafiletto tra me e guaz è da ribalto di seggiola....
gùaz ha scritto:El Sys ha scritto:gùaz, voto 10:
Premessa: Noventa Padovana prossima capitale d’Italia. Gùaz presidente del consiglio. Chiù pilu pì tutti. Ed io comincerò a votare.
Comunque…il leggendario asino, esimio discendente della dinastia dei Nasty Donkey, arriva a bordo di una delle 3 caravelle, la Nina la Pinta e la Mona, quest’ultima capitanata dal premio nobel per le grafiche sulla vetroresina Massimou. Fresco di depilata alla porta sul retro, il 3 volte campione mondiale di “ingroppamento socia con arrampicamento assassino”, si dedica al vagabondaggio per il circuito, ma sempre con un’occhio alla sua ORIGINALISSIMA 910S.
La favola però dura poco, neanche il tempo di uno stick alla menta che all’inizio del secondo turno lo Spock delle motocicletta incrocia il Millenium Falcum alla Biondetti. L’impatto è di poco conto, ma Bobo Blaster giura di aver visto un’asino volare. Al rientro nei box passa per la clinica, per il bar, in un sexy shop ed infine allo stand dei suoi compagni di viaggio. Si frattura il dito mignolo, e la sua fidanzata in un’intervista al mensile CHI dichiara “non è il dito che mi preoccupa”. Il tempo di sentirsi dire dal Sys “un dito non posso dartelo,ma una mano sì”, di sentire l’affetto di tutto il forum presente e l’egregio riparte alla volta di casa, per potersi fare 2 lastre e 2 grappe: ASINO AMICO.
ma…. Noventa padovana???![]()
Ok la prossima volta 1kg di focaccia al sys per avere 10 in pagellaEl Sys ha scritto:Le Smugellevoli Spagellate di Sys Ziliani!!!![]()
Qualcuno l’ho dimenticato sicuro,qualcuno c’ho parlato ma non so o non ricordo il nick…e qualcuno non lo menziono perché non ha portato né torta né focaccia…scherzo wally!!!
Fantastica giornata amici….come sempre.
Onorato di far parte di questo splendido gruppo.
Il vostro,
unico ed insostituibile (credo)…
Sys
Quella l'ho data ai commissari che al mio passaggio davano la bandiera blu per farmi passarekick 67 ha scritto:parla anche di torta....................................!!!